Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggesù grazieSeguite il link qui per avere una chance di partecipare alla beta.:kep88:
Dovrebbe essere quell'ora. IO e miei amici siamo in conferenza su Skype e credo faremo una sorta di maratona.Oggesù grazie
Sul sito c'è scirtto che il torneo comincia alle 10 CET+2, quindi da noi comincia quell'ora o alle nove ?
Il sito ha appena caricato lo streaming, tra 15 minuti si comincia!Signori compriamo titotli valve e blizzard in borsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Qua c'è del materiale divino!
Ma a che ora iniziano che ancora non l'ho capito!
E' intasato presumo, cmq per ora non stanno mostrando nulla...Non mi apre il sito :thetrain:
Seleziona il commento in Inglese.mi apre il sito ma non mi va lo streaming -.-
Anche noi siamo qua in attesa che partano, ma sono un pochino in ritardo XDMi ha aperto tutto, iG vs EHOME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A me va in English+HD. Fai qualche tentativo magari...con russian sd funziacon english no -.-
Penso stiano preparando XD aspettiamo...adesso va anche in english!ma non si vede nulla -.-
eppure è cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu owned tv c'è scitto che mancano 40 minuti O_O
io invece vedo perfettamente, hd, su un 32 pollici 1920x1080 senza il minimo scatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDallo streaming sul sito di dota vedo solo delle silhouette confuse GRRRRRR