UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Suvvia Ragazzi è una Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Se tutto andrà bene il gioco effettivo uscirà tra un mesetto

appena vinto un game con queen of pain ò_ò giocando mid con l'invis e la ulti fare una dabolkill è MOLTO easy se stanno appiccicati come frocetti XD

consiglio: mai stare attaccati se cè una miss mid con hero del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

viper op :rickds: ho fatto 38-2-10 contro i bot con pentakill annessa, quando di solito coi miei punteggi facevo fatica a stare in pari di k/d :rickds:
buuuuuuuuuuuu

Suvvia Ragazzi è una Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Se tutto andrà bene il gioco effettivo uscirà tra un mesetto
O tra un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordo che nemmeno io ho la Key ^_^

Se volete Dotare, fatelo su Dota 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi ricordo che nemmeno io ho la Key ^_^
Se volete Dotare, fatelo su Dota 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Su DotA 1 trovi i fanatici che se non sai a memoria gli items ti kickano dal canale >_>

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI MA ANDIAMOOOOOOOOOOO! La maturità la vedo tra altri 7 anni, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!

Con la canzoncina di south park di quando si uniscono ai pirati somali rende piuttosto l'idea

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI MA ANDIAMOOOOOOOOOOO! La maturità la vedo tra altri 7 anni, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!
Qualcosa mi dice che hai avuto la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png . Hai qualche invito da condividere con un poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ?

Primo game con Mirana stravinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma tra gli item consigliati non cè linken :morristend: bellissimo game a parte il team che come solito è leggermente tardo ma questa volta sono stato fortunato :rickds: pingo 10 volte mid eravano in 2 gli altri 3 sparpagliati a random a fare niente per la mappa (naturalmente ho dovuto prendere pollo-pollovolante-6wards con zeus in team lol) crepiamo noi 2 arriva un altro e dice eheheheh ma cosa fate sapete che è il teamwork?!?!!?!? va da solo gli altri dicono b! ulti 1v5 :rickds: a parte quello gank davvero funny :.bip:

sto gioco mi fa deprimere :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro