UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato Phantom Cancer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dire è OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo un'earthshaker puo far capire qualcosa :rickds::rickds::rickds:

m2e22Fd.jpg
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

z

m2e22Fd.jpg
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

z
Il tuo shadow demon poi te la resa proprio super ez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cos'è sta patch di oggi? Aggiunge qualcosa?

no han inserito un Esl Bundle che comprende 5 item

100mb per 5 item?
erano sui 20mb ma sicuramente avranno fixato qualcosa, ma nn so dirti cosa

Il tuo shadow demon poi te la resa proprio super ez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente non l ho mai visto :rickds: però col bonus di drow,armor reduction del gush di tide(con qualche ulti decente) e lesh che gankava mid in early come un supergosu non mi potevo lamentare :rickds:

Adesso voglio pit lord >. così mi sarà ancora più easy alzare il suo 78% w:l :morris82:

Trovati 2 set di lycan su 4 treasures :Q__

Intendi questa?

* Made improvements to server network performance

* Added two new matchmaking regions in South America (Chile and Peru)

* Removed Captains Draft mode from ranked matchmaking. There were too few players in this mode which caused excessive wait times, imbalanced matches, and potential for MMR abuse.

Ultima modifica:
Ieri sera tristezza infinita... Prendo invoker e vado si QW. Ez game finché il mio team decide che pushare non è una buona idea, meglio farmare di più così recuperano lo svantaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Alla fine abbiamo perso... E pensare che ero 9-1 a 20 minuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma i tesori adesso come si ottengono?

prima li dava a fine game con una buona probabilità, ora è da quando ho ripreso ad agosto che non ne vedo uno.

C'è qualcuno sto pomeriggio per un game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma i tesori adesso come si ottengono?prima li dava a fine game con una buona probabilità, ora è da quando ho ripreso ad agosto che non ne vedo uno.
Prima droppavi i chest e compravi le key per aprirli,ora se vuoi compri direttamente i chest e li apri senza chiave. In game si droppano solo oggetti

Prima droppavi i chest e compravi le key per aprirli,ora se vuoi compri direttamente i chest e li apri senza chiave. In game si droppano solo oggetti quando c'è il lvlup
Fix doveroso.

Ma esiste qualcuno che guarda i drop? :rickds:

Io avrò l inventario pieno di robaccia common in quintupla coppia orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e qualche giorno fa il massimo che ho trovato è stato questo

AFqEJHR.png
Altro che arcana drop :rickds:

Ultima modifica:
Ma esiste qualcuno che guarda i drop? :rickds:Io avrò l inventario pieno di robaccia common in quintupla coppia orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e qualche giorno fa il massimo che ho trovato è stato questo

Altro che arcana drp :rickds:
Io una volta ho droppato una benda mitica per l'occhio di Lycan.

Per il resto uncommon scadenti di eroi che non uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a parte che adesso tra gemme che si possono incastonare, immortal spammati a spruzzo, ecc.... i drop hanno perso davvero un sacco di significato per i miei gusti.

Build per Knukka? Si gioca in lane con un supp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro