UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh c'è l'international cinese, ci fanno pure il compendium perchè porta un sacco di cash negli eventi importanti (hanno già triplicato il montepremi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sisi però ne vale la pena o no?! Cioè con l'ultimo davano casse, exp booster etc qui cosa danno di preciso? Che non ho mica capito bene.

Cioè ho visto un nuovo corriere e va bene, ho letto di un nome rosso, ok e delle luckvessel e poi basta?

Porca miseria, non riesco più a vincere una partita, stavo andando troppo bene e valve ha deciso che non devo più vincere :patpat:

Ultima modifica:
Sisi però ne vale la pena o no?! Cioè con l'ultimo davano casse, exp booster etc qui cosa danno di preciso? Che non ho mica capito bene.Cioè ho visto un nuovo corriere e va bene, ho letto di un nome rosso, ok e delle luckvessel e poi basta?
Se non sbaglio ti danno anche un exp booster e una chest contenente gli item riservati alla cina (ne puoi trovare uno).

Se non sbaglio ti danno anche un exp booster e una chest contenente gli item riservati alla cina (ne puoi trovare uno).
Si ma dell exp booster ora me ne faccio poco o nulla dato che non stoppa più i doni per i livelli....

Si ma dell exp booster ora me ne faccio poco o nulla dato che non stoppa più i doni per i livelli....
Eh ma questo è un problema tuo lol.

Il compendium ti da un corriere e una chest con un item da 50 e passa euro, direi che non c'è molto da lamentarsi per circa 8 euro di spesa.

Eh ma questo è un problema tuo lol.
Il compendium ti da un corriere e una chest con un item da 50 e passa euro, direi che non c'è molto da lamentarsi per circa 8 euro di spesa.
Però da considerare che dal 1 marzo caleranno e non poco di prezzo :'( comunque quali sono gli item destinati al mercato asiatico? Mi perdo questo!

Il chest immortale del compedio d'asia non è per niente male,le ali della Qop mi fan gola (come anche lo spallaccio di Axe)

anche a me piace molto quello di axe ma non ho trovato video che lo mostrassero come si dedeve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ho droppato lo skadi :sasa: anche se preferivo quello dorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una settimana di ban chat per aver continuato a dire che l'Axe alleato nostro non ha fatto una mazza dall'inizio alla fine, senza usare mai parole scurrili :rickds:

Ragazzi, io sto cercando un gruppo di persone per andare all'international di quest'anno.

L'evento si terrebbe dal 3 all'8 di agosto, con un attimo di programmazione potrei avere le ferie nel periodo giusto in modo da coprire almeno i 3 giorni del main event, stando una settimana in totale a seattle.

Qualcuno disposto a mettere su gruppo e andare?

Ragazzi, io sto cercando un gruppo di persone per andare all'international di quest'anno.L'evento si terrebbe dal 3 all'8 di agosto, con un attimo di programmazione potrei avere le ferie nel periodo giusto in modo da coprire almeno i 3 giorni del main event, stando una settimana in totale a seattle.

Qualcuno disposto a mettere su gruppo e andare?
vedi che per andare all'international non è così easy come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi non so se hai mai visto i team che ci giocano, ma hanno come minimo 7.000 ore di dota 2 a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedi che per andare all'international non è così easy come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi non so se hai mai visto i team che ci giocano, ma hanno come minimo 7.000 ore di dota 2 a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che voglia andarci in veste di spettatore. :unsisi:

Mi pare abbastanza ovvio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lol che pirla che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari sapendo il costo per tutto, potrei venire anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho sempre desiderato andarci xD

lol che pirla che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari sapendo il costo per tutto, potrei venire anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho sempre desiderato andarci xD
:rickds:

lol ma veramente pensavi che volevo andarci per competere nel torneo?

Ovviamente vorrei andare a vederlo e a fare incetta di gadgets nel secret shop allestito fuori dall'arena!!

Qualcuno dunque?

P.S.

Gioco da più di 4 anni a dota 2, so perfettamente i team che ci giocano :bah!:

P.S.S.

Avevo fatto un preventivo, circa 1700 € per tutto, extra compresi.

Ultima modifica:
aspetta e spera :rickds:
detto questo a me interesserebbe
Era un preventivo dell'anno scorso, facendo conto di prenotare a febbraio il volo e prendendo un hotel da 3 stelle senza troppi comfort.

Aparte che tu sei di bergamo, abitiamo vicini, potremmo anche organizzarci meglio!

lol ma veramente pensavi che volevo andarci per competere nel torneo?Ovviamente vorrei andare a vederlo e a fare incetta di gadgets nel secret shop allestito fuori dall'arena!!

Qualcuno dunque?

P.S.

Gioco da più di 4 anni a dota 2, so perfettamente i team che ci giocano :bah!:

P.S.S.

Avevo fatto un preventivo, circa 1700 € per tutto, extra compresi.
magari ti passo 200€ e mi shoppi un po di Roba dal Secret Shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro