UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il DOTA di Valve viene annunciato oggi

Ancora poche ore prima di conoscere il nuovo strategico.

Gli appassionati di strategia vorranno tenere d'occhio il sito della rivista Game Informer perché nelle prossime ore ospiterà l'annuncio ufficiale di un nuovo gioco in lavorazione presso Valve, meglio noti come i creatori di Half-Life, Team Fortress, Counter-Strike, Portal e Left 4 Dead.

Del gioco è noto soltanto che è stato sviluppato in collaborazione con IceFrog, uno dei co-creatori del mod Defence of the Ancients per WarCraft III, che tutt'ora mantiene una vivace community di giocatori e un apposito sito ufficiale.

Secondo quanto emerso nei mesi scorsi Valve si sarebbe "appropriata" di questo mod registrando il marchio DOTA (con relativo strascico di polemiche da parte degli altri co-creatori del mod) e trasformandolo in un gioco a parte, non più legato al motore del vecchio strategico di Blizzard.

Fonte:sito conc.

Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............daje Valve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:hype:

Le immagini dei primi eroi:

dota2_onesheet_morphling.jpg

dota2_onesheet_lina.jpg

dota2_onesheet_drowranger.jpg

dota2_onesheet_bloodseeker.jpg

Spettacolo gli artwork...:Morrisfuma:

Sembra davvero figo. Sarà probabilmente la morte di lol e di Hon. Nel caso, mi dovrò sbattere a trovare un team decente con cui giocarlo per evitare di trovare i soliti imbecilli che non fanno altro che incazzarsi per tutta la partita e rovinano l'esperienza. Treno sei prenotato nel mio futuro team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

P.S.

pare che gli eroi ci saranno TUTTI. sono più di 100, avranno un bel lavoro da fare per farne il restyling e ribilanciarli.

Sembra davvero figo. Sarà probabilmente la morte di lol e di Hon. Nel caso, mi dovrò sbattere a trovare un team decente con cui giocarlo per evitare di trovare i soliti imbecilli che non fanno altro che incazzarsi per tutta la partita e rovinano l'esperienza. Treno sei prenotato nel mio futuro team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
P.S.

pare che gli eroi ci saranno TUTTI. sono più di 100, avranno un bel lavoro da fare per farne il restyling e ribilanciarli.
Stanno a fare le cose in grande......ommadonna che verrà fuori...:Morrisfuma:

Disponibile...:rickds::stema:

Un po' di informazioni prese in giro...:bananarap:

Coming to the PC & Mac in 2011, Dota 2 promises to take the unique blend of online RTS and RPG action that has made Dota popular with tens of millions of gamers and expand upon it in every way.

DotA players will find themselves right at home, as DOTA 2 will be bringing all heroes, items, skills and upgrade paths from the original game.

The game is being developed using Valve’s source engine, so players can expect a better experience compared to the dated Warcraft III engine.

It has also been revealed that AI bots will now take over for disconnected players, and even be available to play against in unranked training matches.

The title, which eschews the original's acronymic camel-casing ("DotA"), also avoids any mention of the actual original game's title, which is "Defense of the Ancients." Earlier this year, Valve filed a trademark application for the DotA trademark which led one of the game's original creators, Steve "Pendragon" Mescon -- now working on DotA-esque League of Legends at Riot Games -- to tell Joystiq that he was "surprised that [Valve has] decided to try to trademark the DotA name, because it goes against what [he] and others believe DotA means to the community."
:Morrisfuma::phraengo:

Annunciato Defence of The Ancient 2 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Valve, in collaborazione con IceFrog, ha appena annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo, chiamato Defence of The Ancients 2, che vi ricordiamo essere un particolare (ed ampio) mod di Warcraft III.

Il titolo sarà una commistione del genere strategico e RPG, ed è previsto nel corso del 2011 per PC e Mac. Defence of The Ancients 2, girerà attraverso il Source Engine di Valve, manterrà lo stile grafico a cartoon del predecessore, godrà del supporto agli achievements di Steam e avrà una particolare IA che andrà a rimpiazzare i giocatori che abbandoneranno le partite in corso.

Vi aggiorneremo di nuovo non appena verranno rilasciate nuove info sul titolo in questione.
Fonte:Spaziogames

ho già trovato il mio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per "grafica cartoon" spero sia qualcosa simile a LoL
Si in quel senso......alla Warcraft o Starcraft insomma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho già trovato il mio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio il tizio sanguinolento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dota2_onesheet_morphling.jpg

dota2_onesheet_lina.jpg

dota2_onesheet_bloodseeker.jpg
sono uguali al primo dota come nomi :ahsisi:e anche esteticamente a parte il blood che da orco è diventato un uomo di colore!:rickds: sono curioso di vedere huskar,axe e gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prima di esultare, strapparmi i vestiti e correre nudo per strada voglio sapere assolutamente come saranno gestiti i matchmaking, la gestione del profilo e vedere il bilanciamento degli eroi.

poi come seconda cosa cerchero' pregianza e gli strapperò le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro