UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (pura curiosità comunque)

lo prenderai al dei uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

lo prenderai al dei uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
appena trovato un video, credo sia una sorta di mod di WOW o una copia sputata, quindi non sfiora nemmeno la mia lista :none:

odio quel genere di game....

appena trovato un video, credo sia una sorta di mod di WOW o una copia sputata, quindi non sfiora nemmeno la mia lista :none:odio quel genere di game....
Non WoW ma Warcraft III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena trovato un video, credo sia una sorta di mod di WOW o una copia sputata, quindi non sfiora nemmeno la mia lista :none:odio quel genere di game....
appunto per quello passerai al gaystop e uno vestito di bianco te lo regalerà e da allora giocherai solo a quello

Non WoW ma Warcraft III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eppure la barra dell'esperienza mi sembrava di WOW... vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto per quello passerai al gaystop e uno vestito di bianco te lo regalerà e da allora giocherai solo a quello
preferisco non capirla, ho paura di avere brutte sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eppure la barra dell'esperienza mi sembrava di WOW... vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preferisco non capirla, ho paura di avere brutte sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è il momento del poeta sto un po' fuori

---------- Post added at 00:33:03 ---------- Previous post was at 00:32:17 ----------

:rickds:ho capito adesso cosa ho scritto è stupenda

Io ci ho giocato un bel pò a DotA.

Praticamente si gioca in 2 squadre,ognuno prende un eroe (sono 88 in tutto,quanto le creature di Warcraft 3) e praticamente devi arrivare alla base avversaria. Si parte tutti al primo livello e si arriva fino al 20 massimo.

Inoltre da ogni base ogni tot secondi partono squadre di 4 creaturine che vanno verso la base avversaria. Tu uccidendo gli eroi nemici e queste creature guadagni esperienza e cresci,ovviamente solo all'interno della partita stessa..non è come WoW dove il più forte è colui che macra di più.

DotA è carino ma mi ha annoiato,quel che tocca valve diventa oro.

simpatico lo proverò

è il momento del poeta sto un po' fuori 

---------- Post added at 00:33:03 ---------- Previous post was at 00:32:17 ----------

:rickds:ho capito adesso cosa ho scritto è stupenda
io no e ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci ho giocato un bel pò a DotA.
Praticamente si gioca in 2 squadre,ognuno prende un eroe (sono 88 in tutto,quanto le creature di Warcraft 3) e praticamente devi arrivare alla base avversaria. Si parte tutti al primo livello e si arriva fino al 20 massimo.

Inoltre da ogni base ogni tot secondi partono squadre di 4 creaturine che vanno verso la base avversaria. Tu uccidendo gli eroi nemici e queste creature guadagni esperienza e cresci,ovviamente solo all'interno della partita stessa..non è come WoW dove il più forte è colui che macra di più.

DotA è carino ma mi ha annoiato,quel che tocca valve diventa oro.
no, non è proprio il mio genere :none:

io no e ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, non è proprio il mio genere :none:

non sai cosa ti perdi

---------- Post added at 00:47:34 ---------- Previous post was at 00:46:54 ----------

rimembralo sulla mia firma

non sai cosa ti perdi 

---------- Post added at 00:47:34 ---------- Previous post was at 00:46:54 ----------

rimembralo sulla mia firma
continua a non dirmi niente, comunque basta Ot, al massimo dimmelo sul mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso tutti interessati ma su LoL e HoN nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso tutti interessati ma su LoL e HoN nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

what?

MA DATEMI STO ***** DI EPISODE 3
dota spacca, ma prima deve esserci ep3
faranno prima a fare Half - Life 3 che l'episodio.

ma ve lo ricordate :"usciranno ogni sei mesi per garantire continuità"

io comunque a LoL ci gioco :Morris82:

Spero che agli eroi venga data un pò più di personalità, e per personalità intendo che non abbiano lo stesso stile di W3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro