PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
L'assenza di una mappa a schermo pesa anche a me, lo ammetto, cercare i collezionabili è un inferno ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma è una cosa voluta dagli sviluppatori, per incentivare l'esplorazione, e da un lato è cosa buona e giusta

Certo, anche nei vecchi DooM era possibile selezionare una mappa a schermo, che si sovrapponeva alla schermata di gioco, ma poco male, va bene anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Più vado avanti e più me ne innamoro, sebbene continui a preferire TNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ID comunque ha un vantaggio, ora: ha due serie d'altissima qualità, una " caciarona " e votata al puro e semplice gameplay come DooM, ed una più story - oriented come Wolfenstein, la varietà è sempre un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, ci tenevo a sottolinearlo, l'Idtech 5 spacca i culi :sasa:

Ma la mappa mica la apri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno io uso la crocie x obbiettivi e poi esploro orientandomi con le luci verdi e un pochetto all'avventura .Trovo più soddisfazione a scoprire da me le aree segrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io sì, sempre, altrimenti mi perdo un sacco di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivato, ma ho quasi 6 gb di patch da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

arrivato, ma ho quasi 6 gb di patch da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Meglio, ti serviranno per accumulare rabbia così potrai sgretolare crani e segare corpi in scioltezza :nfox:

Sempre più bello sto gioco. Contentissimo. Tra Uncharted 4 e questo Doom mi sto emozionando troppo. Quante emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie dell'info.

Ho iniziato il gioco a hurt me plenty ma mi sa che alzo la difficoltà, non mi sembra molto difficile per ora o mi sbaglio? Sono morto più volte saltando in qualche luogo improbabile per vedere se c'era qualche segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, ci tenevo a sottolinearlo, l'Idtech 5 spacca i culi :sasa:
Questo è id tech 6, e la differenza con the new order(che usava il 5) è abissale

Io sì, sempre, altrimenti mi perdo un sacco di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di roba ne perdo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mi va bene cosi come prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non mi aspettavo aree così grandi e dense...in uno dei primi livelli pur esplorando piuttosto bene ho trovato solo 2 segreti :rickds: l'ho iniziato a normale ma non vedo l'ora di rigiocarlo ad una difficoltà più alta...

devo prepararmi una playlist su spotyfy adatta :game:

Ho

ucciso il Cyberdemone
Ci ho messo quasi un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sto giocando a super difficile e sono arrivato a finire il livello 7

ogni livello per completarlo per bene ci metto almeno 3 ore.

ma solo io sto trovando piu' difficili i livelli del primo rispetto a questo? sono tostissimi oh:game:

- - - Aggiornato - - -

io di roba ho perso solo un potenziamento corazza che davvero dopo 30 minuti non ce la facevo piu' e 1 nel livello 2 che non avevo il potenziamento per gli oggetti.

suppongo che al livello 7 le armi le abbia gia' tutte vero?

io non mi aspettavo aree così grandi e dense...in uno dei primi livelli pur esplorando piuttosto bene ho trovato solo 2 segreti :rickds: l'ho iniziato a normale ma non vedo l'ora di rigiocarlo ad una difficoltà più alta...devo prepararmi una playlist su spotyfy adatta :game:
Nn dirmi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono al 5 liv. e ho trovato solo un doom giocattolo :rickds: mi stanno sbavare le sfide runiche invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Missione 7 raggiunta

Mi è già venuto a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png è veramente troppo ripetitivo, lo trovo persino più ripetitivo dei vecchi DooM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' un continuo salta le piattaforme e percorri qualche corridoio - combatti i nemici nell'arena finchè non li avrai uccisi tutti - apri porta - riparti dal salto delle piattaforme e dai corridoi, il tutto inframmezzato dal buon numero di segreti ( per fortuna :morris82: )

Gran gioco indubbiamente, ma ben lontano da - IMHO, eh - quella che dovrebbe essere una campagna in singolo coi controcazzi

Spero più avanti migliori, finora sono abbastanza deluso :cry:

- - - Aggiornato - - -

L'aspetto migliore sono ovviamente gli scontri, veramente epici

Quando i baroni infernali ti inseguono c'è da cagarsi addosso, quanto li amo :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora non dico molto perchè la mia run è ben lungi dall'essere in uno stato avanzato... ma il gioco è infarcito, pieno, pulsante di chicche che se avete giocato i primi due DooM vi faranno battere forte i vostri cuoricini infernali. Chi lo sta giocando sa bene di cosa sto parlando, questo gioco non solo mi ha stupito in positivo, ma si sta rivelando l'esperienza fps più soddisfacente da anni a questa parte. A mio soggettivo parere lo stesso Wolfenstein, prodotto di classe sia chiaro, esce con le ossa parecchio malconce dal confronto con DooM, se escludiamo il mero lato narrativo - che in ogni caso, andando avanti tende a migliorare anche qui.

Le mappe sono costruite non magistralmente, di più. E quando si scopre un segreto (attenzione, MAI PIAZZATI A CASO tipo i muri invisibili in un souls, ma semrpe ambientalmente contestualizzati e rintracciabili se si fa occhio a qualche anche piccolo particolare), l'emozione è la stessa di quando, decenni fa, "cliccai" sul muro ingiallito in The Hangar (E1M1) e scoprii il passaggio per usicre nel famoso cortile esterno con il laghetto d'acido.

Per ora non dico molto perchè la mia run è ben lungi dall'essere in uno stato avanzato... ma il gioco è infarcito, pieno, pulsante di chicche che se avete giocato i primi due DooM vi faranno battere forte i vostri cuoricini infernali. Chi lo sta giocando sa bene di cosa sto parlando, questo gioco non solo mi ha stupito in positivo, ma si sta rivelando l'esperienza fps più soddisfacente da anni a questa parte. A mio soggettivo parere lo stesso Wolfenstein, prodotto di classe sia chiaro, esce con le ossa parecchio malconce dal confronto con DooM, se escludiamo il mero lato narrativo - che in ogni caso, andando avanti tende a migliorare anche qui.
Le mappe sono costruite non magistralmente, di più. E quando si scopre un segreto (attenzione, MAI PIAZZATI A CASO tipo i muri invisibili in un souls, ma semrpe ambientalmente contestualizzati e rintracciabili se si fa occhio a qualche anche piccolo particolare), l'emozione è la stessa di quando, decenni fa, "cliccai" sul muro ingiallito in The Hangar (E1M1) e scoprii il passaggio per usicre nel famoso cortile esterno con il laghetto d'acido.
Quotone, questi sono aspetti positivi che non ho descritto ancora, ma non c'è più bisogno perchè lo hai fatto già tu alla perfezione

Se siete cresciuti con i vecchi DooM, questo è un acquisto obbligato a dir poco, davvero

sono alla missione 2, sono un po' una pippa però mi sto divertendo :rickds:, sto giocando a livello "fammi male" che dovrebbe essere il normal :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro