UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sniper con armlet? :evan:
No, sand king roamer (che se non starti boots tango clarity sei scemo, ma a quanto pare il tizio la sapeva lunga e ha startato ricetta soulring, stout shield, tango) e poi un geniale night stalker che ha deciso di fare il carry invece di andare mid contro pugde e a 12 minuti aveva la bellezza di boots marroni wand e vanguard (ma se sta cazz0 di vanguard la fai almeno usala, vai, ganka, cadi in un tombino e fatti male ma fai qualcosa!)

>we release techies next week

>next week

>no techies

EJ8DqRG.png

il bello è che io lo sapevo che c'era la funzione per smontare gli item.

ma non l'ho mai usata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendi source?

il fatto che mi stia scaricando 500 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiude steam.

apre steam

>in download 527MB

wk2Ujp5.gif

hehehehehe

Stasera si ride o si piange. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo game con techies, vediamo come va a finire. :rickds::rickds::rickds:

Addio dota, è stato bello.

Ci rivediamo quando avrò finito altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vinta easy. Nessuno sa cosa fare. :rickds::rickds::rickds::rickds:

ok l'ho provato coi bot.

volevo provarlo in pub ma ho guardato il ping dei server

1041 ms EUW

what do

è affidabile o a volte scazza?

fatti 2 game all pick postpatch, nel 1° uno instalocka techies, un'altro del suo team quitta perchè non è riuscito a prenderlo si presume, escono tutti :rickds: 2° game techies pickato nell'altro team, ma non ha fatto niente di niente, abbiamo perso comunque ma techies poteva stare afk in base

ma non capisco tutto sto hype: prendi gemma e puoi sminare tutta la mappa, techies diventa più inutile di riki (almeno lui anche se è visibilie può fare danno)

btw bellissima la modalità deathmatch, vi consiglio di provarla (modalità molto più 4fun in cui il farm viene messo un pò da parte)

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte due: una con techies in team, un altra contro techies.

Nella prima avevo alchemist: erano talmente preoccupati per techies che a 30 minuti ero 6 slottato, non mi hanno mai toccato. :rickds:

Secondo game: insta lock techies dall'altra parte -> prendo chen -> ez game ez life. :rickds:

finalmente fatto un game.

i-have-no-idea-what-im-doing-dog.jpg

shit è fun as fuck.

ho pure avuto **** di riuscire a prenderlo subito.

uno ha maddato perchè lo voleva e si è disconnesso.

poi si è riconnesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho idea di come usare la W. :morristend:

ieri non sono riuscito nemmeno a fare una partita, è allucinante i bambini che ci sono.

Uno instapicka techies, il bambino di turno di disconnette, e cosi per altre 5/6 partite di fila.

che *****, che poi ho spectato una partita cosi per curiosità, non mi piace per niente, anzi mi sembra che sia proprio fuori dal game e giochi un game a se.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro