Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo, ieri mi sono addormentato al game 3 quando erano in netto vantaggio i CDEC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da qualche parte posso rivedermi la finale?
Sumail ha fatto qualche errore, ma ha un potenziale assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Universe impeccabile.Di quella squadra mi piacciono davvero universe, sumail e aui, nei loro ruoli sono spettacolari, anche ppd ci sta, fear senza meriti né difetti imho
Quoto su tutto ma anche i grave di ppd al primo game su Sumail sono stati decisivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSumail ha fatto qualche errore, ma ha un potenziale assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Universe impeccabile.Fear secondo me è solidissimo, si è sempre fatto trovare pronto, tanta esperienza, un tassello fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pensa che l'ultima volta che ho provato a fare ranked, ho aspettato per tipo 7-8 minuti e ci ho rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon capisco perché per trovare dei giocatori per la coop vs l'IA ci impiega cinque minuti quando con lol bastano 2-3 secondi... C'è una cosí grande differenza di giocatori o é il matchmaking ballerino?
Non capisco perché per trovare dei giocatori per la coop vs l'IA ci impiega cinque minuti quando con lol bastano 2-3 secondi... C'è una cosí grande differenza di giocatori o é il matchmaking ballerino?
Dopo chiedo.Non saprei, personalmente vedendo che comunque c'è la practice mode in singolo non credo ci sia tantissima gente che gioca in coop, prova a chiedere su reddit o forum simili se c'è gente
ESPN dedicherà un episodio all'ultimo TI vinto dagli EG5 guys from California won $6.6 million at #TI5, the Super Bowl of competitive gaming. Their story, this fall on E:60
![]()
Cloud9 has officially disbanded after finishing 9th-12th in TI5, significantly below both fan and self expectations. It is still unclear what will be the next move for the organization.
Perché? Abbastanza inaspettata come notizia.
è sicuramente tra i più difficili, però se sei bravo puoi vincerci le partite quasi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMammamia quante sconfitte gli ultimi giorni..ma prima o poi imparerò ad usar bene sto storm spirit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sta cosa ha scatenato un drama infinito su reddit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché? Abbastanza inaspettata come notizia.Ora vediamo chi mandano via dai Navi che quest'anno dire che han fatto cagare è poco.
Chi è che han mandato via dagli evil geniuses?è sicuramente tra i più difficili, però se sei bravo puoi vincerci le partite quasi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buon allenamento!
sta cosa ha scatenato un drama infinito su reddit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a quanto ho capito l'hanno cacciato perchè pur essendo un ottimo giocatore (credo abbia contribuito moltissimo alla vittoria, più di fear per dire) non reagisce bene sotto stress, peggiora il morale della squadra
EternalEnvy will, as expected, take up the carry role (replacing Arteezy) , while w33 will be Secret's mid player (replacing S4). Misery (in Zai's stead) will go to the offlane, while Puppey and PieLieDie (replacing Kuroky) will form the support duo.