UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era uno degli eroi che più attendevo insieme a Phoenix.Ed è uno spasso.

Il difficile è spiegare alle carry che dovrebbero attaccare quando casto la ultimate.

Un alchemist completamente idiota (4/14/8) se n'è uscito con "Stop throwing that shit on me, they have the gem" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
ahahaha lol really? XD ma quanto son ritardati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io comunque insieme alla ulti uso anche la 3 cosi magari recupera anche vita

Comprato un medaglione/cosetto nuovo da 65 cent, insta-perse 2 di fila...mi è uscito il razzo charming celebration //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comprato un medaglione/cosetto nuovo da 65 cent, insta-perse 2 di fila...mi è uscito il razzo charming celebration //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma poi scompare? o rimane per sempre?

Lo puoi usare 3 volte, credo sia una mongolata colorata tipo le palle di neve/carbone/fuochi di greeviling 2012

io intendevo l'amuleto poi scompare? o e illimitato l'uso

io intendevo l'amuleto poi scompare? o e illimitato l'uso
l'amuleto si trasforma, o in una chiave (se hai predetto 3 tue vittorie) o in un razzo (se ha previsto 2 tue vittorie e nella realtà le hai sbagliate tutte e due)

ragazzi oggi ho scaricato dota 2,e dopo aver fatto il tutorial ho provato ad andare nella sezione per trovare partite classificate,ma crasha poco dopo ! E' successo a qualcun'altro ? avete una soluzione ? su google non riesco a trovare niente :(

ragazzi oggi ho scaricato dota 2,e dopo aver fatto il tutorial ho provato ad andare nella sezione per trovare partite classificate,ma crasha poco dopo ! E' successo a qualcun'altro ? avete una soluzione ? su google non riesco a trovare niente :(
non si possono fare partite classificate se non sei almeno al 10 tipo.

non dovrebbe proprio essere cliccabile il tasto boh.

fai i game quelli del tutorial dove puoi usare solo determinati hero.

Le ranked le puoi fare solo da livello 13, ma il fatto che ti crashi non è normale.

Prova a fare una verifica cache da Steam. (Dalla libreria Destro sul gioco-> Proprietà -> File locali -> Verifica cache).

forse ho capito. poco fa ho provato a connettermi con la linea del mio cell ,ed è andato tutto liscio. ma appena mi connetto con la connessione di casa mi crasha. devo aprire le porte internet ?

edit.

niente ho aperto tutte le porte del mondo ma continua a bloccarsi sulla sezione gioco ! :tragic:

Ultima modifica:
forse ho capito. poco fa ho provato a connettermi con la linea del mio cell ,ed è andato tutto liscio. ma appena mi connetto con la connessione di casa mi crasha. devo aprire le porte internet ?
edit.

niente ho aperto tutte le porte del mondo ma continua a bloccarsi sulla sezione gioco ! :tragic:
Ciao, in questi giorni ci sono stati diversi aggiornamenti, magari il gioco ha qualche problema

Comunque, come ti hanno già detto, non potresti neanche cercarle le partite classificate e io personalmente ti sconsiglio caldamente di non affrontarle prima del livello 100

In molti hanno fatto l'errore di giocarci e adesso il loro mmr è talmente basso da non riuscire più a migliorare a causa dei compagni di squadra indegni

L'mmr è un valore indicativo che stabilisce la tua abilità, ma dota è prima di tutto un gioco di squadra e ha bisogno di molta conoscenza

Fai tante partite coi Bot, se ti va aggiungimi su steam [snS] Bett, magari si gioca insieme :game:

É molto strano che ti crashi al menu, soprattutto solo sulla connessione di casa. Se non l'hai giá fatto verifica la cache di gioco da steam, se proprio non cambia niente prova a reinstallare.

Non credo sia questo il problema, ma le porte da aprire dovrebbero essere queste:

UDP 27000 to 27015 inclusive (Game client traffic)

UDP 27015 to 27030 inclusive (Typically Matchmaking and HLTV)

TCP 27014 to 27050 inclusive (Steam downloads)

UDP 4380

Comunque, come ti hanno già detto, non potresti neanche cercarle le partite classificate e io personalmente ti sconsiglio caldamente di non affrontarle prima del livello 100In molti hanno fatto l'errore di giocarci e adesso il loro mmr è talmente basso da non riuscire più a migliorare a causa dei compagni di squadra indegni

L'mmr è un valore indicativo che stabilisce la tua abilità, ma dota è prima di tutto un gioco di squadra e ha bisogno di molta conoscenza
Queste sono tutte le scuse che si inventa la gente per giustificare il proprio mmr basso.

A 1000-2000 mmr i game li vinci anche da solo se sei piú bravo, se non ce la fai é perché é quello il tuo mmr (+/- 500 punti circa)

Ultima modifica:
Queste sono tutte le scuse che si inventa la gente per giustificare il proprio mmr basso.

A 1000-2000 mmr i game li vinci anche da solo se sei piú bravo, se non ce la fai é perché é quello il tuo mmr (+/- 500 punti circa)
Non mi pare proprio, conosco molti che hanno un mmr basso perchè giocarono subito le partite classificate, anche se avevano poca esperienza..

E ora devo faticare il doppio per migliorare

Cosa c'è di sbagliato nell'indicare a uno che inizia di non giocare ranked?

Ma perchè devi contraddire per forza anche se quello che ho dato è un consiglio più che condivisibile???

tranquilli ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png forse mi sono spiegato male . comunque ho trovato un video su youtube che mostra il mio problema:

aeN ho già provato tutto quanto, ma la situazione non cambia :tragic:

devi formattare

----

Vabbè dai prima di fare tutto ciò prova a copiarti la cartella di dota in una partizione/hd esterno in modo che se fai casini puoi recuperare il gioco senza doverlo riscaricare.

Dunque, immagino tu abbia già provato a reinstallare il gioco...hai provato a reinstallare steam? Se non fosse un problema di steam ma fosse un problema del tuo gestore internet? Hai detto che da cellulare funge tutto, quindi è ragionevole pensare che ci sia qualche problema con internet casalingo...che gestore hai? Ricordo che anni e anni fa giocavo a travian (:morris82:) e ricordo che tutti quelli che avevano come gestore teledue (o come si chiama) alcuni giorni non si potevano connettere al server :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
devi formattare
ho alice ,ma con un modem netgear . credo la causa sia proprio quest'ultimo, mi ha dato problemi anche con atri giochi.Invece quando avevo quello originale dell'alice filava tutto liscio .

Ultima modifica:
É molto strano che ti crashi al menu, soprattutto solo sulla connessione di casa. Se non l'hai giá fatto verifica la cache di gioco da steam, se proprio non cambia niente prova a reinstallare.Non credo sia questo il problema, ma le porte da aprire dovrebbero essere queste:

UDP 27000 to 27015 inclusive (Game client traffic)

UDP 27015 to 27030 inclusive (Typically Matchmaking and HLTV)

TCP 27014 to 27050 inclusive (Steam downloads)

UDP 4380

Ni.

Concordo sul fatto che si possa comunque scalare la vetta perché ci sto passando io ora.

Ero partito a 2950 ma la mia ostinazione a giocare sempre mid ha fatto sì che spesso mi trovassi in team con 0 support e ho continuato a perdere match anche quando ero l'unico con ratio positivo fino a cadere a 1900.

Da lì per salire c'è stato un solo modo: pickare Enigma mattina e sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono a 2500 e la strategia continua ad essere pickare Enigma e Void. Le volte che cambio è principalmente perché diventa stancante giocare gli stessi eroi, ma davvero a questo mmr quasi nessuno sa counterare decentemente.

Non concordo sul fatto che sia "quello il tuo mmr".

Valgo molto più del 1900 che mi fu affibbiato però certo, avessi sempre pickato support non ci sarei finito dentro.l

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare proprio, conosco molti che hanno un mmr basso perchè giocarono subito le partite classificate, anche se avevano poca esperienza..E ora devo faticare il doppio per migliorare

Cosa c'è di sbagliato nell'indicare a uno che inizia di non giocare ranked?

Ma perchè devi contraddire per forza anche se quello che ho dato è un consiglio più che condivisibile???
Allora, visto che l'mmr é un indice di "skill" in game, mi pare normale che se uno nuovo si butta nelle ranked gli esca basso, inizialmente.

Io critico l'atteggiamento del "ho l'mmr basso, ora é impossibile salire", che é completamente sbagliato. Se tu migliori, l'mmr sale per forza; ovviamente non puoi aspettarti di salire 1000mmr in pochi giorni, migliorare costa veramente molto tempo/impegno e capita spesso di sentirsi "in stallo" o bloccati a un certo punto, é normale...

Ni.Concordo sul fatto che si possa comunque scalare la vetta perché ci sto passando io ora.

Ero partito a 2950 ma la mia ostinazione a giocare sempre mid ha fatto sì che spesso mi trovassi in team con 0 support e ho continuato a perdere match anche quando ero l'unico con ratio positivo fino a cadere a 1900.

Da lì per salire c'è stato un solo modo: pickare Enigma mattina e sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono a 2500 e la strategia continua ad essere pickare Enigma e Void. Le volte che cambio è principalmente perché diventa stancante giocare gli stessi eroi, ma davvero a questo mmr quasi nessuno sa counterare decentemente.

Non concordo sul fatto che sia "quello il tuo mmr".

Valgo molto più del 1900 che mi fu affibbiato però certo, avessi sempre pickato support non ci sarei finito dentro.l
Oppure puó semplicmente essere che sei molto piú bravo a giocare enigma/void etc.. piuttosto che mid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro