Sto giocando la prima run in difficoltà incubo (anche se per il platino non serve perché si può mettere la difficoltà minima ma io se non metto la massima difficoltà non mi gusta la cosa), un pò di missioni fatte (cercando in giro per la mappa ogni collezionabili soldato ecc ecc) e confermo che la soddisfazione c'è, i pezzi nell'inferno io che scorrazzavo in mezzo hai peggio nemici che si possono incontrare e gli faccio l'uccisione epica ad ognuno perché è prassi per me (ucciderli normalmente con le armi non rende omaggio a doom) e il gioco da te nominato (dark souls) è molto più facile in confronto se messa difficoltà incubo-ultra incubo...l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è vedere la difficoltà ultra incubo bloccata (come livello di difficoltà è la stessa di incubo solo che se muori ricominci la missione dall'inizio) non capirò mai perché esistono giochi con difficoltà bloccate! totalmente senza senso la cosa (parliamoci chiaro, mettere la massima difficoltà è uno svantaggio non un vantaggio quindi perché caspita bloccano le difficoltà nella maggior parte dei giochi? Almeno avrebbero potuto fare come hanno fatto gli sviluppatori di bioshock infinite che la massima difficoltà è bloccata e per sbloccarlo dovevi finire il gioco alla difficoltà precedente la massima MA se non volevi fare questa cosa senza senso (giocarlo obbligatoriamente ad una difficoltà inferiore) potevi premere una particolare combinazione di tasti nel menù principale del gioco e sbloccavi subito la massima difficoltà (un codice che non da vantaggi o aiuti ma bensì il contrario perché ti fa solamente giocare alla massima difficoltà, certo facevano prima a metterla fin da subito disponibile piuttosto che mettere il codice ma meglio il codice che finire il gioco obbligatoriamente con difficoltà inferiori)
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk