Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per colpa vostra oggi mi arriva la collector...:gio:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è da dire che nei Doom originali neanche c'erano i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi per confrontare la difficoltà coi vecchi va preso il gioco senza considerarli..Poi se puoi salvare solo a fine missione da questo punto di vista è più hardcore dei primi 2, che col quick save potevi salvare in qualunque momento e quante volte volevi.insomma doom che dovrebbe essere difficile (uno dice DOOM quindi ci si aspetta OGNI cosa all'altezza del brand ma così non è) il platino l'hanno reso for noobs
Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk
eheh devo giustificarmi con la moglie senno' mi evira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSempre colpa degli altri eh? :sad2:
Io alla fine mi sono ritrovato con normal + collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quanta roba c è da scaricare al primo avvio? :morristend:Mi è arrivato stasera ci gioco un pò, intanto metto gli aggiornamenti che immagino ci sarannoPS la cover alternativa è veramente bella
Aggiornamento di quasi 6GB.quanta roba c è da scaricare al primo avvio? :morristend:
:porc:Aggiornamento di quasi 6GB.Ma la difficoltà nel single player si può cambiare in game? stasera devo vedere a quale iniziarlo.
ce una foto della cover alternativa? mi interessa tanto questo aspetto dato che quando e' possibile la uso sempreMi è arrivato stasera ci gioco un pò, intanto metto gli aggiornamenti che immagino ci sarannoPS la cover alternativa è veramente bella
La difficoltà la puoi cambiare mentre giochi solo se metti le prime 3 difficoltà ma se metti la quarta e quinta difficoltà (incubo e ultra incubo) la difficoltà non si può cambiare una volta iniziata la campagnaAggiornamento di quasi 6GB.Ma la difficoltà nel single player si può cambiare in game? stasera devo vedere a quale iniziarlo.
Niente bot, cosa che mi stupise dato che in una precedente alfa erano presenti. Spero li aggiungano con un aggiornamento, ma la vedo molto duradomani lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifuna curiosita', in multy si possono mettere nel deatchmatch i bot nemici? come in quake e unreal tournament oppure bisogna per forza essere connessi?
peccato, potevano allungare la longevita' del titolo..Niente bot, cosa che mi stupise dato che in una precedente alfa erano presenti. Spero li aggiungano con un aggiornamento, ma la vedo molto dura
Ragione per cui sto faticando a trovarmi un fps da giocare (non gioco online). Cod da questo punto di vista rimane egregio, una cosa encomiabile avanti a tutti. Su questo non gli si può dire nientepeccato, potevano allungare la longevita' del titolo..e pensare che 10 anni fa in qualsiasi fps multiplayer era presente..
si senza dubbio Cod ti offre tante possibilita' offline tra cui anche il deathmatch con i bot, in teoria i giochi multy dovrebbero essere tutti cosi', dato che attivare i bot non costa nulla.Ragione per cui sto faticando a trovarmi un fps da giocare (non gioco online). Cod da questo punto di vista rimane egregio, una cosa encomiabile avanti a tutti. Su questo non gli si può dire niente
Cod ti permette di giocare ogni modalità e ogni mappa con i bot, in sostanza ti permette di fruire del multiplayer offline. Incredibile pensare che quasi tutte le produzioni moderne non concepiscano i bot. Ho giocato solo black ops di cod, ma dopo la delusione, da questo punto di vista, di doom, credo che acquisterò black ops 3, con tanto di season pass. I meriti vanno riconosciuti, così come i demeriti. Aspeterò un mesetto per vedere se una patch futura li implementerà, poi mi butto su cod, che ha una longevità generale molto più alta di questo doomsi senza dubbio Cod ti offre tante possibilita' offline tra cui anche il deathmatch con i bot, in teoria i giochi multy dovrebbero essere tutti cosi', dato che attivare i bot non costa nulla.
si se cerchi un gioco recente con i bot senza dubbio BOIII e' la scelta giusta.Cod ti permette di giocare ogni modalità e ogni mappa con i bot, in sostanza ti permette di fruire del multiplayer offline. Incredibile pensare che quasi tutte le produzioni moderne non concepiscano i bot. Ho giocato solo black ops di cod, ma dopo la delusione, da questo punto di vista, di doom, credo che acquisterò black ops 3, con tanto di season pass. I meriti vanno riconosciuti, così come i demeriti. Aspeterò un mesetto per vedere se una patch futura li implementerà, poi mi butto su cod, che ha una longevità generale molto più alta di questo doom
In realtà è molto strano, erano presenti in un' alfa neanche troppo tempo fa, evidentemente li hanno rimossi dal codice. Spero sia per migliorarli e implementarli in futuro. Un vero peccato, pare essere un gioco estremamente valido, se non li dovessero implementare lo recupererò più in là usato per la campagnasi se cerchi un gioco recente con i bot senza dubbio BOIII e' la scelta giusta.Tornando su Doom spero che piu' avanti indroducono questa possibilita', anche se ci spero poco anchio..