bastardodentro
Milanese Imbruttito
- Iscritto dal
- 7 Mag 2009
- Reazioni
- 0
[video=youtube_share;0hzxwoZDI9s]

MUORO!!

MUORO!!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pozzo senza fondo da dove puoi tirar fuori qualsiasi cosa: r/dota2Aahahahahhahaha e questo da dove è venuto fuori![]()
GenialeIl pozzo senza fondo da dove puoi tirar fuori qualsiasi cosa: r/dota2![]()
ahahah e sarà l'unico arcano che non comprerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.dota2.com/newbloom/part1
Sono pronta a mettere mano al portafoglio se questo significa arcana della CM.
Eretico :.bip:ahahah e sarà l'unico arcano che non comprerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sono un support, gli altri 3 arcani sono per me completamente inutili, spero questa volta di poter avere fortuna ed avere una superfigata per uno dei miei main hero.ahahah e sarà l'unico arcano che non comprerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mha oddio se faranno un'arcano veramente figo forse ci penserò su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma al momento tra gli arcani che preferisco sono quelli del terrorblade e la Phantom assassin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono un support, gli altri 3 arcani sono per me completamente inutili, spero questa volta di poter avere fortuna ed avere una superfigata per uno dei miei main hero.
L'arcana è il livello più alto di rarità di un oggetto,per il momento ne esistono 6. Dai un'occhiata quì: http://dota2.gamepedia.com/ArcanaScusate la niubbagine ragazzi, ma cosa è un'arcana?
dota 101: always have a tp
YES- Pausing is no longer allowed in Unranked All Pick if your team is connected and hasn't picked their heroes
La ulti dell'arcano della CM è meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
YES
Io è un pò che gioco SOLO Oracle in AP,gli Axe che pickano poco dopo di me non si contano :morristend:
Fanculo i rustard che pausano sempre all'inizio della partita!