c'è scritto nel primo blocco di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quando uscirà?
settimana prossima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è scritto nel primo blocco di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quando uscirà?
http://www.dota2.com/reborn/part3
così moscio il topic di dota? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh beh, è un gioco nuovo in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sto scaricando.
Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
edit: 7 GB azz...
Già...calma piattaNon c'è più nessuno :cry:
Già...calma piatta
Comunque una nuova interfaccia e un nuovo motore grafico non aggiungono nessuna novità al gioco...infatti non cambierà niente di niente, possono anche scriverci Dota 4 ma i cambiamenti rilevanti in un rts/moba devi farli al gameplay
Le mod sono un caso a parte, magari viene fuori un genere nuovo come successe con dota, vedremo
Ecco, stessa cosa. Io ieri ero a 5 Gb, riapro oggi e rinizia da 0 :mak2:Ho scaricato 7 GB ieri.
Oggi apro steam altri 5.5 GB in download. Dafuq volvo?!![]()
Ho scaricato 7 GB ieri.
Oggi apro steam altri 5.5 GB in download. Dafuq volvo?!![]()
Sì, io!Non vedo l'ora di rivedere il mio amico Dondo 8)))Qualcuno qui va al TI?
Sapete linkarmi un sito dove possa vedere tutti gli orari dal 3 al 8? parlo del it2015![]()