UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhe pensala in questo modo, hai risparmiato i soldi se dovevi comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volvo ti odiooooooohhhhhhhhh!!!!!!!!

Onestamente del w/l ratio non me ne frega nulla.Più che altro ha un parco eroi e skill parecchio limitato. Dovrebbero ampliarlo per renderlo ancora più divertente. Le combo ormai sono sempre quelle.
A me invece da un po' fastidio vedere considerata la sconfitta :\, soprattutto perché alcune partite non si possono vincere, sul serio.

La roba degli eroi è vero, ma dovrebbero iniziare a fixare quella che ci sono già, visto che se non erro ad esempio metamorphosis di Terrorblade (mi pare si chiami così, la w comunque) non funziona...

A me invece da un po' fastidio vedere considerata la sconfitta :\, soprattutto perché alcune partite non si possono vincere, sul serio.La roba degli eroi è vero, ma dovrebbero iniziare a fixare quella che ci sono già, visto che se non erro ad esempio metamorphosis di Terrorblade (mi pare si chiami così, la w comunque) non funziona...
Tipo ieri sera ne ho fatta una con Oracle dove avevo passiva di antimage del ciucciamana. Ulti di pl e skill di clincz che boosta atk speed. Uno spettacolo

Vabbè dopo anni di attesa per il nuovo modello di void sganciano sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

T17a1LA.jpg
Questo invece non mi sarebbe dispiaciuto :rickds:

OqX86gf.jpg

Quindi quello che si intravedeva sulla pagina dell'ultima patch (quella della Viverna) dovrebbe essere l'Arc Warden :nfox:

Quindi quello che si intravedeva sulla pagina dell'ultima patch (quella della Viverna) dovrebbe essere l'Arc Warden :nfox:
Aspetta a parlare di arc warden, tanto la maggior parte dei comuni mortali non riuscirà ad utilizzarlo. Si parla di skill cap meepo+earth spirit, roba che solo dendi e pochi altri eletti riusciranno ad usare a dovere.

In realtà pure questo model del void è carino, peccato che però in effetti è troppo simile al dragon knight

faceless_lobster.png

Pro: Adds exciting new Lobstoid race to Dota lore

Con: Looks too much like Dragon Knight

:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
hanno fatto bene a non cambiarlo la community è composta da ritardati.

si aspettavano un eroe tipo viper probabilmente e la gente ha votato void che era perfetto così com'era.

in più è una citazione a jojo non potevano cambiarlo dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o almeno io l'ho sempre visto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

hey ragazzi, ieri mi è successa una cosa particolare e volevo condividerla con voi per capirci qualcosa in più.

Premetto col dire che Amo il Lycan ma, da qualche giorno, sto sperimentando personaggi agili come Sniper, Drow e Broodmother.

Ieri sera, proprio con il broodmother, dopo vari match giocati, mi è capita questa cosa particolare: gettando file e file di ragnatele a destra e sinistra, ad inizio gioco, mi sono accorto che i nemici mi vedevano, nonostante avessi l'abilità dell'invisibilità.

Ho guardato a destra e sinistra ma non vedevo ward nemiche o qualche altra cosa.

Quindi, la mia domanda è: possibile che mi abbiano visto perchè il mio "compagno" ha messo la sua ward?

hey ragazzi, ieri mi è successa una cosa particolare e volevo condividerla con voi per capirci qualcosa in più.Premetto col dire che Amo il Lycan ma, da qualche giorno, sto sperimentando personaggi agili come Sniper, Drow e Broodmother.

Ieri sera, proprio con il broodmother, dopo vari match giocati, mi è capita questa cosa particolare: gettando file e file di ragnatele a destra e sinistra, ad inizio gioco, mi sono accorto che i nemici mi vedevano, nonostante avessi l'abilità dell'invisibilità.

Ho guardato a destra e sinistra ma non vedevo ward nemiche o qualche altra cosa.

Quindi, la mia domanda è: possibile che mi abbiano visto perchè il mio "compagno" ha messo la sua ward?
No i tuoi compagni non possono rivelarti in nessun modo. Hai controllato il replay? Forse avevano delle sentry in lane che erano fuori dal range di quelle del tuo compagno ma potevano comunque individuarti.. oppure avevi contro BH/Slardar/Zeus?

No i tuoi compagni non possono rivelarti in nessun modo. Hai controllato il replay? Forse avevano delle sentry in lane che erano fuori dal range di quelle del tuo compagno ma potevano comunque individuarti.. oppure avevi contro BH/Slardar/Zeus?
E comunque che sei visibile per un breve lasso di tempo anche dopo avere attaccato prima di tornare invisibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi io ho un altro problema, ho compratoun demihero (le statuette) e ho trovato quello oro, adesso, in quanto la cassa che si trova insieme si vende a 150 euro, vorrei battere cassa ma del mercato di steam non se ne parla, altri canali dove mi posso fare pagare in paypal? non dota2lounge

hanno fatto bene a non cambiarlo la community è composta da ritardati.
si aspettavano un eroe tipo viper probabilmente e la gente ha votato void che era perfetto così com'era.

in più è una citazione a jojo non potevano cambiarlo dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o almeno io l'ho sempre visto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per me quel concept di void è troppo in stile mostriciattolo di ben10 odioso nonsense ma ormai sono stati fatti già troppi set e un cambio radicale era impensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png magari fatanno qualcosa per viper o zeus tra qualche anno :morristend:

hey ragazzi, ieri mi è successa una cosa particolare e volevo condividerla con voi per capirci qualcosa in più.Premetto col dire che Amo il Lycan ma, da qualche giorno, sto sperimentando personaggi agili come Sniper, Drow e Broodmother.

La risposta è no.Ma l'invis di broodmother non è la cosa più affidabile del mondo!Forse una volta!Ma lo hanno talmente buffato e nerfato che ormai probabilmente è buggato oppure è un ipotesi di quelle sopra :rickds: ricordo ancora quando usciva quasi dalla mappa e rushavo necro facendo splitpush insieme a un Furion :rickds: se non si vinceva in 10-15 mins si vinceva dopo.

Ultima modifica:
Mi girano le casse vedendo che ogni settimana esce una cassa nuova!
aspetta 2 mesi e compri i set a 0.12€ ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta 2 mesi e compri i set a 0.12€ ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che seguirò il tuo consiglio, ormai la svalutazione dei set su dota è qualcosa di imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Belli i tempi in cui chiedevano 2/3 chiavi per un dendrochron

Ecco il vostro leoncino nabbo che chiede consigli!

Allora ho appena fatto una partita (limited heroes) con Viper, stavo andando alla grande farmando e killando senza mai morire, nella squadra avversaria ci sono drow ranger e sniper. Ad un certo punto Sniper e Drow ranger da bravi carry quali sono da carne da macello sono diventati spietati assassini. Letteralmente mi bishottavano con il rightclick. Ovviamente in queste condizioni giocare efficacemente è impossibile e dato che questi due erano onnipresenti diventava impossibile muoversi (il fatto che nessuno tranne me si degnasse di mettere wards non aiutava). Quindi che fare? Attaccare equivale a morire (ed essere considerati, forse neanche a torto, feedders), oppure starsene a farmare nella giungla, ma se c'è già qualcuno che farma la giungla? Alla fine non so come abbiamo vinto. Io me ne sono stato quatto quatto a difendere la nostra torri che venivano attaccati da soli creeps.

Ecco il vostro leoncino nabbo che chiede consigli!
Allora ho appena fatto una partita (limited heroes) con Viper, stavo andando alla grande farmando e killando senza mai morire, nella squadra avversaria ci sono drow ranger e sniper. Ad un certo punto Sniper e Drow ranger da bravi carry quali sono da carne da macello sono diventati spietati assassini. Letteralmente mi bishottavano con il rightclick. Ovviamente in queste condizioni giocare efficacemente è impossibile e dato che questi due erano onnipresenti diventava impossibile muoversi (il fatto che nessuno tranne me si degnasse di mettere wards non aiutava). Quindi che fare? Attaccare equivale a morire (ed essere considerati, forse neanche a torto, feedders), oppure starsene a farmare nella giungla, ma se c'è già qualcuno che farma la giungla? Alla fine non so come abbiamo vinto. Io me ne sono stato quatto quatto a difendere la nostra torri che venivano attaccati da soli creeps.
Devi vedere quale dei due team (il tuo o il loro) ha il miglior lategame: drow è eccellente nel midgame e fortina nel lategame, mentre sniper lategame non lo batte quasi nessuno, forse giusto troll che gli blinka in faccia e non viene bloccato dagli alleati di sniper oppure medusa/gyrocopter 6slottato, ma non sono sicuro...

viper invece è più tipo drow, è un buon carry early/midgame mentre late suka abbastanza

detto questo se il tuo team ha una lineup che dovrebbe vincere early ma così non è l'unica alternativa che hai è stare difensivo, farmare la jungle (se possibile) e nel caso chiudersi in base (come hai fatto), cercare di vincere le fight sotto torre e appena vinta la fight prendere obiettivi (torri/rosh)

a bassi livelli non succede, però se i nemici sono avanti, hanno una lineup più lategame e il tuo team resta difensivo, per loro non ha senso pressare: migliorano sempre il loro vantaggio farmando, quindi il tuo team dovrebbe organizzarsi e fare uno smokegank per beccarli in inferiorità numerica, però appunto è un meccanismo un filo più elaborato e richiede organizzazione

Devi vedere quale dei due team (il tuo o il loro) ha il miglior lategame: drow è eccellente nel midgame e fortina nel lategame, mentre sniper lategame non lo batte quasi nessuno, forse giusto troll che gli blinka in faccia e non viene bloccato dagli alleati di sniper oppure medusa/gyrocopter 6slottato, ma non sono sicuro...

viper invece è più tipo drow, è un buon carry early/midgame mentre late suka abbastanza

detto questo se il tuo team ha una lineup che dovrebbe vincere early ma così non è l'unica alternativa che hai è stare difensivo, farmare la jungle (se possibile) e nel caso chiudersi in base (come hai fatto), cercare di vincere le fight sotto torre e appena vinta la fight prendere obiettivi (torri/rosh)

a bassi livelli non succede, però se i nemici sono avanti, hanno una lineup più lategame e il tuo team resta difensivo, per loro non ha senso pressare: migliorano sempre il loro vantaggio farmando, quindi il tuo team dovrebbe organizzarsi e fare uno smokegank per beccarli in inferiorità numerica, però appunto è un meccanismo un filo più elaborato e richiede organizzazione
Anche Void/PA sono decisamente utili contro Sniper (e ancora di più contro Drow) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Phantom Assassin se non sbaglio può essere pickata anche in limited heroes,giusto?

Anche Void/PA sono decisamente utili contro Sniper (e ancora di più contro Drow) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPhantom Assassin se non sbaglio può essere pickata anche in limited heroes,giusto?
No, non c'è.

Sniper in realtà viene ownato abbastanza agevolmente anche da Phantom Lancer e Chaos Knight (non ha grosso AOE per poter togliere le illusioni prima che gli arrivino vicini con le varie skill), da Slark se chi lo usa non è del tutto impedito (l'uso della ulti nel momento giusto, soprattutto), Anti Mage e forse Bristleback ma è più borderline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro