UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, visto che l'mmr é un indice di "skill" in game, mi pare normale che se uno nuovo si butta nelle ranked gli esca basso, inizialmente.
Io critico l'atteggiamento del "ho l'mmr basso, ora é impossibile salire", che é completamente sbagliato. Se tu migliori, l'mmr sale per forza; ovviamente non puoi aspettarti di salire 1000mmr in pochi giorni, migliorare costa veramente molto tempo/impegno e capita spesso di sentirsi "in stallo" o bloccati a un certo punto, é normale...

Oppure puó semplicmente essere che sei molto piú bravo a giocare enigma/void etc.. piuttosto che mid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh no è questo il fatto.

Ora che io sia bravo a giocare support posso esserne sicuro, ma per quanto concerne il mid ne sono ancora più sicuro.

Puck e Templar in assoluto sono i miei migliori eroi, ma davvero sono pochi midlaner che non so giocare in modo almeno discreto.

Certo è che, specialmente a rank bassi, giocare senza ward contro un Pudge che riceve farm gratuito dai compagni di squadra completamente idioti è un pizzico controproducente.

Certo è che, specialmente a rank bassi, giocare senza ward contro un Pudge che riceve farm gratuito dai compagni di squadra completamente idioti è un pizzico controproducente.
In solo queue devi già partire aspettandoti poca coordinazione/teamplay.

Se il support non prende ward e sei in una lane in cui ti servono comprale tu, 150 gold non sono niente rispetto a ciò che perdi morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In solo queue devi già partire aspettandoti poca coordinazione/teamplay.Se il support non prende ward e sei in una lane in cui ti servono comprale tu, 150 gold non sono niente rispetto a ciò che perdi morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho imparato a mie spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso l'arcana di Shadow F®iend. Mi sento una *****.
Sì, è vero, ora avrai i sensi di colpa per tutta la vita....se vuoi però puoi regalarmelo così che mi senta una ***** io e non tu :kaname:

Ho preso l'arcana di Shadow F®iend. Mi sento una *****.
Ben Fatto Fratello!!!! io ne avevo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma le ho scambiate per giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi rimane quello della PA appena arrivo a 100 punti la scambio per Dying light se riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ben Fatto Fratello!!!! io ne avevo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma le ho scambiate per giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi rimane quello della PA appena arrivo a 100 punti la scambio per Dying light se riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto la vendi?

la scambio per ding light ROW appena arrivo a 100 punti xD
Se lo vendi a meno di 20 euro lo prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio 1+1

Se lo vendi a meno di 20 euro lo prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio 1+1
sry gia scambiato per Dying light xDD

sry gia scambiato per Dying light xDD
Cazz... Dove si può trovare a buon prezzo? su Dota Lounge, fra un pò vogliono più di 24 euro :morris82:

Satanic e diffusal sono ora realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O diffusal e desolator su Spectre *-*

:morrismask:

P.S.

Si sa più o meno quando uscirà questo update? perché nel sito dice: è ARRIVATO. ma non è arrivato un bel niente... :pinguino::pinguino::pinguino::morrismask:

P.P.S.

La cosa che mi inuieta di più è probabilmente il gancio di pudge a 1000 fin dal livello 1...

e poi... DAT BOUNTY

Track bonus gold for self increased from 150/200/250 to 200/275/350

Track cooldown reduced from 10/7/5 to 4

Anche il gyro diventa più divertente

Force Staff can now be used on Homing Missile

Ultima modifica:
Nuovo Update 255.4 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque addio Void + Doctor Q.Q

Ho acquistato l'ultima cassa uscita, quella dentro la quale trovi un altro tesoro ho droppato anchew il gettono del frostivus, che faccio? lo uso? lo tengo per scambiarlo?

Sono tornato a giocare a DotA, con il 73% di scarsezza in più!

Mi capita finalmente di fare una trilane semi-decente (evento più unico che raro al mio livello) e quando la partita sembra ormai chiusa il nostro Ember Spirit si disconnette. Segue una sconfitta da dimenticare condita dagli "EZ" degli avversari. Sesta sconfitta consecutiva usando Jakiro, con il draghetto vincere non è contemplato. Che bello ricominciare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro