esiste un oggettino che è praticamente la base per counterare eroi del calibro di sniper/drow. Viper lo costruisci un pò piu tank(mekasm e terrasque)e gli metti su una bella blade mail e vedi come scoppiano.Ecco il vostro leoncino nabbo che chiede consigli!
Allora ho appena fatto una partita (limited heroes) con Viper, stavo andando alla grande farmando e killando senza mai morire, nella squadra avversaria ci sono drow ranger e sniper. Ad un certo punto Sniper e Drow ranger da bravi carry quali sono da carne da macello sono diventati spietati assassini. Letteralmente mi bishottavano con il rightclick. Ovviamente in queste condizioni giocare efficacemente è impossibile e dato che questi due erano onnipresenti diventava impossibile muoversi (il fatto che nessuno tranne me si degnasse di mettere wards non aiutava). Quindi che fare? Attaccare equivale a morire (ed essere considerati, forse neanche a torto, feedders), oppure starsene a farmare nella giungla, ma se c'è già qualcuno che farma la giungla? Alla fine non so come abbiamo vinto. Io me ne sono stato quatto quatto a difendere la nostra torri che venivano attaccati da soli creeps.