A
automata9999
RAGE 2 :sbav::sbav::sbav:Bene più siamo a comprarlo meglio è. E dopo questo DOOM pretendo RAGE 2!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RAGE 2 :sbav::sbav::sbav:Bene più siamo a comprarlo meglio è. E dopo questo DOOM pretendo RAGE 2!!!
magari :claudia:Bene più siamo a comprarlo meglio è. E dopo questo DOOM pretendo RAGE 2!!!
magari :claudia:
Chissà magari all'E3 Bethesda lo sgancia. Oppure il seguito di Wolfestein, escluso Dishonored 2 cosa potrà annunciare? Il prossimo Elder Scrolls? Ma un seguito di questi due FPS ci deve essere!!!!RAGE 2 :sbav::sbav::sbav:
Domandina, i boss ci sono? Sono arrivatoe non ne ho ancora trovati...alla prima volta che si va all'inferno
Ottimo, temevo di essere già alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei a metà praticamente
Si molto purtroppo il platino di DOOM l'hanno reso molto facile da fare e questa per me è stata una delusione (il gioco la trama è tutto stupendo ma il lato trofei è veramente for noobs) per puro divertimento personale la mia prima e unica run l'ho fatta alla massima difficoltà che si può mettere la prima volta che si gioca a DOOM altrimenti avrei potuto mettere la difficoltà minima e platinarlo MOLTO prima ma come sempre preferisco il divertimento alle tempistiche xDÈ così facile fare il 100%?
Mi vanno bene tutti .wolfstain devo ancora finire new order e cominciare old blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif é che con ste doom sono ipnotizzato al TV.bellissimoChissà magari all'E3 Bethesda lo sgancia. Oppure il seguito di Wolfestein, escluso Dishonored 2 cosa potrà annunciare? Il prossimo Elder Scrolls? Ma un seguito di questi due FPS ci deve essere!!!!
PS: Chiudo l'OT.
Mi autoquotoPreso da un paio di giorni
Gioco fenomenale, atmosfera dei primi DooM presente e totalmente intatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif gameplay veloce, adrenalinico, com'è giusto che sia per la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Al momento, però, come impatto generale continuo a preferire di gran lunga Wolfenstein: The new order, questo DooM, finora, come feeling mi sta dando poco
- - - Aggiornato - - -
Piccole curiosità: consigliate di impostare Aberrazione cromatica e Motion blur su off? O cambia poco o nulla?
Esiste una modalità orda online o offline?
Tutte e 2 su onAll'e3 ci sarà il seguito di Wolfenstein, una delle doppiatrici ha svelato lo scorso novembre che uscirà nel 2017
- - - Aggiornato - - -
Mi autoquoto
Io capisco benissimo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi ha il suo perché messa cosidopo 8 ore sono ancora a meta' del gioco. ma uanti collezionabili ci sono?peccato per la mappa confusa che non ti fa capire granche'![]()
Neanche a me piace, e avrei gradito inoltre averne almeno una porzione sempre sullo schermo, invece che doverla aprire spesso interrompendo continuamente l'azione.dopo 8 ore sono ancora a meta' del gioco. ma uanti collezionabili ci sono?peccato per la mappa confusa che non ti fa capire granche'![]()
Ma la mappa mica la apri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno io uso la crocie x obbiettivi e poi esploro orientandomi con le luci verdi e un pochetto all'avventura .Trovo più soddisfazione a scoprire da me le aree segrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNeanche a me piace, e avrei gradito inoltre averne almeno una porzione sempre sullo schermo, invece che doverla aprire spesso interrompendo continuamente l'azione.