knight96-1994
Grammar Nazi
- Iscritto dal
- 26 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Eh no è questo il fatto.Allora, visto che l'mmr é un indice di "skill" in game, mi pare normale che se uno nuovo si butta nelle ranked gli esca basso, inizialmente.
Io critico l'atteggiamento del "ho l'mmr basso, ora é impossibile salire", che é completamente sbagliato. Se tu migliori, l'mmr sale per forza; ovviamente non puoi aspettarti di salire 1000mmr in pochi giorni, migliorare costa veramente molto tempo/impegno e capita spesso di sentirsi "in stallo" o bloccati a un certo punto, é normale...
Oppure puó semplicmente essere che sei molto piú bravo a giocare enigma/void etc.. piuttosto che mid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che io sia bravo a giocare support posso esserne sicuro, ma per quanto concerne il mid ne sono ancora più sicuro.
Puck e Templar in assoluto sono i miei migliori eroi, ma davvero sono pochi midlaner che non so giocare in modo almeno discreto.
Certo è che, specialmente a rank bassi, giocare senza ward contro un Pudge che riceve farm gratuito dai compagni di squadra completamente idioti è un pizzico controproducente.