E che ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSono partite alcune wave di key :>finalmente anchio :>
domani posto screen a gogo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSono partite alcune wave di key :>finalmente anchio :>
domani posto screen a gogo![]()
Tanto lagghi pure lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
SOON...
Rispondete maledettiMa cosa bisogna fare per sperare di riceverne una? :loris:
Io oltre a compilare il questionario che hanno spedito un po' di tempo fa non ho fatto niente. Cioè, ho aperto Steam e sulla finestra delle notizie mi diceva che potevo donare una copia di dota ad un amicoRispondete maledetti
:cry:
Dai su, siate cortesi!Tecnicamente ci sono 6 key disponibili, dovremmo metterci d'accordo, penso.
Dovrebbero aver mandato una mail col survey e con delle domande, oppure vai sul sito di DOTA e completa il questionario.No dai ditemi come bisogna fare per la key non scherziamo qua eh !
Yeee, andiamo tutti insieme a feedare allegramente su Dota 2 *.*visto klimb che ho fatto bene ?
bene una è per shuya (epocq) l'altra è libera gente, fel la vuoi tu?
La prenderei volentieri io se non ti dispiace XDvisto klimb che ho fatto bene ?
bene una è per shuya (epocq) l'altra è libera gente, fel la vuoi tu?