PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato oggi la campagna, lo trovo davvero divertentissimo e coinvolgente.

Ma il drop delle "munizioni" (i colpi, diciamo) della motosega è piuttosto raro o sono io che non so cercare? :morristend:

Ho iniziato oggi la campagna, lo trovo davvero divertentissimo e coinvolgente.
Ma il drop delle "munizioni" (i colpi, diciamo) della motosega è piuttosto raro o sono io che non so cercare? :morristend:
Vengono fuori meno del resto ma se la usi un po' il gioco te le fa droppare abbastanza di frequente

Lo inizio a giorni e mi aspetto un gran Fps visto che ne hanno parlato in molto in maniera super positiva, ma non capisco se le missioni sono lineari come i vecchi Doom oppure si svolgono in livelli open world?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo inizio a giorni e mi aspetto un gran Fps visto che ne hanno parlato in molto in maniera super positiva, ma non capisco se le missioni sono lineari come i vecchi Doom oppure si svolgono in livelli open world?
Diciamo che alcune consistono in livelli lineari, attraverso delle strutture fatte di corridoi e stanze, altre missioni sono invece molto più ampie come level design. In entrambi i casi c'è molto da espolorare.

Per il resto, fidati, non resterai deluso.

Diciamo che alcune consistono in livelli lineari, attraverso delle strutture fatte di corridoi e stanze, altre missioni sono invece molto più ampie come level design. In entrambi i casi c'è molto da espolorare.
Capito bhe a me Doom 3 non è piaciuto proprio perchè era un fps horror che poco c'entrava con i vecchi Doom, questo sembra più simile ai primi due capitoli, ma il doppiaggio italiano è decente o fa pena?

Capito bhe a me Doom 3 non è piaciuto proprio perchè era un fps horror che poco c'entrava con i vecchi Doom, questo sembra più simile ai primi due capitoli, ma il doppiaggio italiano è decente o fa pena?
Il doppiaggio originale rimane il migliore, fortunatamente Hayden, che è il personaggio con cui interagiamo maggiormente, è doppiato bene. VEGA che dovrebbe avere una voce robotica da IA è doppiato da cani.

Il doppiaggio originale rimane il migliore, fortunatamente Hayden, che è il personaggio con cui interagiamo maggiormente, è doppiato bene. VEGA che dovrebbe avere una voce robotica da IA è doppiato da cani.
Ma posso cambiare la lingua dentro il gioco o l'audio rimane Ita lo stesso? Se non posso lo gioco in ITA e amen. :sisi:

Ma posso cambiare la lingua dentro il gioco o l'audio rimane Ita lo stesso? Se non posso lo gioco in ITA e amen. :sisi:
Sinceramente non mi ricordo se ho dovuto cambiare la lingua di sistema della play o se è possibile farlo dalle impostazioni del gioco :unsisi:

Sinceramente non mi ricordo se ho dovuto cambiare la lingua di sistema della play o se è possibile farlo dalle impostazioni del gioco :unsisi:
Dimenticavo quanti livelli di difficoltà ci sono nella campagna e in italiano questo livello a cosa corrisponde? "Hurt Me Plenty"

Dovrebbe essere Facile o Normale, Difficile è Ultra-Violence, poi c'è Nightmare e Ultra-Nightmare ( dove hai una sola vita ).

Ok grazie del chiarimento. ;)
Se ti serve un consiglio su come giocarlo, io ti consiglierei ultra.violence per goderti appieno una serie di soluzioni gamplyaistiche/ambientali mica da ridere.

Se ti serve un consiglio su come giocarlo, io ti consiglierei ultra.violence per goderti appieno una serie di soluzioni gamplyaistiche/ambientali mica da ridere.
Lo sto giocando a livello di difficoltà normale, lo so potevo giocarlo ad Ultra Violence tranquillamente ma non mi va di bestemmiare peggio che nei Dark Souls o in Bloodborne e così me lo godo lo stesso. :morris82:
Quanto alla campagna, sono arrivato ad inizio sesta missione e nulla da dire sul gameplay, frenetico al massimo e dai ritmi molto serrati, peccato però che la storia mi sembra raccontata col **** e assolutamente non ai livelli di Wolfenstein New Order, diciamo che si è un bellissimo Fps ma il lato narrativo è scadente è dir poco, peccato poi che non ci siano enigmi ambientali e tutto il gioco si riduce a stanza - mostri - stanza successiva, che negli anni 90 ci poteva stare, ma nel 2016 tra titoli Open World ormai è un idea superata. :ahsisi:

In ogni caso è un ottimo titolo Doom e aspetto di finirlo prima di trarre le conclusioni. ;)

Pare che l'aggiornamento 5 sia in arrivo insieme con il terzo dlc; si vocifera 7 dicembre, e dovrebbe aggiungere i bot al multiplayer. Direi che il 7 dicembre, nel caso, si compra doom.

Francamente nonostante tutte le critiche, il multi spacca anche più del single per me, veloce e immediato tipo unreal fantastico:sisi:

Droppato, purtroppo sto gioco lo ritengo di un ripetitivo disumano, non mi basta sbudellare demoni continuamente ma un minimo di trama ci doveva essere, così il gameplay sembra un Serious Sam, stanza mostri da uccidere e altra stanza fino alla fine del livello e penso anche del gioco. Niente da fare ci ho provato a giocarci ma lo rivendo non fa proprio per me, riconosco che è un gran bel fps ma ritengo Wolfenstein New Order un Fps ancora imbattuto. :ahsisi:

Droppato, purtroppo sto gioco lo ritengo di un ripetitivo disumano, non mi basta sbudellare demoni continuamente ma un minimo di trama ci doveva essere, così il gameplay sembra un Serious Sam, stanza mostri da uccidere e altra stanza fino alla fine del livello e penso anche del gioco. Niente da fare ci ho provato a giocarci ma lo rivendo non fa proprio per me, riconosco che è un gran bel fps ma ritengo Wolfenstein New Order un Fps ancora imbattuto. :ahsisi:
Sinceramente la trama non l'ho manco trovata male a dirla tutta, anzi devo dire che si è rivelata migliore di quello che mi aspettavo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro