UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
testato giusto prima il meccanismo di comeback, che dire, molto interessante, eravamo pesantemente sotto ma i nemici cazzeggiavano e non hanno preso rax e quant'altro fiddando, risultato: vinto avendo -25k xp di picco rispetto al team avversario (il gold, più significativo, non sò, dotabuff non lo mostra free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

testato giusto prima il meccanismo di comeback, che dire, molto interessante, eravamo pesantemente sotto ma i nemici cazzeggiavano e non hanno preso rax e quant'altro fiddando, risultato: vinto avendo -25k xp di picco rispetto al team avversario (il gold, più significativo, non sò, dotabuff non lo mostra free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Boh oggi game perso eravamo sottissimo ma hanno cominciato a feedare con 2 kill mi son fatto 6000 gold ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma alla fine abbiamo perso lo stesso perché il nostro clockwerk (russo) ha deciso che non potevamo vincere ed è andato afk.

Questi due game li ho fatti per provare seeker e pl. PL bellissimo, veramente niente a che vedere con il vecchio eroe noiosissimo di un tempo. Seeker per me mid è broken, se ti ganka non gli scappi più se non hai tp.

Da notare i grafici.

http://www.dotabuff.com/matches/922710650

http://www.dotabuff.com/matches/922793401

Si vede comunque che a fine partita la differenza di gold non è così sostanziale e non va ad influire più di tanto. Diciamo che se tutto il team gioca in maniera decente le partite si posso recuperare, altrimenti perdi.

- - - Aggiornato - - -

Il numero di partite giocate è decuplicato da quando ho postato i winrate della 6.82.

Chuck norris 65%

Spectre 63%

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io piuttosto leggo i commenti

[–]StathamIsYourSavior 376 punti 15 hours ago

excellent

perfection

pristine

I feel like I just sat through a marketing presentation

permalinkriferimento

[–]poweredby115 108 punti 14 hours ago

or an Apple Keynote.

AMAZING

permalinkriferimento

[–]instalock invoker then blame it on a bad daynotaredditperson 58 punti 14 hours ago

IT JUST WORKS

permalinkriferimento

[–]draanexle 81 punti 12 hours ago

IT JUST BENDS

permalinkriferimento

[–]winning ti13iTZAvishay 27 punti 11 hours ago

BUT WILL IT BLEND?

permalinkriferimento

[–]AckmanDESU 24 punti 10 hours ago

BUT WILL IT KILL ANCIENTS?

permalinkriferimento

[–]Please hit me more Senpai~IMSmurf 46 punti 10 hours ago

BUT WILL IT CHARM ANCIENTS?!

permalinkriferimento

[–]AckmanDESU 45 punti 10 hours ago

low blow ;_;

permalinkriferimento

[–]halcy 4 punti 10 hours ago

ONE MORE THING
Muoio :rickds:

comunque io trovo ridicola la gente su reddit ( e specialmente i pro ) che si lamentano del fatto che ora lo skill ceiling si è alzato. Cioè ora che si deve giocare meglio la gente si lamenta, ma seriamente? wtf è un gioco estremamente competitivo, giocare bene è il fondamento del gioco stesso lol

secondo me andrebbero sistemati un pelo i valori delle bounty, ma l'idea ci sta di brutto. Prima fare comeback in dota era quasi esclusivamente a discapito degli errori gravi degli avversari, ora parecchio di meno. I game da vedere saranno più belli e anche più bilanciati.

This seems like a positive at a high level. The number need tweaking still but the game being decided at the 10 minute mark is a waste of time for both teams. I think we'll see a lot more positive behaviour because there's less of a reason to feel like you should gg out and abandon after a slow start.
è un po' come nel calcio dire che le rimesse dei falli sono broken perchè se hai il possesso palla puoi andare come un toro e nessuno può fermarti.

Ultima modifica:
L'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso: il ritorno del 50 minute average game.

- - - Aggiornato - - -

QQ is working:

* Kill Streak Bounty from 100->800 to 60->480 (6.81 values are 125->1000)* Reduced AoE Gold bonus Net Worth Factor for 1/2/3/4/5 hero kills from 0.5/0.35/0.25/0.2/0.15 to 0.26/0.22/0.18/0.14/0.10
- - - Aggiornato - - -

Appena patchato lol

Il sunstrike che buca la bkb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sento puzza di nerf per il nuovo PL. Troppo broken ora come ora anche se devo ammettere che senza l'invisibilità è molto più facile da gankare. Rushi diffusal dopo i treads e qualunque support muore. Se sai farmare e prendi qualche kill a 20/25 minuti hai anche manta e drums e sei pronto per le fight.

Sento puzza di nerf per il nuovo PL. Troppo broken ora come ora anche se devo ammettere che senza l'invisibilità è molto più facile da gankare. Rushi diffusal dopo i treads e qualunque support muore. Se sai farmare e prendi qualche kill a 20/25 minuti hai anche manta e drums e sei pronto per le fight.
quoto abbastanza, la sua "duplicazione" è decisamente troppo troppo forte. cioè puoi evitare nuke della madonna, roba aoe, è un blink con piccolo raggio con la manta integrata che non viene disattivato dal danno, abbastanza devastante.

anche il fatto che ora sia uno zealot potenziato non aiuta di certo asd

Ultima modifica:
l'ho provato e mi sembra che le copie durino un botto meno.

mia impressione o è vero?

non c'ho voglia di fare i confronti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho provato e mi sembra che le copie durino un botto meno.mia impressione o è vero?

non c'ho voglia di fare i confronti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
durano pochissimo e non si allontanano molto dall'originale che subito scompaiono

durano pochissimo e non si allontanano molto dall'originale che subito scompaiono
no more radiance splitpush shit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

quindi ora è il ruolo di chi?

della naga?

perchè non ci ho pensato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo, bloodseeker come prima lo counteri con un tp, è diventato più tipo support ma non ha nessun tipo di cc interessante, quindi come posizione è un pò strana, pl invece è veramente diventato fortissimo, cioè anche solo il fatto che il "blink" non abbia cast time rispetto ad antimage e qop è molto forte, ha più cd e meno range, ma con le illusioni comunque confonde i nemici, strano che il winrate sia così basso, magari devono abituarsi alle nuove skill

no more radiance splitpush shit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quindi ora è il ruolo di chi?

della naga?
splitpush possono farlo naga, lone druid, furion, am

naga bella farmata imho è anche più forte di pl: ad ogni creepwave circa puoi mandare la tua wave di tizie belle cicciotte che continuano a rosicchiare torri/rax

Ieri ho fatto un altro game con PL. Avevo contro void e kunkka. Non mi hanno mai preso con le ulti, un attimo prima che arrivasse la nave shiftavo via e appena il void blinkava dentro e iniziava l'animazione dell'ulti shiftavo di lato. Non c'è storia, è fortissimo e l'unica counter che vedo sono i silence AoE, ma anche li risolvi con manta, oppure lo devi gankare 1 volta al minuto per il primo quarto d'ora così non finisce più la diffusal.

Ogre magi offlane ora è viable. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fast soul ring e con i tuoi 7 di armor non ti ammazzano più.

quoto abbastanza, la sua "duplicazione" è decisamente troppo troppo forte. cioè puoi evitare nuke della madonna, roba aoe, è un blink con piccolo raggio con la manta integrata che non viene disattivato dal danno, abbastanza devastante.
E' vero è un chargelot :rickds:

Ieri ho fatto un altro game con PL. Avevo contro void e kunkka. Non mi hanno mai preso con le ulti, un attimo prima che arrivasse la nave shiftavo via e appena il void blinkava dentro e iniziava l'animazione dell'ulti shiftavo di lato. Non c'è storia, è fortissimo e l'unica counter che vedo sono i silence AoE, ma anche li risolvi con manta, oppure lo devi gankare 1 volta al minuto per il primo quarto d'ora così non finisce più la diffusal.
Ogre magi offlane ora è viable. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fast soul ring e con i tuoi 7 di armor non ti ammazzano più.
Dovrebbe ancora essere stuprato dal caro vecchio shaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero è un chargelot :rickds:

Dovrebbe ancora essere stuprato dal caro vecchio shaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei rapido lui blinka -> tu phase away motherfucker e eviti l'AoE. E poi dovrebbe aspettare almeno la morte di uno dei suoi compagni per tirare l'ulti perché altrimenti prendi 0 danni bonus perché di illusioni non ne hai mai attorno mentre ti sposti o inizi le fight.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro