UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a molti da errore quando devono comprare l'arcano dello shadow fiend , e poi quando ci riescono, esce un bell'arcano per il techies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a molti da errore quando devono comprare l'arcano dello shadow fiend , e poi quando ci riescono, esce un bell'arcano per il techies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Techies trolla pure nel market //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tutti quelli che hanno comprato un arcana del fiend e invece hanno ricevuto un arcana dei techies la valve ha regalato l'arcana del fiend. GG volvo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A tutti quelli che hanno comprato un arcana del fiend e invece hanno ricevuto un arcana dei techies la valve ha regalato l'arcana del fiend. GG volvo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O.o -.-

5 - 1 col nuovo PL e l'unico game che ho perso avevo techies in team (4v5 all game) che alla fine si è disconnesso.

Balanced boys. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 - 1 col nuovo PL e l'unico game che ho perso avevo techies in team (4v5 all game) che alla fine si è disconnesso.
Balanced boys. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho provato il nuovo riki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo sembra meglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e poi con i balzi multipli ne puoi shottare anche 3 se hanno low hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds::rickds:

Dipende in quanto tempo le ha fatte queste due mila ore no? Comunque si, in questo paese io mi aspetterei della gente che invece di prendere la laurea (che serve comunque a poco nel nostro paese ora come ora) o al posto di lavorare si metta su DOTA/LoL tutto il giorno.

O trolla o è veramente un deficiente. Come fai a non laurearti per dota? Gente che non si sa gestire e dice agli altri di non giocare...
Be anche io c ho 3k ore su .. io mi perdo dietro a dota... finchè c'è da studiare e ho dota tra le mani preferisco dota certo! Quindi?

Be anche io c ho 3k ore su .. io mi perdo dietro a dota... finchè c'è da studiare e ho dota tra le mani preferisco dota certo! Quindi?
Pure io...tutti questi moralizzatori del piffero...per fortuna non c'è un contatore per le ore in cui mi ammazzo di seghe :rickds::rickds:

ieri sera mi son detto: "facciamo una partita veloce"

66 minuti. :gigio2:

colpa mia che ho preso techies l'allunga partite per eccellenza.

Pure io...tutti questi moralizzatori del piffero...per fortuna non c'è un contatore per le ore in cui mi ammazzo di seghe :rickds::rickds:
Mi pare ovvio che una persona se deve scegliere tra divertirsi o lavorare/studiare preferisce la prima opzione. Ciò non toglie che se non sei capace di organizzarti e gestirti sei una persona immatura come l'utente che ha scritto quella recensione. Poi ognuno è libero di fare quello che preferisce della propria vita, ma deve essere conscio delle canseguenze future che avranno le sue azioni.

ieri sera mi son detto: "facciamo una partita veloce"
66 minuti. :gigio2:

colpa mia che ho preso techies l'allunga partite per eccellenza.
Hai piccato techies, vergognati. :serguru:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro