UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi in definitva chi ha ricevuto la mail riceverà una key per la beta?

Spara un 3000-4000 di gold a partita, e vedi come gira XD.Treno preparati, che se mi arriva una key tripla una te la passo.
ho messo 15k :rickds: su lol più o meno se ne fanno così

Spara un 3000-4000 di gold a partita, e vedi come gira XD.Treno preparati, che se mi arriva una key tripla una te la passo.
Ci usciva sempre un Heart of Tarrasque almeno e non era il primo oggetto quindi ho messo 12k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche aggiornando Steam il link non è selezionabile :morristend:

guardando gli stream qua e la (principalmente quello di linklinklink) mi è sembrato che farmassero veramente poco, ora non so se è perchè erano nabbi o perchè il farm non è così necessario come in lol

qualche delucidazione?

spero che una di quelle sia mia o ti sgozzo sull'altare.

c'è qualcuno che ne riserva una per me? :morris82:

Uddio non mi arriva nullaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Check your email, because the first batch of invites are going out!

golden_ticket.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Niente nemmeno a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Regà semo italiani, non aspettatevi troppo ^^. Da queste parti di key è tanto se ce ne mandano una decina. Per diablo 3 furono 5 (escluse le redazioni)

Ma sbaglio o sono parecchio in ritardo rispetto alla tabella di marcia annunciata? Ricordo che durante il periodo del torneo avessero annunciato che ci sarebbe stata da li a massimo 3 settimane circa l'apertura della beta pubblica.... che diamine combinano? asd

Ma sbaglio o sono parecchio in ritardo rispetto alla tabella di marcia annunciata? Ricordo che durante il periodo del torneo avessero annunciato che ci sarebbe stata da li a massimo 3 settimane circa l'apertura della beta pubblica.... che diamine combinano? asd
annunciano tante cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sta notte ci sarà una patch :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro