Mixx-First
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Ho letto le scan e sinceramente non è una lettura che consiglio, ma proprio per niente, l'unica cosa veramente bella è il disegno, veramente figo !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.mangaforever.net/177457/intervista-a-boichi-lucca-comics-2014Quali sono i manga o i manhwa che ti piacevano di più da bambino? E quelli che apprezzi di più ora?Ho scoperto il fumetto giapponese solo quando frequentavo il primo anno di liceo, quindi direi che mi sono avvicinato ai manga più tardi rispetto ad altre persone; tra i fumetti coreani, invece, da bambino adoravo una serie chiamata Robot King.
Il fumetto che al momento apprezzo di più è Tsugumomo, un manga serializzato sul web [e pubblicato in volume da Futabasha].
Wallman ha delle scene d’azione davvero spettacolari: ci sono dei film o dei fumetti che ti hanno ispirato? Ti piacerebbe che il manga fosse trasposto in un film dal vivo?
Sì, ho preso spunto da alcuni film per Wallman. I principali sono tre: Time and Tide di Tsui Hark (un film di Hong Kong), Chocolate del 2008 e The Thieves, un film coreano uscito nel 2012 in cui si vede la protagonista compiere le azioni con i cavi.
Vi ringrazio per avermi detto che vorreste un live action movie tratto da Wallman…spero che verrà girato in Italia!
Ultima domanda. Sei un maestro indiscusso nel disegnare donne bellissime come Nami o Yumin. C’è qualcosa di Kubota-san nella tua personalità? E vivi insieme a una ragazza bellissima che posa per te come modella? Siamo molto curiosi!
[Toccandosi l’addome] L’unica cosa in comune è la pancia! (Risate)
Grazie ancora per la domanda! Presto molta attenzione nel disegnare le ragazze, mi piacciono molto. Per la seconda parte della domanda, è molto difficile [accenna verso l’esterno della sala, dove è presente sua moglie]: se non vi do la risposta giusta potrei avere dei problemi…è una questione di vita o di morte, quindi no comment! (Risate)
Però vi dico solo che all’inizio della produzione di Sun Ken Rock e Wallman c’è stata una modella che ha posato per noi.
Manga. L'autore è coreano, ma la casa editrice che pubblica i suoi lavori è giapponese.Parecchio interessanteMa è un manga o un manwa?
Quali sono le altre? :morristend:Per il momento è, con molto distacco, la migliore serie nuova iniziata sul Jump.
Vediamo:Quali sono le altre? :morristend:
Meglio non farlo. L'arc finale è un qualcosa di super rushato e pessimo.E intanto mi son ricordato che dovrei riprendere Sun-Ken Rock![]()