Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buuuuuuuuuuuuviper opho fatto 38-2-10 contro i bot con pentakill annessa, quando di solito coi miei punteggi facevo fatica a stare in pari di k/d
![]()
O tra un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSuvvia Ragazzi è una Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Se tutto andrà bene il gioco effettivo uscirà tra un mesetto
COsa pensi stia facendo? Però boja...Vi ricordo che nemmeno io ho la Key ^_^
Se volete Dotare, fatelo su Dota 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Su DotA 1 trovi i fanatici che se non sai a memoria gli items ti kickano dal canale >_>Vi ricordo che nemmeno io ho la Key ^_^
Se volete Dotare, fatelo su Dota 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Qualcosa mi dice che hai avuto la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png . Hai qualche invito da condividere con un poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ?MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI MA ANDIAMOOOOOOOOOOO! La maturità la vedo tra altri 7 anni, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!
Manco solo io all'appello xDMA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI MA ANDIAMOOOOOOOOOOO! La maturità la vedo tra altri 7 anni, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!