A
Altair_Pc
mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (pura curiosità comunque)ma come sarà praticamente,le meccaniche di gioco come sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (pura curiosità comunque)ma come sarà praticamente,le meccaniche di gioco come sono?
mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (pura curiosità comunque)
appena trovato un video, credo sia una sorta di mod di WOW o una copia sputata, quindi non sfiora nemmeno la mia lista :none:lo prenderai al dei uan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non WoW ma Warcraft III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena trovato un video, credo sia una sorta di mod di WOW o una copia sputata, quindi non sfiora nemmeno la mia lista :none:odio quel genere di game....
appunto per quello passerai al gaystop e uno vestito di bianco te lo regalerà e da allora giocherai solo a quelloappena trovato un video, credo sia una sorta di mod di WOW o una copia sputata, quindi non sfiora nemmeno la mia lista :none:odio quel genere di game....
eppure la barra dell'esperienza mi sembrava di WOW... vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon WoW ma Warcraft III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preferisco non capirla, ho paura di avere brutte sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifappunto per quello passerai al gaystop e uno vestito di bianco te lo regalerà e da allora giocherai solo a quello
eppure la barra dell'esperienza mi sembrava di WOW... vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preferisco non capirla, ho paura di avere brutte sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io no e ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè il momento del poeta sto un po' fuori
---------- Post added at 00:33:03 ---------- Previous post was at 00:32:17 ----------
ho capito adesso cosa ho scritto è stupenda
no, non è proprio il mio genere :none:Io ci ho giocato un bel pò a DotA.
Praticamente si gioca in 2 squadre,ognuno prende un eroe (sono 88 in tutto,quanto le creature di Warcraft 3) e praticamente devi arrivare alla base avversaria. Si parte tutti al primo livello e si arriva fino al 20 massimo.
Inoltre da ogni base ogni tot secondi partono squadre di 4 creaturine che vanno verso la base avversaria. Tu uccidendo gli eroi nemici e queste creature guadagni esperienza e cresci,ovviamente solo all'interno della partita stessa..non è come WoW dove il più forte è colui che macra di più.
DotA è carino ma mi ha annoiato,quel che tocca valve diventa oro.
io no e ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, non è proprio il mio genere :none:
continua a non dirmi niente, comunque basta Ot, al massimo dimmelo sul mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sai cosa ti perdi
---------- Post added at 00:47:34 ---------- Previous post was at 00:46:54 ----------
rimembralo sulla mia firma
Adesso tutti interessati ma su LoL e HoN nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
faranno prima a fare Half - Life 3 che l'episodio.MA DATEMI STO ***** DI EPISODE 3
dota spacca, ma prima deve esserci ep3