PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Dopo uncharted 4 è la seconda volta che viene messo come difetto il multiplayer castrato a favore del single player. Come mai quando succede l'incontrario (ovvero nel 95% dei giochi di oggi) non è mai un difetto? Magari fosse più frequente questo """difetto"""

Dopo uncharted 4 è la seconda volta che viene messo come difetto il multiplayer castrato a favore del single player. Come mai quando succede l'incontrario (ovvero nel 95% dei giochi di oggi) non è mai un difetto? Magari fosse più frequente questo """difetto"""
Mamma mia quanto sono d'accordo con te. Ormai sto multy è una fisse e DEVE essere ovunque sennò sei medda. Ecchedduepaxxx! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'accordissimo, che lascino il multy sui giochi da multy e basta

Ormai cercano di metterlo un po' dappertutto e vengono poi fuori delle cose senza criterio e assolutamente anonime

A me piace molto giocare ai multy fatti come si deve, ma vorrei che per i grandi titoli single ci fosse solo quello e non un multy di accompagnamento forzato

Si anche secondo me vale solo per la campagna .. è veramente longeva.. ora sono all'ultimo capitolo, domani la finisco

Inviato dal mio Galaxy S7

nel leggere che alcuni accostano il divertimento della campagna a quella di Wolfenstein TNO, mi sta veramente venendo voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo fatto che è orientato molto di più al single player non lo sapevo. Ok, è impellente la necessità di giocarci ora

Calcola che il gioco è solo campagna praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si anche secondo me vale solo per la campagna .. è veramente longeva.. ora sono all'ultimo capitolo, domani la finisco
Beh, ottimo allora. Grazie mille, oggi o domani vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove si trova a 35 euro? privati usati lo regalano a quel prezzo? :ocomunque ha davvero importanza la lingua in questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto è tutto un trincare nemici per 16 ore..
In alcuni Unieuro, ho postato la lista dei punti vendita nel topic delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono all'ultimo capitolo.. devo ammettere però che l'11 e il 12 sono stati noiosi.. scontri infiniti ogni volta.. almeno erano un po più corti come capitoli.. però in generale per me resta un ottimo titolo da giocare in single player.. ho pensato "e basta ma non finisce più?" Solo in quei 2 capitoli xD

Io l'ho preso mi deve arrivare ma non so se ho fatto una minchiata oppure no, più che altro perchè il single player mi interessa ma allo stesso tempo anche qualche partita al multi vorrei farla dato che la beta mi aveva divertito. Ero in dubbio se prendere Uncharted al posto di Doom ma ancora sono a metà collection, bho se mi arriva per il weekend lo provo e vedrò.

Io l'ho preso mi deve arrivare ma non so se ho fatto una minchiata oppure no, più che altro perchè il single player mi interessa ma allo stesso tempo anche qualche partita al multi vorrei farla dato che la beta mi aveva divertito. Ero in dubbio se prendere Uncharted al posto di Doom ma ancora sono a metà collection, bho se mi arriva per il weekend lo provo e vedrò.
Ho provato il multi ieri e sinceramente mi e' piaciuto piu' della beta, mi ha dato la sensazione che abbiano aggiustato le cose che non funzionavano bene nella prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, ottimo allora. Grazie mille, oggi o domani vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In alcuni Unieuro, ho postato la lista dei punti vendita nel topic delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potresti postarla nuovamente qui, per favore? Non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho avuto la possibilità di prendere entrambi. Uncharted 4 l'ho finito giusto ieri ed è un capolavoro. Doom mi deve ancora arrivare. Si tratta di due titoli ovviamente diversi (ho fatto la scoperta dell'America) ma sinceramente chiunque possieda PS4 non può non giocare Unchy 4.

Finito! Ok che gioco al facile però per me è stato più difficile

con il secondo boss rispetto all'ultimo xD

Potresti postarla nuovamente qui, per favore? Non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eccoti il post

50% di sconto su tutti i videogames nei seguenti Unieuro: Quartucciu (CA), Atripalda (AV), Siracusa, Firenze, Piedimonte San Germano (FR), San Marino, Ginosa (TA), Adelfia (BA) e Somma Vesuviana (NA) nelle date dal 14 al 23 Maggio; Corinaldo (AN), Fregene (RM), Penta di Fisciano (SA), Campo San Martino (PD), Orsogna (CH) nelle date dal 19 al 28 Maggio; Meda (MB) dal 21 al 29 Maggio.
Chiudiamo qui il discorso, se serve altro chiedi pure nel topic delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcun altro che lo sta giocando a difficolta' Incubo? Mi sta facendo sputare sangue ma e' di una soddisfazione immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcun altro che lo sta giocando a difficolta' Incubo? Mi sta facendo sputare sangue ma e' di una soddisfazione immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Incubo è la penultima selezionabile? Ossia prima di quella da sbloccare?

Incubo è la penultima selezionabile? Ossia prima di quella da sbloccare?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si poteva selezionare già dall'inizio? :morristend:

Avrò visto male io allora, mi era parso che le ultime due erano da sbloccare :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ad ultra violence faccio fatica e non poco.

bellissime le strutture dei livelli, credo di aver trovato una piccola parte dei segreti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro