PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Ottime notizie sono molto curioso a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e quando John Carmack dice queste cose le fa, basta sfogliare gli annali

1993: Doom: motore grafico più stupefacente visto fino a quel momento. Rivoluziona il modo di concepire gli sparatutto.

1996: Quake: primo gioco FPS a sfruttare veramente la grafica 3D e modelli poligonali

2004: Doom3: motore grafico che lasciò la gente con la mascella a terra e dava punti a tutti per quanto riguarda texture ed illuminazione dinamica su PC (e ricordiamoci che l'adattamento su Xbox fu ottimo).

La id non promette a caso. E visto che devo molte molte ore del mio divertimento videoludico a questi texani, io gli do credito in tutto e per tutto. Purtroppo dovremo aspettare ancora un bel po.

io ho giocato solamente a quelli usciti su psx odiando da sempre giocare su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non ho capito una cosa, se il nuovo Doom sarà come i primi capitoli della saga vuol dire che offrirà un'avventura come il prossimo Serius Sam cioè uno sparatutto splatter-gore pieno di nemici a schermo dal gameplay frenetico, oppure un pfs stile horror?

Basta che la sostanza sia meglio di Doom 3 che era poco più di un baraccone degli orrori futuristico.

Basta che la sostanza sia meglio di Doom 3 che era poco più di un baraccone degli orrori futuristico.
Eppure io darei qualsiasi cosa per poterlo giocare sulla mia PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

30 60 fps chi se ne frega, ce lo facessero vedere e basta sto benedetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30 60 fps chi se ne frega, ce lo facessero vedere e basta sto benedetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che al momento siano talmente impegnati con il loro nuovo lavoro RAGE che dovremo aspettare Ottobre-Novembre per vedere qualcosa, speriamo anche prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma io non ho capito una cosa, se il nuovo Doom sarà come i primi capitoli della saga vuol dire che offrirà un'avventura come il prossimo Serius Sam cioè uno sparatutto splatter-gore pieno di nemici a schermo dal gameplay frenetico, oppure un pfs stile horror?
Io penso sarà una via di mezzo tra i vecchi Doom e Doom 3. Insomma non saranno solo corridoi con 3 mostri, ma neanche stanze piene di nemici su nemici fino alla fine:sisi:

Credo che al momento siano talmente impegnati con il loro nuovo lavoro RAGE che dovremo aspettare Ottobre-Novembre per vedere qualcosa, speriamo anche prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mah, non penso che come hai detto tu vedremmo qualcosa prima dell'uscita di RAGE. :unsisi:

comunque sia, spero che non si discosti troppo dal gamplay originario della saga, magari unito da qualche scena horror presa qua e la da Doom 3, una grafica spacca mascella e stiamo apposto. :stema:

Ho chiesto forse troppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mah, non penso che come hai detto tu vedremmo qualcosa prima dell'uscita di RAGE. :unsisi:
comunque sia, spero che non si discosti troppo dal gamplay originario della saga, magari unito da qualche scena horror presa qua e la da Doom 3, una grafica spacca mascella e stiamo apposto. :stema:

Ho chiesto forse troppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non è mai troppo quando si aprla di Doom.

La tua definizione di Doom3 è un po' ingenerosa a mio avviso.

Io spero come dite anche voi, in una sorta di incontro fra la freneticità ed il massacro di Doom2 e l'horror che ha giocato un ruolo forte nel 3.

ma credo che tutti vogliano un buon misto fra doom 2 e il 3, in modo che non risulti troppo vecchio ma neanche troppo nuovo e tolga i tratti tipici dei vecchi doom

giuro una cosa, mai giocato a doom in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif e ho sempre pensato che fosse assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

e ho sempre pensato che fosse assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sai che nel 1994-1995 in USA i licenziamenti in ufficio sono aumentati improvvisamente a causa di impiegati che facevano deathmatch in rete locale in ufficio con Doom1 ?

sai che nel 1994-1995 in USA i licenziamenti in ufficio sono aumentati improvvisamente a causa di impiegati che facevano deathmatch in rete locale in ufficio con Doom1 ?
Serio?:rickds:

Stanno cominciando a circolare le prime voci su Doom:

-Il team di sviluppo si è allargato negli ultimi tempi,con molti volti nuovi e talentuosi che hanno portato agli ID Software tante nuove e brillanti idee.

-Il team di sviluppo di Doom 4 non è lo stesso di Rage,anche se spesso i due team hanno collaborato al fine di renderlo un prodotto unico nel suo genere.

-Il motore grafico di Doom sarà sempre l'ID Tech 5 ma migliorato grazie allo sviluppo di Rage.

-IDS promette che graficamente Doom 4 setterà nuovi standard

-Lo sviluppo del gioco è già in fase avanzata,e ricalcherà abbastanza i primi due capitoli della saga.

-Le texture del gioco occuperanno poco più di 20 gb di spazio su disco.

Stanno cominciando a circolare le prime voci su Doom:
-Il team di sviluppo si è allargato negli ultimi tempi,con molti volti nuovi e talentuosi che hanno portato agli ID Software tante nuove e brillanti idee.

-Il team di sviluppo di Doom 4 non è lo stesso di Rage,anche se spesso i due team hanno collaborato al fine di renderlo un prodotto unico nel suo genere.

-Il motore grafico di Doom sarà sempre l'ID Tech 5 ma migliorato grazie allo sviluppo di Rage.

-IDS promette che graficamente Doom 4 setterà nuovi standard

-Lo sviluppo del gioco è già in fase avanzata,e ricalcherà abbastanza i primi due capitoli della saga.

-Le texture del gioco occuperanno poco più di 20 gb di spazio su disco.
:sbav::sbav::sbav::sbav:

non vedo l'ora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro