Dorohedoro | Planet Manga | Su Netflix dal 28 Maggio

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ep7:

Lo scarafaggio con la maglietta e il cappellino. :sard:

Non conosco il manga quindi non saprei dire sull'adattamento, ma l'anime è figherrimo sotto ogni aspetto.

@Luck & Pluck  com'è l'adattamento  dell'anime? Avevo letto eoni fa i primi 12 volumi, ma ora mi ricordo pochino  :dsax:
Buono, visivamente l'anime è molto meno sporco, grottesco e splatter ma il 3d non è per niente fastidioso e gli sfondi sono ottimi.

La storia va, hanno tagliato tutte le storie tagliabili per entrare subito nel clou

E mancano tutte quelle piccole scene che danno sapore a dorohedoro, tipo:

Il manga resta spanne sopra ovviamente :fiore:

Buono, visivamente l'anime è molto meno sporco, grottesco e splatter ma il 3d non è per niente fastidioso e gli sfondi sono ottimi.

La storia va, hanno tagliato tutte le storie tagliabili per entrare subito nel clou

E mancano tutte quelle piccole scene che danno sapore a dorohedoro, tipo:

Il manga resta spanne sopra ovviamente :fiore:
Direi che me lo inizio allora, il manga lo inizia per Noi e rimasi per tutto il resto :asd:

EDIT

Vista  la prima, per ora ricordavo tutto, e direi che è un bene, ricordavo anche che  la domandina fosse leggermente più spinta  :asd:

Non è male la CG, però a volte appare comunque un po' strana.  Opening che visivamente azzecca al 100%  la canzone.

Ultima modifica da un moderatore:
In pari ma non solo, ricordavo parecchio e niente, mi ha riacceso troppo l'interesse nel vedere come prosegue ed ho ripreso il manga  :sard: , ma adesso fino alla fine.

Ho appena letto il volume 13 che per me era il primo inedito.

Kaiman-Aikawa-Ai

L'anime comunque è edulcorato di brutto  :asd: , spero che almeno nei BR mettano i capezzoli a manetta che ci sono  :pig:
e ancora ancora c'è ne stanno di cose :asd:

Volume 20, entro domani ho finito. Dico solo 

he's back  :megahype:

Comunque figata che nella opening abbiano messo Nikaido con la febbre demoniaca, ma nessuno che non legga il manga possa saperlo  :sard:
O tutti questi Kaiman  :sard:

ok che stiamo in pausa forzata ma l'hai divorato, bravo :asd:

Finito di leggere tutto, bellissimo. Bellissimo perché fino alla fine ha mantenuto la sua identità, con tutte quelle piccole grandi scene che lo rendono unico.

Bella conclusione, perfettamente in linea con personaggi (davvero tanti meritevoli) e situazioni proposte soprattutto nella prima parte.

Voglio assolutamente provare i Gyoza a questo punto :rickds:

Alla faccia del finale aperto... spero arrivino in fretta tutti gli oav  :leon:

Ottimo adattamento, sopratutto i fondali strepitosi.

Anche se per far finire la serie in bellezza avrebbe dovuto mostrare

Spoiler
Il coltello insanguinato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro