UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aghanim's Scepter now allows Holy Persuasion to target Ancient Creeps (maximum 1 Ancient Creep per level of Hand of God)

Chronosphere no longer disables passives

Blur minimap hide now has the opposite effect, and is active when no enemies are near

Headshot now causes a 0.5 second 100% MS and AS slow instead of a 0.25 second stun

Avatar spell immunity duration and cooldown are now tied to the hero, instead of the item

S T I C A Z Z I

"" Slark is no longer visible inside Chronosphere during Shadow Dance "" OP

e ad essere sincero non voglio cambiare mappa Q.Q, ci vorrà del tempo per imparare a memoria i nuovi percorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il cambio a bkb è tipo na roba assurda, adesso devi stare molto attento a usarla perché anche se la ricompri non ti resetta la durata.

Il nuovo modello di SF mi piace molto. :mah:

Mi piace molto la nuova "disposizione" delle strade tra gli alberi per arrivare agli shop, in particolare trovo molto comodi i radiant per arrivare al secret :kep88:

Ora ci sarà la corsa alle rune e se il tuo mid è molto handi, la differenza di gold ed exp si farà sentire ancora di più (a memoria della partita di ieri), almeno hai la possibilità di beccare una runa in ogni caso :kep88:

Grande amore per Bane, Earth Spirit (che potrà funzionare da toss, già me lo figuro a spingere i techies che appena escono si suicidano), Fenice e Pugna.

Vedremo come andrà.

ogni patch cambia il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto buoni i nerf dovuti (a dp, razor, lycan, void, skywrath, tinker) non ammazzano il personaggio ma li rendono meno appetibili, molto belli quelli di tinker fatti attraverso il nerf agli oggetti che usa di più

le modifiche alla mappa non mi sembrano sostanziali, vedremo

interessante la runa per il farm, più che il midder penso interessi molto di più ai support o comunque forzare a combattere per le rune, bello anche il fatto che se non vengono prese si resettano, introducendo il meccanismo di dover sfruttare le rune e non poterle conservare (se si ha map control tipo)

imho la differenza nelle bounty di xp/gold è la cosa più grossa: facilita i comeback e punisce molto di più gli errori dellla squadra in vantaggio, per me è una modifica potentissima, praticamente più un team è sotto più potenzialmente riesce a risalire velocemente (se riesce ad uccidere ovviamente)

Avete provato a passare il mouse sopra la modifica a vacuum del Seer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vacumstjcr.png

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di Shadow Fiend... lo consigliate a uno che per ora gioca principalmente con Chaos Knight, Slardar e Outworld Devourer?

A proposito di Shadow Fiend... lo consigliate a uno che per ora gioca principalmente con Chaos Knight, Slardar e Outworld Devourer?
l'unica cosa che hanno in comune è che sono tutti dei semicarry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè se dovessi consigliare qualcosa cercerei caratteristiche più simili, i 4 che hai detto sono molto differenti per build/stile di gioco, quello a cui fiend si avvicina di più è od in quanto entrambi sono ottimi midder e nel midgame fanno un sacco male, ma anche tra loro le build sono differenti

se ti ispira provalo, male non fà

Basta che stai attento: ti guardano male e muori.

- - - Aggiornato - - -

Chen Stormborn of the House Aghanim, the First of His Name, the Feeder, Ruler of Both Jungles at the Same Time, King of the Mud Golems and Stone Golems and the Big Dinosaurs, Jungler of the Great Tree Forest, Forger of Holy Chains, and Bro to Dragons

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che stai attento: ti guardano male e muori.
- - - Aggiornato - - -

Chen Stormborn of the House Aghanim, the First of His Name, the Feeder, Ruler of Both Jungles at the Same Time, King of the Mud Golems and Stone Golems and the Big Dinosaurs, Jungler of the Great Tree Forest, Forger of Holy Chains, and Bro to Dragons

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Morto :rickds:

Porca...

AgxpixC.jpg

OMG non ci credo pls NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Bontà divina, in altre parole un paio di kill possono ribaltare una partita
è abbastanza tirata quell'immagine: entrambe le formule si basano su (differenza-di-farm)diviso(somma-di-farm), il fatto che dividi per la somma del farm abbatte tantissimo quel valore, in una partita vera cm non si fà 4 livelli, probabilmente arriverà a metà dell'8 o forse al 9

però sì, rispetto a prima i comeback saranno più facili, praticamente più un team è sotto più quel fattore aumenta, più và sotto early più quel paramentro ha un impatto maggiore (perchè ci si avvicina alla situazione dell'immagine)

Spotlight del nuovo bloodcyka:

L'area silence con pure damage ha un raggio veramente enorme compensato con un delay ma devo dire che mi piace parecchio.

Direi che adesso è un ottimo ganker e teamfighter.

Il silence è tipo eterno.

L'area silence con pure damage ha un raggio veramente enorme compensato con un delay ma devo dire che mi piace parecchio.
mi piace molto la nuova skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro