PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Per il codice beta come funziona? io ho ancora quello di Wolfenstein versione PS3 da riscattare, posso usarlo ?

Dove riscatto?

thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato un minimo, ma proprio un minimo che almeno l'online di DooM su console fosse un pelo più serio, ci speravo.

Invece dopo aver sentito una persona fidata che aveva provato la prova precedente e vedendo le cose di questo video (scudo, trasformazioni???), mi sono fatto l'idea che sarà il solito online user friendly.

Spero che almeno la storia risulti ostica, cattiva, senza pietà e simile ai vecchi capitoli, già quando vidi la vita data da alcuni nemici uccisi, ho sudato freddo..

:blbl:

Ma che è? :rickds::rickds::rickds:, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero sia una modalità apposita.
Penso (spero) di si dai, non credo ci si possa trasformare così a buffo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato un minimo, ma proprio un minimo che almeno l'online di DooM su console fosse un pelo più serio, ci speravo.Invece dopo aver sentito una persona fidata che aveva provato la prova precedente e vedendo le cose di questo video (scudo, trasformazioni???), mi sono fatto l'idea che sarà il solito online user friendly.

Spero che almeno la storia risulti ostica, cattiva, senza pietà e simile ai vecchi capitoli, già quando vidi la vita data da alcuni nemici uccisi, ho sudato freddo..

io mi affiderò compeltamente allacampagna, quella dovrà trasudare essenza di DooM da tutti i pori, dalle armi al design dei livelli. Se non sarà così allora iD ci ha bellamente preso per il ****.

Ma per ora non voglio pensare al peggio, attendo il gioco con troppa frenesia

io mi affiderò compeltamente allacampagna, quella dovrà trasudare essenza di DooM da tutti i pori, dalle armi al design dei livelli. Se non sarà così allora iD ci ha bellamente preso per il ****.Ma per ora non voglio pensare al peggio, attendo il gioco con troppa frenesia
Pure io, l'online era un più e non essendoci niente su console che non sia troppo user friendly, se fosse stato pensato in modo diverso, male non faceva, ma tant'è ci la speranza era comunque minima.

Quello che mi interessa davvero ovviamente è il single player, però come ho sempre detto, ormai troppe delusioni, troppe scelte fatte per rendere le cose più semplici, quel vecchio video dove la vita si rigenerava tramite alcuni nemici morti mi è rimasta sullo stomaco troppo e non riesco a togliermela dalla testa..

Se mi sbagliano DooM anche in di una virgola, mi faranno girare le maracas a mille.

Le trasformazioni c'erano già nell'alpha eh, pare che abbiano semplicemente ampliato la gamma di mostri in cui ci si può trasformare

Ultima modifica da un moderatore:
Le trasformazioni c'erano già nell'alpha eh, pare che abbiano semplicemente ampliato la gamma di mostri in cui ci si può trasformare
Ah si? ma era invasiva come cosa o non n erano op?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Peccato un minimo, ma proprio un minimo che almeno l'online di DooM su console fosse un pelo più serio, ci speravo.Invece dopo aver sentito una persona fidata che aveva provato la prova precedente e vedendo le cose di questo video (scudo, trasformazioni???), mi sono fatto l'idea che sarà il solito online user friendly.

i bonus che spawnano nella mappa vengono da quake, quindi non è che siano un problema anzi è un rimando al passato e a una serie storica degli fps

quello che non mi piace è sta roba alla evolve dove diventi un mostrone

assolutamente fuoriluogo

i bonus che spawnano nella mappa vengono da quake, quindi non è che siano un problema anzi è un rimando al passato e a una serie storica degli fps quello che non mi piace è sta roba alla evolve dove diventi un mostrone

assolutamente fuoriluogo
Alt.

Un conto è il doppio danno di Quake, le varie armi ed i pick scudo e vita, un altro è quello pseudo scudo che a momenti ricopriva la schermata.

In aggiunta alla trasformazioni a mostro è una cosa aberrante. Già che arrivava su console non mi aspettavo di certo che fosse un online serio e cattivo come i veri FPS Arena, un minimo però ci speravo che volesse avvicinarsi, ma dopo aver visto queste cose mi immagino già che sarà quasi totalmente user friendly e come tanti online su console, si svuoterà nel giro di 1-2 mesi.

Alt.Un conto è il doppio danno di Quake, le varie armi ed i pick scudo e vita, un altro è quello pseudo scudo che a momenti ricopriva la schermata.

In aggiunta alla trasformazioni a mostro è una cosa aberrante. Già che arrivava su console non mi aspettavo di certo che fosse un online serio e cattivo come i veri FPS Arena, un minimo però ci speravo che volesse avvicinarsi, ma dopo aver visto queste cose mi immagino già che sarà quasi totalmente user friendly e come tanti online su console, si svuoterà nel giro di 1-2 mesi.

si intendevo lo scudo classico dell'armor maggiorata non quella porcata di scudo olografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tral'altro boh continuo a ritenere sto gioco troppo lento sia in pve che pvp

tral'altro al voce del tipo è pessima

voglio lui

si intendevo lo scudo classico dell'armor maggiorata non quella porcata di scudo olografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftral'altro boh continuo a ritenere sto gioco troppo lento sia in pve che pvp

tral'altro al voce del tipo è pessima

voglio lui

:sbav:

Ah si? ma era invasiva come cosa o non n erano op?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Si solo che nell'alpha ci si poteva trasformare solo nel Revenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci si trasforma grazie ad un oggetto che appare nella mappa e la trasformazione dura un minuto; se uno uccide il "trasformato", l'oggetto cade e può essere recuperato da un altro giocatore. Per la questione op, direi di no, ovviamente era più forte ma nulla di squilibrato. Tra l'altro mi pare ci fosse un'arma, anch'essa da raccogliere per la mappa, che era messa appositamente per contrastare questa trasformazione.

Ma in tutte le modalità?
Nell'alpha c'era solo una modalità, team deathmatch, quindi non ti so dire. Capace che nel gioco finale ci sarà una sorta di modalità "hardcore" dove non ci saranno questi power-up :unsisi:

Personalmente, trovo il multiplayer di questo gioco allettante. Tra questo e Uncharted 4 a Maggio ci sarà da divertirsi.

Non farò nemmeno mezzo minuto di multy, non mi interessa nulla.

Giocai una volta coi PC in LAN al death match di DooM con amici quando uscì, ci divertimmo ma perchè eravamo tra noi.

Frega nulla.

Volgio una campagna degna di questo nome.

provando l'alpha mi sono divertito tantissimo, la trasformazione in mostro non è eccessiva, ogni tot di tempo esce sulla mappa un punto dove se entri ti trasformi, quando sei mostro sei molto più potente ma non un ***, in alcune occasioni sono rimasto mostro per un minuto, mi hanno subito seccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quando riguarda la velocità di gioco direi che è frenetico ma non troppo, ma rimanere fermo significava morire, poi l'unica mappa che era presente aveva un ottimo design, non rischiavi mai che gli avversari ti chiudevano, a me personalmente l'online ha dato un ottima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ho ancora capito se ci sarà anche una modalità co-op, e spero di si, ma in ogni caso credo che passerò molto tempo nel multiplayer di questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro