UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra una buona occasione per tornare su dota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo sto scaricando.

Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

edit: 7 GB azz...

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto scaricando.
Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

edit: 7 GB azz...
Eh beh, è un gioco nuovo in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena torno al fisso potrei dargli un'occhiata, sempre se non mi faccio bastare i video sul tubo. Son curioso di vedere le migliorie apportate all'input lag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è più nessuno :cry:
Già...calma piatta

Comunque una nuova interfaccia e un nuovo motore grafico non aggiungono nessuna novità al gioco...infatti non cambierà niente di niente, possono anche scriverci Dota 4 ma i cambiamenti rilevanti in un rts/moba devi farli al gameplay

Le mod sono un caso a parte, magari viene fuori un genere nuovo come successe con dota, vedremo

Già...calma piatta

Comunque una nuova interfaccia e un nuovo motore grafico non aggiungono nessuna novità al gioco...infatti non cambierà niente di niente, possono anche scriverci Dota 4 ma i cambiamenti rilevanti in un rts/moba devi farli al gameplay

Le mod sono un caso a parte, magari viene fuori un genere nuovo come successe con dota, vedremo

Mmh non cambia niente per chi sa già giocare tutti i personaggi, per i nuovi, o comunque per chi vuole provare un personaggio con cui non è molto pratico, la nuova interfaccia è comodissima

E comunque la parte delle mod è huge, come hanno detto tf2, cs e lo stesso dota sono nati grazie a questo aspetto. Su reddit c'è gente che ha già proposto un gioco di kart e uno tipo smash brawl :Q_________

Nelle custom ho trovato solo lobby impossibili da riempire forse perchè gli host sono afk o è buggato ??? non saprei.

Inoltre nelle partite normali è presente un bug che permette alle illusioni di phantom lancer e naga di vendere gli items delle illusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Morale della favola ti ritrovi un pl russo a disintegrarti con travel2/massrapiers o dagon/invis dopo 5 mins :morris82:

L'Ui è bellina e tutto ma aggiungendo cose carine ne hanno rimosse MOLTE altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif insomma beta bellissima 10/10 ign..... ergo non giocate a sta m****

Per ora passo e aspetto che fixino qualcosa :rickds:

Ho scaricato 7 GB ieri.

Oggi apro steam altri 5.5 GB in download. Dafuq volvo?! :rickds:

Ho scaricato 7 GB ieri.

Oggi apro steam altri 5.5 GB in download. Dafuq volvo?! :rickds:

L'han detto che avrebbero fatto molti update, personalmente credo aspetterò un mese o forse anche il release ufficiale

Di oro ho trovato i Basher di AM e basta, mentre ho avuto il **** di trovare i rari normali (livello 140, punto al 175 o 200 per la golden wyvern). Comunque era più che altro per il secret shop. Non mi sarebbe affatto dispiaciuto prendere il bicchiere di QoP e soprattutto il demihero di Veno, però temo che quando saranno disponibili sullo store di valve ci saranno almeno 10$ da spendere in spedizioni...

PS: Ti invidio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete linkarmi un sito dove possa vedere tutti gli orari dal 3 al 8? parlo del it2015:rickds:

Ultima modifica:
Gli orari non ci sono però. Immagino non abbiano ancora una programmazione ufficiale...

Comunque gran partita (la seconda) Invictus Fnatic.

trovate tutto sul sito di dotacinema ragazzi, con pure gli orari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro