drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Ho ricevuto un codice per la closed alpha ma quando vado a riscattarlo mi dice che è stato già utilizzato,come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a vedere se andando sullo store riesci a trovare qualcosa con il tasto cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sinceramente non sto capendo, ho messo il codice e non è partito nessun downloadE non mi è arrivato nessun altro codice, chissà come bisognerà fare
Ho provato e cercando mi viene fuori la closed Alpha da scaricareProva a vedere se andando sullo store riesci a trovare qualcosa con il tasto cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il client è lo stesso, se la metti in download ti scarica anche l'update per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato e cercando mi viene fuori la closed Alpha da scaricareVediamo domani, il codice dovrebbe essere valido per la beta e per l'alpha dello scorso anno giusto?
Perfetto, allora dovrei essere a posto grazie milleIl client è lo stesso, se la metti in download ti scarica anche l'update che la fa diventare la beta che comincerà domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, allora dovrei essere a posto grazie milleVediamo domani se funziona tutto
A che ora italiana parte?
Alle 6pm ET, che da noi sarebbe la mezzanotte tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi a che orario inizia la beta?
Perfetto così domani mattina mi faccio già qualche partitaAlle 6pm ET, che da noi sarebbe la mezzanotte tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai preso la versione digitale sullo store? Nel caso prova comunque a cercare "DOOM" e se ti compare il tasto di download significa che puoi partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifShit, ho TNO ma non mi hanno mandato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nope, ho la scatolata presa a dicembreHai preso la versione digitale sullo store? Nel caso prova comunque a cercare "DOOM" e se ti compare il tasto di download significa che puoi partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo hai ancora lo prendo ioStanotte mi hanno mandato un codice per la beta che non userò. Qualcuno lo vuole?