UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OMMMIODIOOOOOO CHE COSA èèèèèèèèèèèèèèèèè

:hype:

Assolutamente fantastico!!!!!

E' uscita ier la 6.69 con bilanciamenti al gioco e come aveva promesso Icefrog sul suo blog ufficiale ecco la news ufficiale su DotA2!!!

Ragazzio io ci passo diverso tempo ogni giorno, con i miei amici giochiamo su garena in quanto battle.net è praticamente morta.

Utilizziamo Teamspeak e se vi va di farvi qualche partita fatemi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps. Bellino il Drow Ranger (traxex) e il bloodseeker l'hann pompato fisicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho diversi giochi installati sul pc, da fifa e pes ai motori e altri generi, ma Dota è l'unico che non mi stanca mai (e che mi fa bestemmiare più degli altri xD)

Ps. Festeggio il messaggio 600 e aggiungo che ho provato HoN e LoL. Il primo free2play mi piaceva in quanto la percentuale di leavers era inferiore rispetto a garena, LoL invece mi ha fatto veramente pena fin da subito.

Dota Rulez

Firez è la Valve, mica pugnette XD. E non sei invitato nel mio team di pro perchè se usi un melee rushi contro il nemico urlando banzai e ti fai ammazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tiè

Se lo fa blinkando con il Sand King (ulti attiva chiaramente xD) non è mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

meno male che esce questo gioco volevo qualcosa tipo dota ma nuovo quindi è perfetto :rickds: speriamo facciano vedere presto qualche video ingame :Morris82:

Firez è la Valve, mica pugnette XD. E non sei invitato nel mio team di pro perchè se usi un melee rushi contro il nemico urlando banzai e ti fai ammazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tiè
allora mi farò un team tutto mio con blackjack e squillo di lusso, anzi senza balckjack e senza team. (cit.)

e poi verrò a pwnarvi tutti :patpat:

Imo mad e train sono barboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e io che c'entro mò? quanto ti beccherò ingame ti freccerò con la mia elfa

ho già trovato il mio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io

2v99jwz.jpg

Ma è un fotomontaggio vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro