Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso (spero) di si dai, non credo ci si possa trasformare così a buffo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che è?, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero sia una modalità apposita.
io mi affiderò compeltamente allacampagna, quella dovrà trasudare essenza di DooM da tutti i pori, dalle armi al design dei livelli. Se non sarà così allora iD ci ha bellamente preso per il ****.Peccato un minimo, ma proprio un minimo che almeno l'online di DooM su console fosse un pelo più serio, ci speravo.Invece dopo aver sentito una persona fidata che aveva provato la prova precedente e vedendo le cose di questo video (scudo, trasformazioni???), mi sono fatto l'idea che sarà il solito online user friendly.
Spero che almeno la storia risulti ostica, cattiva, senza pietà e simile ai vecchi capitoli, già quando vidi la vita data da alcuni nemici uccisi, ho sudato freddo..
:blbl:
Pure io, l'online era un più e non essendoci niente su console che non sia troppo user friendly, se fosse stato pensato in modo diverso, male non faceva, ma tant'è ci la speranza era comunque minima.io mi affiderò compeltamente allacampagna, quella dovrà trasudare essenza di DooM da tutti i pori, dalle armi al design dei livelli. Se non sarà così allora iD ci ha bellamente preso per il ****.Ma per ora non voglio pensare al peggio, attendo il gioco con troppa frenesia
Ah si? ma era invasiva come cosa o non n erano op?Le trasformazioni c'erano già nell'alpha eh, pare che abbiano semplicemente ampliato la gamma di mostri in cui ci si può trasformare
Ma in tutte le modalità?Le trasformazioni c'erano già nell'alpha eh, pare che abbiano semplicemente ampliato la gamma di mostri in cui ci si può trasformare
i bonus che spawnano nella mappa vengono da quake, quindi non è che siano un problema anzi è un rimando al passato e a una serie storica degli fpsPeccato un minimo, ma proprio un minimo che almeno l'online di DooM su console fosse un pelo più serio, ci speravo.Invece dopo aver sentito una persona fidata che aveva provato la prova precedente e vedendo le cose di questo video (scudo, trasformazioni???), mi sono fatto l'idea che sarà il solito online user friendly.
Spero che almeno la storia risulti ostica, cattiva, senza pietà e simile ai vecchi capitoli, già quando vidi la vita data da alcuni nemici uccisi, ho sudato freddo..
Alt.i bonus che spawnano nella mappa vengono da quake, quindi non è che siano un problema anzi è un rimando al passato e a una serie storica degli fps quello che non mi piace è sta roba alla evolve dove diventi un mostrone
assolutamente fuoriluogo
si intendevo lo scudo classico dell'armor maggiorata non quella porcata di scudo olografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlt.Un conto è il doppio danno di Quake, le varie armi ed i pick scudo e vita, un altro è quello pseudo scudo che a momenti ricopriva la schermata.
In aggiunta alla trasformazioni a mostro è una cosa aberrante. Già che arrivava su console non mi aspettavo di certo che fosse un online serio e cattivo come i veri FPS Arena, un minimo però ci speravo che volesse avvicinarsi, ma dopo aver visto queste cose mi immagino già che sarà quasi totalmente user friendly e come tanti online su console, si svuoterà nel giro di 1-2 mesi.
Si solo che nell'alpha ci si poteva trasformare solo nel Revenant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh si? ma era invasiva come cosa o non n erano op?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Nell'alpha c'era solo una modalità, team deathmatch, quindi non ti so dire. Capace che nel gioco finale ci sarà una sorta di modalità "hardcore" dove non ci saranno questi power-upMa in tutte le modalità?
Idem, i primi video del multy mi stanno proprio deludendoIo l'ho prenotato solo per il single player! Speriamo bene, voglio viuuuuuleeenzaaaaa!!!!