bastardodentro
Milanese Imbruttito
- Iscritto dal
- 7 Mag 2009
- Reazioni
- 0
6.82 out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha perso molto in sopravvivenza, specie per chi lo giocava in mid, in compenso ha potenzialità inaudite in teamfight.ho fatto una partita con la 6.82meno male che la connessione ha retto.
la mappa la preferisco.
anche se roshan non ti vende più gli oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho visto il nuovo BS (ce l'avevo contro) ed è figo.
ora che ci penso.
Q che può curare pure un alleato e non lo silenzia più. non costa mana.
W che ti da visione.
E silence aoe enorme più danno
buona ulti
best support in the game?
E' un chaser della madonna adesso, visto che può usare ripetutamente il blink.Come lo vedete ora Riki? Lo stesso pubstomper di prima? O magari lo si può giocare alla bh?
Il blink sarà un inferno altrochéa me riki pare parecchio nerfato
Tinker tra gli ultimi con il 40,25% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSpectre 60% winrate post patch.
Chuck norris 65%.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
perchè? adesso al livello 7 ha 2 secondi di fade time e 7 hp/sec extra, prima il fade lo ottenevi in 2 secondi all'11, ok non puoi portarlo ad 1 secondo, ma imho se i nemici sono sgamati (e hanno truesight) 1 o 2 secondi cambiano poco se sei fuori posizioneIl blink sarà un inferno altrochéPerò l'invisibilità è stata potentemente nerfata.
Non che cambi molto, rimane un eroe così counterabile che nemmeno lo prendo in considerazione
invece per me così è decisamente più utilizzabile: avere invis nelle teamfight non serve a nulla dato che devi attaccare, è meglio avere più mobilità, se prima blinkavi addosso a qualcuno e ti beccavano con truesight per 5 secondi potevi essere una preda facile, adesso puoi scappare più facilmentea me riki pare parecchio nerfato
Spectre 60% winrate post patch.
Chuck norris 65%.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
è uscita da 1 giorno la patch, date un attimo di tempo alle statistiche per avere senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTinker tra gli ultimi con il 40,25% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Imho riki ora è più forte.Il blink sarà un inferno altrochéPerò l'invisibilità è stata potentemente nerfata.
Non che cambi molto, rimane un eroe così counterabile che nemmeno lo prendo in considerazione
Ma infatti.Imho riki ora è più forte.Vedremo se sarà un pub stomper o meno, ma in ogni caso non credo il cambiamento intaccherà in alcun modo la sua scarsa presenza in competitive.
un sacco di gente si sta lamentando ma io la vedo come sto tizioHo guardato un po' di progame.
Fuori di testa, ma a quanto pare molto punitivo, anche più di prima. Se cerchi il fight a tutti i costi e commetti un errore o se resti per troppo tempo dopo un push sei fregato e perdi un sacco di vantaggio. In pratica devi giocare più accuratamente per mantenere il vantaggio e non è sempre detto che tu riesca a mantenerlo se non hai map awarness e cominci a feedare. Tutto sommato mi sta piacendo ora come ora la patch: anche se stai pesantemente perdendo hai comunque una possibilità di rimonta se i tuoi avversari pensano di aver già vinto e diventamo meno attenti e crepano. In ogni caso gli stomp rimarranno stomp se ti becchi contro eroi che non riesci ad ammazzare se farmati come britleback.
Agreed. :mah:un sacco di gente si sta lamentando ma io la vedo come sto tizio
http://www.reddit.com/r/DotA2/comments/2hi8ei/serious_as_unpopular_as_it_is_the_xp_and_gold/