PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Fatta giusto ieri la prima missione e devo dire che la modalità ultra-violento è perfetta, ne troppo facile ne un inferno. Grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta giusto ieri la prima missione e devo dire che la modalità ultra-violento è perfetta, ne troppo facile ne un inferno. Grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vai e divertiti figliolo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

troverai alcuni momenti molto impegnativi, ma non demordere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a quella difficoltà ti conviene darti all'esplorazione per raccogliere i potenziamenti visto che ti serviranno

Appena arrivato da amazon! Domani si comincia a distruggere qualsiasi cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri l'ho preso, lo metto e sbam scaricare patch sino alla 1.07 per un totale di 20gb... lascio la console a riposo, vado all'uni, torno e vedo che ha finito e m'ha messo un'altra patch (1.08) con altri 19 gb :asd: vi risulta?

Ieri l'ho preso, lo metto e sbam scaricare patch sino alla 1.07 per un totale di 20gb... lascio la console a riposo, vado all'uni, torno e vedo che ha finito e m'ha messo un'altra patch (1.08) con altri 19 gb :asd: vi risulta?
Ma che diavolo?!?! Non so aiutarti, il gioco l'ho terminato molti mesi fa e non c'erano tante patch.

No io l'ho scaricata solo una da 20GB e l'ho installato 4-5 giorni fa:sisi:

Ma che diavolo?!?! Non so aiutarti, il gioco l'ho terminato molti mesi fa e non c'erano tante patch.

No io l'ho scaricata solo una da 20GB e l'ho installato 4-5 giorni fa:sisi:
Ah non vi risulta? E vabbè io lo lascio scaricare :asd: al limite quando finisco tutto disinstallo sti millemila gb e via

Ah non vi risulta? E vabbè io lo lascio scaricare :asd: al limite quando finisco tutto disinstallo sti millemila gb e via
Mi correggo, ho messo doom adesso e boom 18,9 GB:tafazzi:

Si confermato, quest'ultimo update(con modalità arcade)vale quanto un gioco nuovo dalla grandezza(quasi 19 gb.),ci vorrà un hard disk solo per doom se andiamo avanti cosi..

Finalmente un gioco supportanto dagli sviluppatori, se lo meritano questo successo
Il gioco è inattaccabile. Mi ha fatto ricordare la mia infanzia. È esattamente il Doom che ricordavo quando avevo 10 anni !!

Ho visto che sono usciti altri due Dlc ma la modalità Arcade cosa aggiungerebbe? È tipo una sorta di modalità servival?

Il gioco è inattaccabile. Mi ha fatto ricordare la mia infanzia. È esattamente il Doom che ricordavo quando avevo 10 anni !!
Vero mi ha portato indietro ai primi del 2000, azzardo e' uno dei migliori giochi del 2016

Ho visto che sono usciti altri due Dlc ma la modalità Arcade cosa aggiungerebbe? È tipo una sorta di modalità servival?

è esattamente la modalità che volevo io e che avevo messo tra i difetti della mia review. plauso agli sviluppatori per tutta sta roba free.

DLC Hell Followed disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/doom-hell-followed/cid=EP1003-CUSA02092_00-DOOMMPDLC0000002

Provata l'arcade mode bella, complimenti ad id soft per il continuo supporto al gioco..fossero tutti cosi'..

Gioco finito da poco mi è piaciuto tantissimo, davvero il migliore fps offline insieme a Wolfestein su ps4. Per i dlc passo, il multi mi fa abbastanza cagher

Pubblicità
Pubblicità
Indietro