UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho acquistato l'ultima cassa uscita, quella dentro la quale trovi un altro tesoro ho droppato anchew il gettono del frostivus, che faccio? lo uso? lo tengo per scambiarlo?
Market is the way (secondo me).

p.s. si trovano anche dei redempion token normali sul market, sono scambibili e vendibili...da dove vengono fuori? Io ne ho 8 in inventario, ottenuti dai battle bonus...tuttavia sono ne scambibili ne vendibili...wtf?

Market is the way (secondo me).
p.s. si trovano anche dei redempion token normali sul market, sono scambibili e vendibili...da dove vengono fuori? Io ne ho 8 in inventario, ottenuti dai battle bonus...tuttavia sono ne scambibili ne vendibili...wtf?
Mhhhh idk comunque l'ho attivato prendendo la cassa nuova che ho venduto subito con un guadagno di 2.29 piuttosto che niente...

Buona...che cassa avevi trovato per curiosità?
Ne ho comparate due: in quella dove ho trovato il sigillo del frostivorum ho beccato La penultima, quella dove si trova il clockwerk, venomancer, centaur e timbersaw x intenderci, è l'altra sinceramente non ricordo, appena sono a casa te lo so dire

Comprata altra cassa, trovato altro gettone ahahaha

Quindi con 3 casse ho trovato: L'ingranaggio da guerra(Clockwerk)

Il Generale dei demoni conquistatori (earth)

Il Fuoco eterno (Doom)

Gli abiti della tranquillità (windrunner)

Due gettoni del frostivorium (venduti uno a 2.30 e messo un altro in vendita ora a 2.90)

A conti fatti dunque 3 x 1.30 = 3.9 Spesi

2.30+2.50= 4.80 Vendita cassa

=> 4.80-3.90= 0.90 di guadagno netto + 4 set LOL

:rosik:

anch'io ne ho prese 3, dentro ho trovato 1 cassa mender's palm, 2 trapper's pelt e come bonus un gift wrapt, solo non capisco come tu possa vendere le casse, le mie non le posso vendere scambiare prima del 14 marzo lol

perché solo l'ultima se attivata con il token si può rivendere u.u infatti quelle ottenute dal drop diretto le ho aperte e trovato quei 4 set u.u

Mi fanno davvero sboccare i set che potrò trovare dentro trapper's pelt :rickds: sono indeciso se tenere le casse fino il 14 marzo e poi scambiarle, ma sono tipo 3 mesi da apettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli per una Spectre efficace early game?

Ho visto due build rischiose ma particolari, una con MoM ed una con Armlet.

Consigli per una Spectre efficace early game?Ho visto due build rischiose ma particolari, una con MoM ed una con Armlet.
in early sinceramente non saprei cosa concluderci.... magari si potrebbe provare con una yasha che poi va in sange & yasha main item con un MoM prima di questa...

io quando lo gioco lo faccio come hai detto te e poi ci aggiungo la radiance e se ancora non è fintia dedalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli per una Spectre efficace early game?Ho visto due build rischiose ma particolari, una con MoM ed una con Armlet.
Se sai farmare radiance la finisci in 13/14 minuti e sei pronto per il mid game. Early spectre è una nullità indipendentemente dalla build, se vuoi qualcosa di safe puoi andare di treads vanguard blademail per fightare fast. Imho radiance rimane la miglior build, ma ora che diffusal non è più un modificatore potrebbe tornare molto in voga.

Adesso che la diffu non è più un attack modifier non mi stupirei di vedere skadi come 6° item su Spec

(Radiance Phase Diffusal Cuore Manta Skadi)

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso che la diffu non è più un attack modifier non mi stupirei di vedere skadi come 6° item su Spec(Radiance Phase Diffusal Cuore Manta Skadi)
Ma anche prima.

Io ho provato direttamente con Vanguard-Diffusal-Skadi

Ho provato la 4 Mjollnir build su sniper.

Best build ever. A click to victory.

Sono nuovo su Dota 2 ma ho giocato 3 anni a LoL... cerco compagni italiani con cui giocare in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png username: 4x4= 12

Raga ma sto compendium asian?
eh c'è l'international cinese, ci fanno pure il compendium perchè porta un sacco di cash negli eventi importanti (hanno già triplicato il montepremi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro