PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Ellamadonna, il level design ed il gameplay a livelli alti come non me lo aspettavo davvero. Qui id si è superata, hanno ripercorso in maniera assolutamente fedele la struttrura di Doom1-2 modernizzandola. Incredibile vastità delle mappe, sfide e segreti come non ricordo in nessun altro fps. Questo è un corso bello e buono di level desing a cui molti programmatori di fps attuali dovrebbero prendere parte. Stratificazioni basso/alto, particolari attenzioni a luoghi già visitati ma prima inaccessibili per sbloccare segreti, addirittura (e questo davvero non me lo aspettavo) mini dungeon interni alla macro struttura livellare contenenti un potenziamento, un'arma o un sotto-obiettivo... Applausi a scena aperta, ecco come si fa un fps in single. Nemici sempre perigliosi e attenti, attaccano come forsennati senza fermarsi. Il design delle creature è azzeccato e blasfemo, devo ancora trovare però il mostro che mi faccia saltare sul divano, ma sono nella parte iniziale del gioco e ci sta. La cosa geniale del gameplay è che si crea un ritmo devastante fra sparatorie e kill corpo a corpo che crea un qualcosa di unico un aproccio che solo questo DooM ha e nessun altro fps. Mira, spara, finisci, e lo DEVI fare a ritmo perchè sei circondato. Se perdi il ritmo, sei fatto. Grande.La trama è vero, è scarna e poco originale, ma ci son tanti documenti e dossier da leggere come piace a me, tutto è documentato e l'ambientazione sci-fi asettica contaminimata dalla blasfemia e dal sangue infrnale è realizzata col compasso, con precisione e dovizia.
hai centrato in pieno l obiettivo col neretto di quello che questo Doom da in piu' degli altri FPS a livello di gameplay.

Il multy come lo state trovando?

Anche se avrò overwatch magari qualche partita me la faccio

Ehi ehi anche la metro redux a parer mio rientra in questa cerchiaGli unici oltre a quello da te citati
Ah vero. Minchia mi era sfuggito proprio. Fatto bene a precisarlo. E dire che li ho giocati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il multy come lo state trovando? Anche se avrò overwatch magari qualche partita me la faccio
Divertente e frenetico. La doppietta regna sovrana. Ogni scontro lo vince chi da muoversi ed è piu istintivo. Non è affatto male.

Ah vero. Minchia mi era sfuggito proprio. Fatto bene a precisarlo. E dire che li ho giocati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Divertente e frenetico. La doppietta regna sovrana. Ogni scontro lo vince chi da muoversi ed è piu istintivo. Non è affatto male.
Ottimo, almeno ho un'alternativa quando mi trovo a giocare da solo

Ellamadonna, il level design ed il gameplay a livelli alti come non me lo aspettavo davvero. Qui id si è superata, hanno ripercorso in maniera assolutamente fedele la struttrura di Doom1-2 modernizzandola. Incredibile vastità delle mappe, sfide e segreti come non ricordo in nessun altro fps. Questo è un corso bello e buono di level desing a cui molti programmatori di fps attuali dovrebbero prendere parte. Stratificazioni basso/alto, particolari attenzioni a luoghi già visitati ma prima inaccessibili per sbloccare segreti, addirittura (e questo davvero non me lo aspettavo) mini dungeon interni alla macro struttura livellare contenenti un potenziamento, un'arma o un sotto-obiettivo... Applausi a scena aperta, ecco come si fa un fps in single. Nemici sempre perigliosi e attenti, attaccano come forsennati senza fermarsi. Il design delle creature è azzeccato e blasfemo, devo ancora trovare però il mostro che mi faccia saltare sul divano, ma sono nella parte iniziale del gioco e ci sta. La cosa geniale del gameplay è che si crea un ritmo devastante fra sparatorie e kill corpo a corpo che crea un qualcosa di unico un aproccio che solo questo DooM ha e nessun altro fps. Mira, spara, finisci, e lo DEVI fare a ritmo perchè sei circondato. Se perdi il ritmo, sei fatto. Grande.La trama è vero, è scarna e poco originale, ma ci son tanti documenti e dossier da leggere come piace a me, tutto è documentato e l'ambientazione sci-fi asettica contaminimata dalla blasfemia e dal sangue infrnale è realizzata col compasso, con precisione e dovizia.
Concordo con tutto, e ne vedrai delle belle andando avanti :icebad:

Per quanto riguarda la trama, devo dire che migliora col proseguire del gioco e soprattutto se ci mettiamo a leggere i vari documenti e ad ascoltare quelle specie di registrazioni. Non mi aspettavo niente da questo punto di vista, invece risulta essere interessante e ben narrata.

Considerato il genere mi sento di promuovere anche questo aspetto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a incubo il gioco è molto punitivo. Gli imp di oneshottano se non sai come muoverti. In pratica è un trial and error. Provare a ripetere lo scontro fino a quando non trovi la giusta strategia. Da una parte può spezzare molto il ritmo d'altra invece ti dà soddisfazione nel superare ogni ondata.

Io penso che la prima run la farò all'equivalente di normale

Quale sarebbe?

Ragazzi, mi serve una mano. Sono bloccato da un paio di giorni

col boss alla fine del 9 livello, quello che ti spara i corridoi di pietra. Non riesco a distruggerlo e avendo usato 3 colpi del BFG nella prima parte del duello, mi trovo ad avere 1 solo colpo di BFG nella seconda parte dello scontro.
Che consigli mi potete dare? Avrò provato 150 volte!

Io penso che la prima run la farò all'equivalente di normaleQuale sarebbe?
In inglese Hurt me plenty. In italiano "fammi male".

E' già un livello dis fida buono direi, fai bene. Se sei un fpssaro, ti consiglio ultra-violenza

In inglese Hurt me plenty. In italiano "fammi male".E' già un livello dis fida buono direi, fai bene. Se sei un fpssaro, ti consiglio ultra-violenza
Lo sono, però non per quanto riguarda fps così veloci

E da quello che leggo qua la velocità regna sovrana

Dopo averlo reinstallato il gioco non da' più problemi, non so cosa sia andato storto la prima volta ma ora è tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, mi serve una mano. Sono bloccato da un paio di giorni
col boss alla fine del 9 livello, quello che ti spara i corridoi di pietra. Non riesco a distruggerlo e avendo usato 3 colpi del BFG nella prima parte del duello, mi trovo ad avere 1 solo colpo di BFG nella seconda parte dello scontro.
Che consigli mi potete dare? Avrò provato 150 volte!
Il Cyberdemon dici?

Cerca di imparare gli attacchi che effettua e come evitarli, una volta che ci sei riuscito non dovrebbe essere difficile farlo fuori. L'attacco a cui stare più attenti se non ricordo male è quando lancia quei tre "fasci" di seguito (salti al primo ed al terzo e stai fermo al secondo). I missili li eviti facilmente saltando, un doppio salto ancora meglio.

Per il resto vai di lanciarazzi e fucile al plasma. Il BFG non è essenziale per ucciderlo, io non avevo manco una munizione durante la seconda parte

Dopo averlo reinstallato il gioco non da' più problemi, non so cosa sia andato storto la prima volta ma ora è tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quante armi ci sono in tutto? io sono fermo al livello dove ho preso

le scarpe zumba fuoss
quindi ho preso come ultima arma il lanciamici.

quali altre armi ci sono? a ultradifficile e' abbastanza tosto. sto rigiocando i vari livelli per sbloccare tutto ma noto che se ti fermi a meta' di un livello gia' completato poi lo devi rifare tutto daccapo.:bah!: Un altra nota di demerito e' il conta ore che non ci sta. Di almeno quello avro' fatto forse 8 ore finora. almeno lo potevano mettere:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

io sto giocando cosi' ed e' difficile ma non impossibile. solo che mo so bloccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

anche io vado di doppietta e uso il teletrasporto ! divertenti le partite che ho provato ! anche il singolo inizia sotto i migliori auspici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla fine l'ho preso anche io e devo dire che mi ha veramente sorpreso in positivo per ora missione 9,quante missioni sono in tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro