PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Per me la parte single player è molto importante, lo prendo al 60% per quella e spero sia ben curata e con una longevità decenteNon si sa ancora nulla su data di uscita e beta?

È uno dei miei 3 day one dell'anno questo gioco, spero arrivi verso giugno
Solo il 60% ? Per me il single player arriva anche al 90% :morris82:

Comunque su DOOM 3 c'erano un sacco di olonastri, dischi e lettere da leggere con le testimonianze degli operai, certo non mi aspetto qualcosa di Pirandelliana memoria per questo nuovo capitolo della saga.

Solo il 60% ? Per me il single player arriva anche al 90% :morris82:
Comunque su DOOM 3 c'erano un sacco di olonastri, dischi e lettere da leggere con le testimonianze degli operai, certo non mi aspetto qualcosa di Pirandelliana memoria per questo nuovo capitolo della saga.
Si era per dire che lo compro comunque per quello

No nemmeno io ma fatto come si deve si, e ben vengano collezionabili/cassette o documenti per aumentare la profondità della storia

In DooM il single player conta il 99% dell'esperienza per cui lo si dovrebbe comprare :rickds:

Io ho paura di rimanere deluso, tutto a causa di un vecchio video cui la vita si rigenerava uccidendo alcuni nemici. Quella cosa purtroppo mi ha urtato troppo.

Sulle trama mi interessa poco, qualcosa sullo stile del 3 anrebbe più che bene.

:blbl:

In DooM il single player conta il 99% dell'esperienza per cui lo si dovrebbe comprare :rickds:Io ho paura di rimanere deluso, tutto a causa di un vecchio video cui la vita si rigenerava uccidendo alcuni nemici. Quella cosa purtroppo mi ha urtato troppo.

Sulle trama mi interessa poco, qualcosa sullo stile del 3 anrebbe più che bene.

:blbl:
Io anche ho paura di rimanere deluso, e non poca però voglio ben sperare

Le poche cose che si sono viste mi sono piaciute, poi vedremo più in la

13 Maggio

[video=youtube_share;3SAFSz8yxrE]

Doom is set for its return in just a few months. Bethesda announced today a May release date for the game and a collector’s edition.

The collector’s edition is a partnership with collectible maker TriForce. Included is a 12-inch statue of one of the Doom’s demons, The Revenant.

The statue was created with in-game reference files and sits on an base lit by LEDs. The turbine upon which the monster stands has an internal, slow-spinning mechanism. The game itself comes in a steelbook case exclusive to this edition. The upgraded version is priced at $119.99.

DoomCE-610.jpg

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2016/02/04/doom-roars-to-release-in-may-collectors-edition-announced.aspx?utm_content=buffere9926&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

per quando mi riguarda la data è perfetta, e poi voglio quella Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima la data, per la limited invece 130€ mi sembrano troppi per la figure come unico bonus. Mi sa che risparmio e vado di standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Standard anche io, non ci son .cazzi purtroppo non me la posso permettere la CE

Io appena lo mettono nelle promo di mediaworld lo prenoto dando indietro qualcosa:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

130 per la limited sono troppi per me ma la statuetta sembra veramente bella :claudia:

Me lo sarei aspettato più avanti, adesso a maggio ho sia lui che Mirror's da comprare, edizione standard anche per me anche se il Revenant sembra davvero ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Indeciso se andare di liscia o di collector. Che poi è fatto da triforce quindi speriamo non vada a finire come per la collector di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Altro D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma io avevo un codice x la demo di Doom... trovato dentro la confezione di wolfenstein...ma la demo uscirà mai per provarlo?!... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spettacolare a dir poco, come avevo già detto uno dei 3-4 day one dell'anno per me

È un po' vicino ad uno degli altri che è uncharted però accettiamo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero lo mettano nei preorder di mw non a 29.90

Finalmente la data :ivan:

Inutile dire che la collector's deve essere mia, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Forse ci avrei preferito una statuetta del cyberdemon ma va benissimo anche cosi

scusate ma io avevo un codice x la demo di Doom... trovato dentro la confezione di wolfenstein...ma la demo uscirà mai per provarlo?!... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beta, non demo. L'alpha closed a invito l'hanno fatta quest'autunno, la beta di wolfe se non sbaglio hanno detto che la faranno uscire poco tempo prima del lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Finalmente la data :ivan:
Inutile dire che la collector's deve essere mia, bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Forse ci avrei preferito una statuetta del cyberdemon ma va benissimo anche cosi
Ho pensato lo stesso, il revenant non è uno dei miei msotri preferiti a dire il vero... cyberdemon o mastermind molto preferibili, peccato. In ogni caso troppo d1 importanti per poter riversare 130 euri sulla CE, per quanto DooM sia nel mio cuore in modo indelebile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro