knight96-1994
Grammar Nazi
- Iscritto dal
- 26 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Il music pack di Deadmau5 è stata la più bella cosa che Volvo mi ha proposto quest'anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sono cinesi :cry:Fino a ieri speravo vincessero i Secret. Dalle 3 di stanotte tifo CDEC.
nel group stage hanno vinto singole partite, ma con nessun team hanno fatto 2-0 (quindi vincendo la serie)Ma hanno vinto almeno un game i navi quest'anno? Imho disband post international.
Belle da vedere le partite quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno buttato in lower bracket EE, tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Adesso si spera nei Vici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.ma sono cinesi :cry:
secret ed eg tutta la vita :supermorris2:Hanno buttato in lower bracket EE, tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Adesso si spera nei Vici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
sì è fortino, non ho visto il game, ma credo che bannino soprattutto in base al team avversario e a quelli con cui giocano meglio, hanno comunque bannato personaggi forti nel metail gyrocopter non è un pò troppo sgravo in questa patch? Mi chiedo come mai i Secret non l'abbiano bannato nel secondo match..
Si ma boh, non ci sono altry carry cosi forti sia in early che in late in questa patch, difatti gli ultimi due game hanno deciso di bannarlo subito..evvai altro international completamente cinese/orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
guardando i bracket in ogni caso nelle prime 8 possono esserci massimo 2 occidentali... confidiamo in eg e secret :androyo:
sì è fortino, non ho visto il game, ma credo che bannino soprattutto in base al team avversario e a quelli con cui giocano meglio, hanno comunque bannato personaggi forti nel meta
il problema di gyro imho è che è eccellente early (per rocket barrage), meh midgame (praticamente utile lo slow della ulti) e molto forte late (per flak)Si ma boh, non ci sono altry carry cosi forti sia in early che in late in questa patch, difatti gli ultimi due game hanno deciso di bannarlo subito..Secret hanno iniziato male stasera ma negli ultimi due game hanno recuperato, in particolare puppey e zai che hanno fatto delle belle mosse..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hatz a caso per finanziare per 1/4 l'international e per 3/4 la panza di gabenIeri ho guardato gli International fino alle 4 (con la sconfitta degli ehome) e mi é tornata la voglia di giocare, peccato abbia dimenticato tutto quel poco che avevo appreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno mi può spiegare a cosa serve il nuovo compendium?
Troppi cinesi in giro, io tifo EG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa manco per le palle. Devono vincere i CDEC. C'è davvero gente che vuole sentire l'arena gridare "USA USA USA"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png