PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Preso da un paio di giorni

Gioco fenomenale, atmosfera dei primi DooM presente e totalmente intatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif gameplay veloce, adrenalinico, com'è giusto che sia per la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Al momento, però, come impatto generale continuo a preferire di gran lunga Wolfenstein: The new order, questo DooM, finora, come feeling mi sta dando poco

- - - Aggiornato - - -

Piccole curiosità: consigliate di impostare Aberrazione cromatica e Motion blur su off? O cambia poco o nulla?

Esiste una modalità orda online o offline?

Domandina, i boss ci sono? Sono arrivato

alla prima volta che si va all'inferno
e non ne ho ancora trovati...

magari :claudia:

RAGE 2 :sbav::sbav::sbav:
Chissà magari all'E3 Bethesda lo sgancia. Oppure il seguito di Wolfestein, escluso Dishonored 2 cosa potrà annunciare? Il prossimo Elder Scrolls? Ma un seguito di questi due FPS ci deve essere!!!!

PS: Chiudo l'OT.

Domandina, i boss ci sono? Sono arrivato
alla prima volta che si va all'inferno
e non ne ho ancora trovati...

Si, più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei a metà praticamente
Ottimo, temevo di essere già alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È così facile fare il 100%?
Si molto purtroppo il platino di DOOM l'hanno reso molto facile da fare e questa per me è stata una delusione (il gioco la trama è tutto stupendo ma il lato trofei è veramente for noobs) per puro divertimento personale la mia prima e unica run l'ho fatta alla massima difficoltà che si può mettere la prima volta che si gioca a DOOM altrimenti avrei potuto mettere la difficoltà minima e platinarlo MOLTO prima ma come sempre preferisco il divertimento alle tempistiche xD

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Chissà magari all'E3 Bethesda lo sgancia. Oppure il seguito di Wolfestein, escluso Dishonored 2 cosa potrà annunciare? Il prossimo Elder Scrolls? Ma un seguito di questi due FPS ci deve essere!!!!
PS: Chiudo l'OT.
Mi vanno bene tutti .wolfstain devo ancora finire new order e cominciare old blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif é che con ste doom sono ipnotizzato al TV.bellissimo

All'e3 ci sarà il seguito di Wolfenstein, una delle doppiatrici ha svelato lo scorso novembre che uscirà nel 2017

- - - Aggiornato - - -

Preso da un paio di giorni
Gioco fenomenale, atmosfera dei primi DooM presente e totalmente intatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif gameplay veloce, adrenalinico, com'è giusto che sia per la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Al momento, però, come impatto generale continuo a preferire di gran lunga Wolfenstein: The new order, questo DooM, finora, come feeling mi sta dando poco

- - - Aggiornato - - -

Piccole curiosità: consigliate di impostare Aberrazione cromatica e Motion blur su off? O cambia poco o nulla?

Esiste una modalità orda online o offline?
Mi autoquoto

dopo 8 ore sono ancora a meta' del gioco. ma uanti collezionabili ci sono?

peccato per la mappa confusa che non ti fa capire granche':sisi:

Sono dei vostri anch io. Pensavo non mi piacesse e invece ha la stessa identica atmosfera del doom che avevo giochicchiato da bambino!! Veramente bello. La componente multi player comè? Non l ho ancora provata, dite che dopo la campagna può tenere ancora qualche ora incollati o meglio lasciar perdere? La

dopo 8 ore sono ancora a meta' del gioco. ma uanti collezionabili ci sono?peccato per la mappa confusa che non ti fa capire granche':sisi:
Io capisco benissimo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi ha il suo perché messa cosi

Lo sto giocando,sono al capitolo 5.

Giocone immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo 8 ore sono ancora a meta' del gioco. ma uanti collezionabili ci sono?peccato per la mappa confusa che non ti fa capire granche':sisi:
Neanche a me piace, e avrei gradito inoltre averne almeno una porzione sempre sullo schermo, invece che doverla aprire spesso interrompendo continuamente l'azione.

Neanche a me piace, e avrei gradito inoltre averne almeno una porzione sempre sullo schermo, invece che doverla aprire spesso interrompendo continuamente l'azione.
Ma la mappa mica la apri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno io uso la crocie x obbiettivi e poi esploro orientandomi con le luci verdi e un pochetto all'avventura .Trovo più soddisfazione a scoprire da me le aree segrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro