PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente la trama non l'ho manco trovata male a dirla tutta, anzi devo dire che si è rivelata migliore di quello che mi aspettavo :ahsisi:
Si ma è praticamente inesistente come sicuramente Doom 1 e il 2 erano così, e poi non c'e' nessun personaggio umano per la base o all'Inferno con cui parlare per collaborare insieme stile Alien Isolation, solo ed esclusivamente demoni di vario tipo e ologrammi. :bah!:
Diciamo che pensavo fosse narrato meglio e invece è un fps arena con labirinti da esplorare. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No raga quando uno gioca a doom vuole solo killare ogni cosa che si muove, se non vi piace ci sta ma doom è questo e nient'altro :asd:

Hanno aggiunto i bot. Qualcuno può dirmi se sono disponibili offline (magari tramite menù separato), se riempono le lobby online, quali sono le opzioni ecc.?

Grazie.

Ma sono 30 giga di patch? Ma se la 1.08 era qualcosa come 24/26 giga, stanno esagerando con il peso di ste patch e parlo in generale. Comunque se non aggiunge nulla al singleplayer mi sa che non la scarico (lo devo ancora iniziare).

Sinceramente la trama non l'ho manco trovata male a dirla tutta, anzi devo dire che si è rivelata migliore di quello che mi aspettavo :ahsisi:
Concordo, ci sono degli spunti quantomeno non scontati, come il fatto che il Doom Marine sia stato trattato come una sorte di

eroe mitologico
l'ho trovata un'idea interessante.

[video=youtube;Y0-iXG53rmg]

quinto update gratuito, che introduce

- modalità Infernal Run (una specie di ruba bandiera con una sfera infernale da mandare in goal)

- i bot per il multiplayer

- nuovi moduli per SnapMap

- nuovo level cap per il multiplayer

- skin sbloccabile dell'armatura del Doom Marine

io ho solo applausi per questi sviluppatori e per il supporto che stan dando a Doom in modo totalmente gratuito.

Hanno aggiunto i bot. Qualcuno può dirmi se sono disponibili offline (magari tramite menù separato), se riempono le lobby online, quali sono le opzioni ecc.?Grazie.
Richiedo.

qui si vede qualcosa.

penso che si acceda ai bot dalla schermata online, settandoli. possono sia completare le lobby sia farle a parte. si vede qualche opzione.

il download pesa 15GB, l'ho messo a scaricare poco fa.

ovviamente nel video han messo la modifica con le armi centrate old style.

- - - Aggiornato - - -

confermo che NON si può giocare offline coi bot.

in pratica i bot si possono selezionare dalla schermata multiplayer, che tuttavia si può selezionare solo avendo il Plus attivo. un pò un controsenso che per giocare coi bot offline servano i privilegi del Plus per accedere al menù specifico... boh.

Droppato, purtroppo sto gioco lo ritengo di un ripetitivo disumano, non mi basta sbudellare demoni continuamente ma un minimo di trama ci doveva essere, così il gameplay sembra un Serious Sam, stanza mostri da uccidere e altra stanza fino alla fine del livello e penso anche del gioco. Niente da fare ci ho provato a giocarci ma lo rivendo non fa proprio per me, riconosco che è un gran bel fps ma ritengo Wolfenstein New Order un Fps ancora imbattuto. :ahsisi:
Sinceramente non sono molto d'accordo per quanto riguarda la ripetitività. Quello che intendi tu io l'ho riscontrato troppo in Shadow Warrior. Almeno DOOM proprone un level design certosino, oltre a un gameplay di pregievole fattura.

ovviamente nel video han messo la modifica con le armi centrate old style.
- - - Aggiornato - - -

confermo che NON si può giocare offline coi bot.

in pratica i bot si possono selezionare dalla schermata multiplayer, che tuttavia si può selezionare solo avendo il Plus attivo. un pò un controsenso che per giocare coi bot offline servano i privilegi del Plus per accedere al menù specifico... boh.
Assurdo, la stessa cazzat* di overwatch. Se voglio giocare con i bot offline perché devo pagare per un abbonamento ONLINE?

GameStop lo da solo per oggi a 21 euro, per il calendario dell'Avvento. Andatelo a comprare, pls.

Esatto, fatelo per voi stessi.

Che ritorno in grande stile questo...

Gouki vedrai quando aprirai la mappa anche solo del primo livello che flash che ti assalirà.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, fatelo per voi stessi. Che ritorno in grande stile questo...

Gouki vedrai quando aprirai la mappa anche solo del primo livello che falsh che ti assalirà.
Daje. :nev:

P.S. Ovviamente preso. :reg2:

Alla fine dopo aver rivenduto la versione normale a 20 su subito ho preso quella Uac a 20,98€ da Gs perchè lo voglio rivalutare e tenere da collezione. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro