UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero migliorino l'interfaccia del menu, perchè è fatta male e sopratutto inutile
L'interfaccia non è fatta male, semplicemente non siamo abituati. Anzi hanno migliorato tantissime cose.

L'interfaccia non è fatta male, semplicemente non siamo abituati. Anzi hanno migliorato tantissime cose.
Sinceramente la preferivo prima, era piu' immediata e funzionale, adesso gran parte dello schermo è occupata da pubblicità di cui non mi interessa niente..

Comunque è ancora un pò presto per giudicare, non ho ancora avuto modo di provare a pieno le nuove funzioni visto che per ora sono ancora alquanto buggate..

Sinceramente la preferivo prima, era piu' immediata e funzionale, adesso gran parte dello schermo è occupata da pubblicità di cui non mi interessa niente..Comunque è ancora un pò presto per giudicare, non ho ancora avuto modo di provare a pieno le nuove funzioni visto che per ora sono ancora alquanto buggate..
per la parte pubblicità in un post su reddit avevano mostrato che non occupa più spazio rispetto all'interfaccia vecchia, da quel punto di vista per me non ha senso gli hero "featured" in cui mostrano hatz a caso

per me la cosa che ho preferito del nuovo reborn è la semplicità con cui puoi accedere alle mod/custom games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh, io sto riscontrando qualche problemino con sto nuovo aggiornamento.

il frame è andato completamente a farsi friggere, può anche essere che il mio computer si sia fuso nel giro di 4-5 giorni, fatto sta che è diventato una ***** da giocare, e parlo di stessi settaggi (anche minori), stessa risoluzione......cioè così conciato mi viene la voglia di disinstallarlo.

nessuno di voi ha avuto problemi simili?

Ultima modifica:
boh, io sto riscontrando qualche problemino con sto nuovo aggiornamento.il frame è andato completamente a farsi friggere, può anche essere che il mio computer si sia fuso nel giro di 4-5 giorni, fatto sta che è diventato una ***** da giocare, e parlo di stessi settaggi (anche minori), stessa risoluzione......cioè così conciato mi viene la voglia di disinstallarlo.

Può essere che richieda più risorse, ma non credo, visto che giocando praticamente su di un tostapane con gli stessi settaggi di prima (il pallino dopo il minimo) le prestazioni non sono cambiate. Anzi, io ho notato un ping migliore e un abbassarsi dei tempi di attesi (ma questo forse è dovuto all'aumento dei giocatori vista l'uscita di reborn)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
boh, io sto riscontrando qualche problemino con sto nuovo aggiornamento.il frame è andato completamente a farsi friggere, può anche essere che il mio computer si sia fuso nel giro di 4-5 giorni, fatto sta che è diventato una ***** da giocare, e parlo di stessi settaggi (anche minori), stessa risoluzione......cioè così conciato mi viene la voglia di disinstallarlo.

no anzi a me ha risolto qualche problema che avevo sul vecchio client

prova a googlare il tipo di problema che ti si presenta, nelle partite vedo comunque gente che chiede info relative a drop di fps, quindi non sei l'unico

Era tanto che non giocavo a dota da solo e ora mi son ricordato il perché... 1v1 io con luna contro skywrath senza mai un aiuto per i primi 10 minuti di gioco con in jungle enigma che a 7 minuti aveva blink. Son morto solo una volta e mi son dovuto sorbire le urla del team per i restanti 30 minuti della partita... Bah, magari ho fatto qualche errore, ma dire che il match up era a mio vantaggio mi sembra esagerato...

Era tanto che non giocavo a dota da solo e ora mi son ricordato il perché... 1v1 io con luna contro skywrath senza mai un aiuto per i primi 10 minuti di gioco con in jungle enigma che a 7 minuti aveva blink. Son morto solo una volta e mi son dovuto sorbire le urla del team per i restanti 30 minuti della partita... Bah, magari ho fatto qualche errore, ma dire che il match up era a mio vantaggio mi sembra esagerato...
guarda io per fortuna situazioni del genere non le ho mai avute, però come consigliano su reddit se hai degli alleati così cancerosi mutali, anche fossero tutti e 4, tanto ciò che scrivono farebbe più male che bene in ogni caso, tanto non è la finale del ti, si gioca decentemente anche senza comunicazione nelle pub

per il matchup assolutamente no, tu sei più veloce ma sky ti annulla di range amove e spam di q, se era offlane lui bastavano un paio di gank da parte degli alleati per farti vincere la lane ez, sky ha comunque pochi hp, però che ci puoi fare se hai alleati scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho dato uno sguardo a 2-3 discussioni riguardo il drop di fps con questo reborn ed è effettivamente un problema, son state date anche delle possibili soluzioni, ma non funzionano.

almeno non è il mio computer ad esser partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ("dita incrociate")

il punto è, se si tratta di un problema di questo "source 2", lo fixeranno? e quando?

io per ora lascio dota li, faccio passare un po' di tempo e vediamo che succede.

ho dato uno sguardo a 2-3 discussioni riguardo il drop di fps con questo reborn ed è effettivamente un problema, son state date anche delle possibili soluzioni, ma non funzionano.
almeno non è il mio computer ad esser partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ("dita incrociate")

il punto è, se si tratta di un problema di questo "source 2", lo fixeranno? e quando?

io per ora lascio dota li, faccio passare un po' di tempo e vediamo che succede.

Penso proprio sì, però non ho idea del tempo, non si capisce da cosa sia dato, quindi anche la soluzione non è così immediata...

Però dato che non è così raro come problema credo (spero) sia tra le loro priorità

guarda io per fortuna situazioni del genere non le ho mai avute, però come consigliano su reddit se hai degli alleati così cancerosi mutali, anche fossero tutti e 4, tanto ciò che scrivono farebbe più male che bene in ogni caso, tanto non è la finale del ti, si gioca decentemente anche senza comunicazione nelle pub
per il matchup assolutamente no, tu sei più veloce ma sky ti annulla di range amove e spam di q, se era offlane lui bastavano un paio di gank da parte degli alleati per farti vincere la lane ez, sky ha comunque pochi hp, però che ci puoi fare se hai alleati scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah guarda, hai ragione. Io ormai ho disattivato la chat globale e muto in automatico tutti i compagni... A mali estremi, estremi rimedi.

Ah guarda, hai ragione. Io ormai ho disattivato la chat globale e muto in automatico tutti i compagni... A mali estremi, estremi rimedi.
proprio tanto estremo, mutare prima di sentire qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che nervoso la chat regionale. Abito a 20 minuti da Milano e mi ha messo a Novara che sta a 50 minuti d'auto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi.

Sono nuovo del gioco, me l'han fatto scaricare i miei amici.

Avete consigli, guide o dritte darmi? So che ci sarebbero milioni di cose da dire... però almeno una dritta iniziale?

Ovviamente i miei amici mi hanno fatto giocare online e sono stato stuprato. La prima partita è finita con 0/21/10. Non male :rickds:

Sto giocando contro i bot per capire le meccaniche di gioco e piano piano aumento il livello di difficoltà.

Sto provando ad usare Lich.

Ringrazio tutti coloro che avranno voglia di darmi una piccola mano a capire il gioco.

Ciao ragazzi.
Sono nuovo del gioco, me l'han fatto scaricare i miei amici.

Avete consigli, guide o dritte darmi? So che ci sarebbero milioni di cose da dire... però almeno una dritta iniziale?

Ovviamente i miei amici mi hanno fatto giocare online e sono stato stuprato. La prima partita è finita con 0/21/10. Non male :rickds:

Sto giocando contro i bot per capire le meccaniche di gioco e piano piano aumento il livello di difficoltà.

Sto provando ad usare Lich.

Ringrazio tutti coloro che avranno voglia di darmi una piccola mano a capire il gioco.
La guida più esaustiva per chi inizia da zero è sicuramente questa, è molto lunga ma d'altronde ci sono molte cose da imparare

Welcome to dota, you suck

ti direi di iniziare con la modalità limited heroes (se il gioco non ti obbligasse già a fare quella) per iniziare boccone alla volta ad imparare tutta lammerda di dota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro