UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piace parecchio (tranne l'icona del coup de grace),peccato continuino a uscire Arcana di eroi che non uso mai,il ventone lo lascerei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(A sto punto il più papabile sarebbe Lina che si trova sui 13 pleuri sul market)

Ho visto anche stream e spotlight per l'oracle,mi sa davvero di support con skill cap altissimo. (forse il più alto tra i support insieme a Visage?)

Non vedo l'ora di metterci su le mani,la ulti soprattutto sembra una gran skill
Io guardai lo spotlight quando venne rilasciato per WC3dota e già mi sembrò un supporto fortissimo, alcuni ipotizzavano anche un uso mid dell'eroe.

bho, a meno di essere ricchi sfondati, comprare un arcana è davvero un'idiozia immane :rickds:
Minchia, da quando devi essere ricco sfondato per spendere 20 euro? Vivi in Burundi per caso?

Minchia, da quando devi essere ricco sfondato per spendere 20 euro? Vivi in Burundi per caso?
Lui sicuramente ha esagerato, ma spendere 20€ per un unico set pure io la reputo una spesa inutile. Piuttosto mi prendo 10 set di 10 pg con quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non sentirei ilk rimorso di aver BRUCIATO 20 euro in un oggetto virtuale assolutamentissimamente inutile lol

non sentirei ilk rimorso di aver BRUCIATO 20 euro in un oggetto virtuale assolutamentissimamente inutile lol
in effetti son sempre 20€ ma alla fine se ti piace veramente lo compri, e tanto lo puoi scambiare anche con altri arcani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si Ok, ma vorrei ricordarvi che con 20 euro si comprano giochi AAA su steam, mentre questo oggetto non ti cambia in alcun modo la esperienza di gioco. Poi ognuno fa quello che vuole coi suoi soldi chiaramente, ma secondo me è na follia lol. Cioè la quintessenza dell'inutile.

Si Ok, ma vorrei ricordarvi che con 20 euro si comprano giochi AAA su steam, mentre questo oggetto non ti cambia in alcun modo la esperienza di gioco. Poi ognuno fa quello che vuole coi suoi soldi chiaramente, ma secondo me è na follia lol. Cioè la quintessenza dell'inutile.
bhe quando ti sei stancato lo scambi per un gioco oppure per 13/14 key di dota 2 xD quindi alla fine nn ci perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per viper non ci hanno mai provato a fare qualcosa?

Mi pare l'unico assieme a IO a non aver mai alcun oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per viper non ci hanno mai provato a fare qualcosa?Mi pare l'unico assieme a IO a non aver mai alcun oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino a poco tempo fà erano diversi a non avere nessun oggetto. Tipo Timber, Puck, Gyro e altri.

Vedrai che piano piano li avranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a poco tempo fà erano diversi a non avere nessun oggetto. Tipo Timber, Puck, Gyro e altri.Vedrai che piano piano li avranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me per viper aspetteranno di rifargli il modello, è troppo brutto ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete notato che all'arcana della phantom assassin gli han cambiato la skill della ulti? XD ora è diversa rispetto ad ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e devo dire che è decisamente meglio, ma poi nn ho capito in base a che cosa cambia il colore dell'arma in base al potenziamento dell'ulti?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, l'icona di prima pareva essere uno dal parrucchiere che stava facendo la tinta, e questa gli bruciava la testa lol

macchissenefrega dell'arcano di PA han droppato l'oracle!
questo rovina i game anche più di techies.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno techies si sono resi conto che è una ***** e non lo usa praticamente nessuno

Ma non penso succederà la stessa cosa con oracle :rickds:

Comunque bellissimo l'arcano di Phantom, peccato che sono troppo tirchio per spenderci soldi, anche dopo 1000 ore :rickds:

ma per viper non ci hanno mai provato a fare qualcosa?Mi pare l'unico assieme a IO a non aver mai alcun oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Zeus e mi pare qualcun altro...

Anche Zeus e mi pare qualcun altro...
sembra un vecchio babbeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potevano farlo più figo :rickds::rickds:

devo averlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sto vendendo l'anima x averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Sono Riuscito ad averlo, YEEEEEEEEEEEEE, ma non posso aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
Visti i risvolti del contratto (a quanto pare non è raro che il contratto faccia droppare arcana)... posso giocare con te? :rickds:

Visti i risvolti del contratto (a quanto pare non è raro che il contratto faccia droppare arcana)... posso giocare con te? :rickds:
per me va bene xD

Era uno degli eroi che più attendevo insieme a Phoenix.

Ed è uno spasso.

Il difficile è spiegare alle carry che dovrebbero attaccare quando casto la ultimate.

Un alchemist completamente idiota (4/14/8) se n'è uscito con "Stop throwing that shit on me, they have the gem" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro