UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutte le volte che escono i navi è un colpo al cuore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma hanno vinto almeno un game i navi quest'anno? Imho disband post international.

Belle da vedere le partite quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a ieri speravo vincessero i Secret. Dalle 3 di stanotte tifo CDEC.
ma sono cinesi :cry:

Ma hanno vinto almeno un game i navi quest'anno? Imho disband post international.
Belle da vedere le partite quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel group stage hanno vinto singole partite, ma con nessun team hanno fatto 2-0 (quindi vincendo la serie)

Ultima modifica da un moderatore:
ma sono cinesi :cry:
Hanno buttato in lower bracket EE, tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Adesso si spera nei Vici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Hanno buttato in lower bracket EE, tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Adesso si spera nei Vici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
secret ed eg tutta la vita :supermorris2:

no dai anche i vici non mi dispiacciono per iceiceice

il gyrocopter non è un pò troppo sgravo in questa patch? Mi chiedo come mai i Secret non l'abbiano bannato nel secondo match..

Ultima modifica:
evvai altro international completamente cinese/orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

guardando i bracket in ogni caso nelle prime 8 possono esserci massimo 2 occidentali... confidiamo in eg e secret :androyo:

il gyrocopter non è un pò troppo sgravo in questa patch? Mi chiedo come mai i Secret non l'abbiano bannato nel secondo match..
sì è fortino, non ho visto il game, ma credo che bannino soprattutto in base al team avversario e a quelli con cui giocano meglio, hanno comunque bannato personaggi forti nel meta

Ultima modifica da un moderatore:
evvai altro international completamente cinese/orientale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
guardando i bracket in ogni caso nelle prime 8 possono esserci massimo 2 occidentali... confidiamo in eg e secret :androyo:

sì è fortino, non ho visto il game, ma credo che bannino soprattutto in base al team avversario e a quelli con cui giocano meglio, hanno comunque bannato personaggi forti nel meta
Si ma boh, non ci sono altry carry cosi forti sia in early che in late in questa patch, difatti gli ultimi due game hanno deciso di bannarlo subito..

Secret hanno iniziato male stasera ma negli ultimi due game hanno recuperato, in particolare puppey e zai che hanno fatto delle belle mosse..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma boh, non ci sono altry carry cosi forti sia in early che in late in questa patch, difatti gli ultimi due game hanno deciso di bannarlo subito..Secret hanno iniziato male stasera ma negli ultimi due game hanno recuperato, in particolare puppey e zai che hanno fatto delle belle mosse..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema di gyro imho è che è eccellente early (per rocket barrage), meh midgame (praticamente utile lo slow della ulti) e molto forte late (per flak)

s'è visto ieri con secret vs ig primo game, ferrari su gyro non è servito assolutamente a nulla, i secret hanno perso perchè hanno fatto due push male (e vabbè molto bravi gli ig a difendere), non consiedererei gyro forte in sè, magari lo slow aiuta molto come counterinitiation o per scappare e danneggia molto lo stile di gioco dei secret, non saprei quello

guardando le statistiche comunque gyro ha molti più game vinti che persi, ma credo vada controllato il matchup specifico, in molte partite stanno pickando pl e gyro è un suo counter fortissimo, anche la ulti si adatta benissimo a pick come dark seer, tornato alla ribalta in sti giorni

Ieri ho guardato gli International fino alle 4 (con la sconfitta degli ehome) e mi é tornata la voglia di giocare, peccato abbia dimenticato tutto quel poco che avevo appreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi può spiegare a cosa serve il nuovo compendium?

Ieri ho guardato gli International fino alle 4 (con la sconfitta degli ehome) e mi é tornata la voglia di giocare, peccato abbia dimenticato tutto quel poco che avevo appreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi può spiegare a cosa serve il nuovo compendium?
hatz a caso per finanziare per 1/4 l'international e per 3/4 la panza di gaben

Triste per l'uscita dei Secret, ora spero nella vittoria degli EG. NON possono vincere ancora i cinesi.. :tragic:

Ma manco per le palle. Devono vincere i CDEC. C'è davvero gente che vuole sentire l'arena gridare "USA USA USA"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma manco per le palle. Devono vincere i CDEC. C'è davvero gente che vuole sentire l'arena gridare "USA USA USA"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Troppi cinesi in giro, io tifo EG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro