PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Bene oggi l' ho trovato usato da gamestop e l' ho preso senza pensarci due volte.

Installando la patch ma so gia' che entro stanotte non riusciro' a giocarci, sara' per domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora hype, a che difficolta' mi consigliate di iniziarlo?

Ho finito, nei bei tempi, doom 3

Più avanzo e più sono estasiato. Ambienti livelli, mostri: perfetto.

La cura anche tecnica è notevole, l'ambiente asettico e corrotto della basi UAC è stata riprodotta con una fedeltà davvero encomiabile

provati i primi 20 minuti, veramente bello, graficamente mi ha sorpreso, si nota subito la cura maniacale di ogni ambiente e il gameplay e' bello frenetico..

forse un po troppo dipendente dai corpo a corpo ma per ora un bel gioiellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non voglio dire una cavolata ma forse un fps ben fatto come questo in questa gen non s'era ancora visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah per la cronaca e' da giocare con le cuffie, senza si perde molta atmosfera

Ultima modifica da un moderatore:
Se cerchi in inglese doom ps4 chapter trovi l'elenco, ora non riesco a linkartelo perché io lo trovai giorni fa

Inviato dal mio Galaxy S7

ieri ho scaricato la patch 1.02, oggi mi ha messo a scaricare la 1.03..ma quando e' uscita stamattina?:rickds:

Fatta qualche partita online oggi, niente di ché per i miei gusti

Molto figo invece snapmap, sono entrato in una mappa a modalità orda con altri 3 ed è stato uno spettacolo

in multy mi sto divertendo, bello frenetico e anche la personalizzazione non e' male..potrebbe sostituire i vecchi fps online

Fatta qualche partita online oggi, niente di ché per i miei gustiMolto figo invece snapmap, sono entrato in una mappa a modalità orda con altri 3 ed è stato uno spettacolo
su snapmap io sto creando la mia mappa personale, sarebbe carino se tra di noi ci condividiamo le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif;p

Ultima modifica da un moderatore:
finito "tutto", completata la campagna, prese tutte le modifiche, i collezionabili, maestria in ogni arma e potenziamento...mi mancano solo i trofei online (perché non sono utente PsPlus) e il primo livello ad ultra incubo(che credo sia troppo per le mie capacità a giudicare dai primi fallaci tentativi).

gran level design ed ottimo gameplay, secondo me merita tranquillamente un 9 o un 9.5, per me è gioco dell'anno(anche se ci saranno altre uscite interessanti di qui alla fine).

forse è un po' troppo invadente il corpo a corpo, ma trovo comunque che sia molto ben implementato, poi il numero di armi e relativi potenziamenti/modalità d'uso permette una grandissima varietà.

Sono riuscito a finirlo alla fine,bug apparte,è tra i migliori fps che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavoli, con la prova gratuita PsPlus di due giorni son riuscito a fare anche un po' di multiplayer.

posso ridefinire il termine LAG, sapevo di avere una pessima connessione..ma siamo ai limiti dell'ingiocabile.

ad ogni modo se riesco a fare il primo livello in Ultra-Incubo è platino...Se riesco...

Azz che figo il livello

nell'Inferno... anche qui l'han ricostruito con una fedeltà totale alla struttura infernale degli ultimi capitoli delle campagne di Doom1-2.

Devo dire che se c'era una cosa che mi era piaciuta in Doom3 era allo stesso modo l'inferno, diverso e rivisitato ma ben fatto. Qui siamo però a livelli ancor più elevati, le chiavi teschio sugli altarini verdi sono quel citazionasimo sano e da brividi sulla schiena che ci piace tanto a noi vecchi nostalgici

trovo che sia anche bello difficile, con quei

maledetti evocatori che trovo difficili da centrare perchè si muovono in continuazione teletrasportandosi...

online non ho trovato lag importante, alla fine e' giocabile..

la campagna me la sto gustando con calma, ho paura di finirlo troppo in fretta..e' bellissimo, poi a me che piace molto l'ambiente di marte e' qualcosa di unico

trovo che sia anche bello difficile, con quei

maledetti evocatori che trovo difficili da centrare perchè si muovono in continuazione teletrasportandosi...
li ho uccisi quasi tutti con il colpo stordente del fucile al plasma e doppietta o lanciarazzi, oppure con il lanciarazzi e il sistema inseguente, troppo fastidiosi altrimenti

- - - Aggiornato - - -

online non ho trovato lag importante, alla fine e' giocabile..la campagna me la sto gustando con calma, ho paura di finirlo troppo in fretta..e' bellissimo, poi a me che piace molto l'ambiente di marte e' qualcosa di unico
a me o va a rallentatore il personaggio o addirittura si ferma e gli altri traslano velocemente.

non è che c'è qualche impostazione per limitare le partite in modo che vengano messi insieme solo giocatori con un buon ping e io magari ho impostazioni a caso che pescano gente dalla papua nuova guinea?

Iniziato oggi dopo aver fatto un po' di online

Già dall'inizio si vede la cura che hanno messo in questa campagna, non vedo l'ora di andare avanti

Iniziato ad ultra violenza, vediamo se abbassarla in caso diventi troppo difficile

Io sono arrivato al capitolo 5 ed inizia ad essere parecchio impegnativo per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono morto 3 di fila nello stesso punto e quindi ho spento la play ed acceso la one giocando ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

li ho uccisi quasi tutti con il colpo stordente del fucile al plasma e doppietta o lanciarazzi, oppure con il lanciarazzi e il sistema inseguente, troppo fastidiosi altrimenti

- - - Aggiornato - - -

a me o va a rallentatore il personaggio o addirittura si ferma e gli altri traslano velocemente.

non è che c'è qualche impostazione per limitare le partite in modo che vengano messi insieme solo giocatori con un buon ping e io magari ho impostazioni a caso che pescano gente dalla papua nuova guinea?
mi sembra che non ce un impostazione del genere, ma te lo fa sempre?

Finito ieri pomeriggio

Gran gioco, da avere assolutamente, ma imho non un capolavoro, troppe fasi che ti portano a dire " mo' basta " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poco mordente a livello tramistico - ci può stare visto lo scopo del gioco - ma in compenso segreti a profusione, gameplay a livelli divini, ottima longevità

Probabilmente non lo rigiocherò a breve, ma me lo tengo strettissimo e spero in un sequel quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E come ripeto spesso, sbavo già copiosamente al pensiero di un nuovo Wolfenstein col motore nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Arrivato a metà della seconda missione, dico solo che spettacolo

Girato come una trottola la prima parte della mappa per cercare tutti i segreti

Tra passaggi, botole, chiavi per aprire porte è veramente una goduria cerca tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro