PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
mi sembra che non ce un impostazione del genere, ma te lo fa sempre?
non mi è andata liscia nemmeno 1 partita, la cosa più fastidiosa è quando si blocca in salto e riprende a muoversi col messaggio suicidio per essere caduto nel vuoto :bah!::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Arrivato a metà della seconda missione, dico solo che spettacoloGirato come una trottola la prima parte della mappa per cercare tutti i segreti

Tra passaggi, botole, chiavi per aprire porte è veramente una goduria cerca tutto
il level design è stratosferico, penso sia il miglior fps cui io abbia giocato negli ultimi anni.

Azz che figo il livello
nell'Inferno... anche qui l'han ricostruito con una fedeltà totale alla struttura infernale degli ultimi capitoli delle campagne di Doom1-2.

Devo dire che se c'era una cosa che mi era piaciuta in Doom3 era allo stesso modo l'inferno, diverso e rivisitato ma ben fatto. Qui siamo però a livelli ancor più elevati, le chiavi teschio sugli altarini verdi sono quel citazionasimo sano e da brividi sulla schiena che ci piace tanto a noi vecchi nostalgici

trovo che sia anche bello difficile, con quei

maledetti evocatori che trovo difficili da centrare perchè si muovono in continuazione teletrasportandosi...
Ero sicuro anche a te, quei livelli, avrebbero ricordato i primi Doom. Hanno fatto un grandissimo lavoro

Arrivato oggi come regalo di compleanno anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo unciced ci do dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma è una droga!!!

Sono all'ottavo livello, credevo di essere in fine è invece scopro che ho 5 livelli altri davanti! Che spettacolo inaudito.

Ma è una droga!!! Sono all'ottavo livello, credevo di essere in fine è invece scopro che ho 5 livelli altri davanti! Che spettacolo inaudito.
È una droga davvero

Fatte oggi la seconda e la terza missione

Giro tantissimo e ho lasciato indietro per ora solo 2 segreti, 1 per missione

Da amante degli fps non potevo desiderare nulla di meglio

Punta molto sull'ignoranza e per quanto riguarda la trama ovviamente ancora non si è molto diramata ma le mappe e il gameplay sono eccezionali

Bellissimo, lo sto trovando cmq molto difficile. Sto penando molto più con Doom ad ultra violeence che quanto abbia fatto con Dark Souls III

Bellissimo, lo sto trovando cmq molto difficile. Sto penando molto più con Doom ad ultra violeence che quanto abbia fatto con Dark Souls III
Io ho finito la terza missione e per ora nessun problema, se dovesse diventare frustrante più avanti comunque abbasso

Mi piace fare il 100% ma tanto qua il trofeo lo da finendo a qualsiasi difficoltà

Tolgono tanto sti bastardi a ultra violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si bhè, anche solo nel single player è richiesta una skill di gioco notevole.

avanzando impari a giocare bene per forza di cose e tende ad andare meglio, ma nelle prime fasi o finché ti sbucano fuori i nemici nuovi(e a seconda delle ondate che arrivano) la sfida è davvero notevole(non a caso ce l'ho dal day one ma l'ho finito "solo" 2 giorni fa, in certe fasi passavo più tempo a ricarica la partita che a giocare, visto che a volte duravo anche solo 20 secondi...e l'avveo ricominciato ad ultra violenza dopo aver raggiunto il terzo livello ad incubo :rickds: ).

ho preso il platino...ma sfruttando un glitch per il trofeo ad ultra incubo, finire il gioco (ma anche solo quel livello) senza checkpoint è veramente impensabile per la mia abilità di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
si bhè, anche solo nel single player è richiesta una skill di gioco notevole.avanzando impari a giocare bene per forza di cose e tende ad andare meglio, ma nelle prime fasi o finché ti sbucano fuori i nemici nuovi(e a seconda delle ondate che arrivano) la sfida è davvero notevole(non a caso ce l'ho dal day one ma l'ho finito "solo" 2 giorni fa, in certe fasi passavo più tempo a ricarica la partita che a giocare, visto che a volte duravo anche solo 20 secondi...e l'avveo ricominciato ad ultra violenza dopo aver raggiunto il terzo livello ad incubo :rickds: ).

ho preso il platino...ma sfruttando un glitch per il trofeo ad ultra incubo, finire il gioco (ma anche solo quel livello) senza checkpoint è veramente impensabile per la mia abilità di gioco.
Per il platino ho chiesto anche di la, è tutto fattibile in una run? Se non riesco a potenziare tutto posso caricare capitoli per provare a finire il tutto? Chiedo avendo visto che certi trofei richiedono il "in una sola campagna"

Per il platino ho chiesto anche di la, è tutto fattibile in una run? Se non riesco a potenziare tutto posso caricare capitoli per provare a finire il tutto? Chiedo avendo visto che certi trofei richiedono il "in una sola campagna"
se tu anziché fare "continua" fai seleziona livello puoi rigiocare le mappe che hai superato. ogni volta che recuperi un collezionabile o ché il gioco salva, quindi puoi anche uscire subito dopo aver scoperto ciò che ti manca.

se hai perso una sfida runica ti basta raggiungerla e premere R3, al ché ti chiede se vuoi giocarla (ma su mappe già completate questo ti riporta poi al menu di gioco anziché tornare in partita, e il gioco te lo specifica) quindi se hai altro da recuperare conviene che prendi tutto e poi, dallo stesso menu dello slot, selezioni la sfida runica che ti manca.

per maxare i power ups di rune ed armi ti conviene caricare le prime mappe o quelle che cominciano con orde di nemici, in modo da poter fare quanto serve ed in caso ricaricare il checkpoint dovendo camminare poco, idem per le sfide di livello che richiedono uccisioni particolari(che risultano cumulative, quindi potresti continuare a ricaricare uccidendo lo stesso nemico).

se ti procuri appena possibile il potenziamento massimo dello scanner è anche probabile che recuperi tutta la roba collezionabile/aree segrete fin dalla prima run(salvo che per le mappe già superate in cui non disponevi del potenziamento dove probabilmente ti sarà scappato qualcosa), per farlo a volte perdi un po' di tempo girando alla ricerca di un passaggio segreto o per riuscire in sequenze di salto...ma è fattibile.

discorso a parte per le mappe Doom classiche, quelle richiedono molta attenzione perché spesso le leve sono abbastanza ben nascoste da risultare perdibili anche se le stai cercando attentamente poiché non sono segnalate dallo scanner, per trovarne alcune ho dovuto vedere dei video su youtube.

non è un platino difficile, l'unico trofeo davvero tosto è la UAC ad ultra-incubo...ma anche se è vergognoso farlo, c'è quel glitch che rende la cosa una passeggiata.

Ultima modifica da un moderatore:
se tu anziché fare "continua" fai seleziona livello puoi rigiocare le mappe che hai superato. ogni volta che recuperi un collezionabile o ché il gioco salva, quindi puoi anche uscire subito dopo aver scoperto ciò che ti manca.se hai perso una sfida runica ti basta raggiungerla e premere R3, al ché ti chiede se vuoi giocarla (ma su mappe già completate questo ti riporta poi al menu di gioco anziché tornare in partita, e il gioco te lo specifica) quindi se hai altro da recuperare conviene che prendi tutto e poi, dallo stesso menu dello slot, selezioni la sfida runica che ti manca.

per maxare i power ups di rune ed armi ti conviene caricare le prime mappe o quelle che cominciano con orde di nemici, in modo da poter fare quanto serve ed in caso ricaricare il checkpoint dovendo camminare poco, idem per le sfide di livello che richiedono uccisioni particolari(che risultano cumulative, quindi potresti continuare a ricaricare uccidendo lo stesso nemico).

se ti procuri appena possibile il potenziamento massimo dello scanner è anche probabile che recuperi tutta la roba collezionabile/aree segrete fin dalla prima run(salvo che per le mappe già superate in cui non disponevi del potenziamento), per farlo a volte perdi un po' di tempo girando alla ricerca di un passaggio segreto o per riuscire in sequenze di salto...ma è fattibile.

discorso a parte per le mappe Doom classiche, quelle richiedono molta attenzione perché spesso le leve sono abbastanza ben nascoste da risultare perdibili anche se le stai cercando attentamente poiché non sono segnalate dallo scanner, per trovarne alcune ho dovuto vedere dei video su youtube.

non è un platino difficile, l'unico trofeo davvero tosto è la UAC ad ultra-incubo...ma anche se è vergognoso farlo, c'è quel glitch che rende la cosa una passeggiata.
Ok perfetto quindi in sostanza è tutto fattibile in una run, ricaricando le zone che servono se ho capito bene?

Per quel trofeo me la cavo abbastanza bene con gli fps quindi proverò a farlo normalmente, ho letto che basta non buttarsi addosso ai nemici e giocare in modo cauto

Domani parto con la quarta missione e compro il potenziamento per i segreti allora

Ok perfetto quindi in sostanza è tutto fattibile in una run, ricaricando le zone che servono se ho capito bene? Per quel trofeo me la cavo abbastanza bene con gli fps quindi proverò a farlo normalmente, ho letto che basta non buttarsi addosso ai nemici e giocare in modo cauto

Domani parto con la quarta missione e compro il potenziamento per i segreti allora
nella mia run migliore sono arrivato quasi in fondo.

premesso che non sono un fenomeno con gli fps...settando la sensibilitàù delle visuali attorno al 70-80 % l'ho trovato più "facile", perché il problema fondamentalmente se qualcosa arriva da dietro sei morto, quindi devi essere molto mobile e girarti spesso.

se vai veloce, conosci quanti nemici ci sono nelle varie zone e sfrutti i barili alcune aree si fanno bene anche senza subire danno, il problema vero sono le zone finali della mappa dove anche muovendoti parecchio puoi avere difficoltà a fare fuori i nemici 1 alla volta.

anche le uccisioni epiche secondo me meno si usano e meglio è, perché recuperi pochissimi Hp e sei invulnerabile, ma un imp o un soldato posseduto potrebbero caricare il colpo potente e ucciderti giusto alla fine dell'animazione.

sicuramente se sei skillato lo fai nel giro di "poco", considera che ho superato in incubo i primi tre livelli prima di ricominciare il gioco...e spesso morivo anche più volte consecutivamente, se tu alla stessa difficoltà vai abbastanza bene...bhè ultra incubo è uguale solo con il permadeath quindi il problema non si pone.

nella mia run migliore sono arrivato quasi in fondo.premesso che non sono un fenomeno con gli fps...settando la sensibilitàù delle visuali attorno al 70-80 % l'ho trovato più "facile", perché il problema fondamentalmente se qualcosa arriva da dietro sei morto, quindi devi essere molto mobile e girarti spesso.

se vai veloce, conosci quanti nemici ci sono nelle varie zone e sfrutti i barili alcune aree si fanno bene anche senza subire danno, il problema vero sono le zone finali della mappa dove anche muovendoti parecchio puoi avere difficoltà a fare fuori i nemici 1 alla volta.

anche le uccisioni epiche secondo me meno si usano e meglio è, perché recuperi pochissimi Hp e sei invulnerabile, ma un imp o un soldato posseduto potrebbero caricare il colpo potente e ucciderti giusto alla fine dell'animazione.

sicuramente se sei skillato lo fai nel giro di "poco", considera che ho superato in incubo i primi tre livelli prima di ricominciare il gioco...e spesso morivo anche più volte consecutivamente, se tu alla stessa difficoltà vai abbastanza bene...bhè ultra incubo è uguale solo con il permadeath quindi il problema non si pone.
Vedrò, adesso mi godo il gioco

Domani inizio la quarta missione, era da tantissimo tempo che un fps non mi prendeva così

Ma dai!! Qui basta muoversi sempre. È imperativo. E poi occorrono una buona dose di riflessi . Tutto qui.

poi vedi il save file di Doom e ti informa che l'ultimo salvataggio è datato 1° gennaio 1970, ore 2.00 del mattino. wibbly wobbly timey wimey stuff.

Finita la missione 4, trovato tutto tranne un segreto

Mannaggia se sono nascosti alcuni, bisogna stare attenti a tutti i salti fattibili

Ma dai!! Qui basta muoversi sempre. È imperativo. E poi occorrono una buona dose di riflessi . Tutto qui.
Ah muovermi mi muovo, ma tanto

all'inferno c'è un punto dove sto faticando come un dannato. Santuario di Kandigir, parte finale, mi arriva un'indata di Revenant, poi di mancubi, poi di baron fo hell tutti di seguito...

Consigli per la sfida di uccidere un revenant in volo? Lo prendo in aria ma poi prima di morire cade sempre per farsi fare l'epica con r3

Sono arrivato a metà del 6 livello,è totalmente folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro