Ethan Cole
Legend of forum
Ma quindi in definitva chi ha ricevuto la mail riceverà una key per la beta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho messo 15kSpara un 3000-4000 di gold a partita, e vedi come gira XD.Treno preparati, che se mi arriva una key tripla una te la passo.
Ci usciva sempre un Heart of Tarrasque almeno e non era il primo oggetto quindi ho messo 12k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpara un 3000-4000 di gold a partita, e vedi come gira XD.Treno preparati, che se mi arriva una key tripla una te la passo.
Vai sul sito ufficiale piemo, che c'è il link funzionantea me è arrivata sta ***** di mail, ma dove devo fare il questionario?
Copia e incolla nel browser...Anche aggiornando Steam il link non è selezionabile :morristend:
Spara un 3000-4000 di gold a partita, e vedi come gira XD.Treno preparati, che se mi arriva una key tripla una te la passo.
XD of course firellospero che una di quelle sia mia o ti sgozzo sull'altare.
annunciano tante cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sta notte ci sarà una patch :morris82:Ma sbaglio o sono parecchio in ritardo rispetto alla tabella di marcia annunciata? Ricordo che durante il periodo del torneo avessero annunciato che ci sarebbe stata da li a massimo 3 settimane circa l'apertura della beta pubblica.... che diamine combinano? asd