Abbiamo fatto una partita una volta su hon ma non ricordo nulla :moia:è pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'unico problema è che è lui :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo fatto una partita una volta su hon ma non ricordo nulla :moia:è pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'unico problema è che è lui :.bip:
forse era un game dove abusavo di un imba s2 hero tipo emerald wardenAbbiamo fatto una partita una volta su hon ma non ricordo nulla :moia:
Ah è vero, tu stavi mid con emerald e io sotto con sven (hammerstorm?) a crepare solo come un cane per il solito problema della connessione infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse era un game dove abusavo di un imba s2 hero tipo emerald wardene per il tuo elevato psr avevamo trovato dei pro assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngormai ho fatto una ventina di game
chemmerd sto a 50% w:l //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero la mettano open presto che preferisco insultare o farmi insultare da amici piuttosto che da russi random
![]()
mi spiace, ma mel'hanno giftato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifViper the Netherdrake...
Yui se hai un invito sarei pronto a riceverlo xD
Con la rete dei goblin mi sono trovato bene nei gank, i lupi nemmeno li ho trovati che in squadra avversaria c'era un'Axe indecente, si faceva tutta la giungla in due secondiDipende. Una scelta comune è l'alpha wolf per il bonus osceno che dà al danno e i crittoni.
Son buoni anche i centauri, con il warstomp che stunna e il bonus al danno degli amici. Il devour del Doombringer è situazionale, ma è una figata perchè a tutti gli effetti ti permette di usare un sacco di abilità aggiuntive.Con la rete dei goblin mi sono trovato bene nei gank, i lupi nemmeno li ho trovati che in squadra avversaria c'era un'Axe indecente, si faceva tutta la giungla in due secondi
Ti odio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon vorrei smontare troppe persone, ma mi sa che per il momento le key qui in giro sono finite. Toccherà aspettare un'altra wave per sperare di averne altre.
Io nel frattempo torno a feeddare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ho potuto fare a meno di dirlo XDfixed