UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho potuto fare a meno di dirlo XD
Cmq ragazzi ho delle News croccanti per Voi..

Domani si prevedere una possibile ondata e l'uscita di 4:silent2:

Si avete capito bene....

4 EROI:yeah: :sbav:

Partono le scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io vado su LifeStealer, Krobleus Lycan e Bane
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imo metteranno naix,krobeleus,ursa,gondar

GIANLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ci vediamo in game
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImo metteranno naix,krobeleus,ursa,gondar
Dai modelli 3D leakati i più probabili sono Lanaya e il Silencer. Personalmente, basandomi sulle art leakate, spero in Rubick.

Rubick è un Hero relativamente giovane rispetto agli storici e che vengono usati nelle CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' un Hero molto competitivo questo senza dubbio, ma vedremo cosa porteranno le news di domani....

Consiglierei una cosa comunque:

Se fosse possibile, inviterei chiunque riceva tra di noi una Key di inviare un gift a qualcuno bisognoso, dato che Valve, a quanto mi hanno confermato, ha già iniziato a distribuire la nuova ondata ^_^

Dai modelli 3D leakati i più probabili sono Lanaya e il Silencer. Personalmente, basandomi sulle art leakate, spero in Rubick.
ah è vero il silencer!

Silencer.png
sta img lo trovata in giro insieme a quella del batrider e dell' alchemist moooooolto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi molto probabilmente ci sarà lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli Artwork sono usciti da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Dai ragazzi perfavore, una key, perfavore... Ditemi cosa volete!
Potrebbe esserci un amico mio che ha ricevuto una key proprio stamane che cerca magicka. Vi metto in contatto se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Potrebbe esserci un amico mio che ha ricevuto una key proprio stamane che cerca magicka. Vi metto in contatto se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Mi faresti una gran cortesia.

Hai pvt allora.
Il tuo amico ha anche un altro invito da mandare? In caso vorrebbe aiutare un poveraccio come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ?

Ogni ***** di cosa che provo a fare mi sta due ore su loading e poi mi dice Server is anavaible. Perchè?

viper op :rickds: ho fatto 38-2-10 contro i bot con pentakill annessa, quando di solito coi miei punteggi facevo fatica a stare in pari di k/d :rickds:

Ma a me non torna una cosa...le key che stiamo(correggo: state!!!) ricevendo sono Beta, giusto? Ma poi la versione finale si paga o sarà F2P?

E la nuova aggiunta è .... (rullo di tamburi) NAIX! Piuttosto fico, e da quel che ho letto distruggerà il meta attuale perchè mancano alcuni dei suoi counter principali (medusa ad esempio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro