Dr. Stone & Boichipedia | Info, Opere, Curiosità | Crunchyroll | Star Comics

Pubblicità
Vediamo:U19

Demon Plan

Hungry Marie

Red qualcosa

Amalgam qualcosa

Altri ma non ricodo i nomi :asd:
Hungry Marie non mi è dispiaciuto affatto. :morristend:

ancora non ho letto nulla di boichi, ma mi ripropongo di farlo a breve :asd:

da quelle poche cose che ho visto, il design dei due personaggi ricorre spesso, almeno nei volti :ahsisi:

Boh, bisogna ancora capire dove va a parare.

E' un battle shonen? Cioè sviluppano poteri o qualcosa e saltan fuori mostri?

E' un puro survival? Scongelano qualcuno e combattono natura/animali?

Si scongelano tutti e si ammazzano tra tribù?

ancora non ho letto nulla di boichi, ma mi ripropongo di farlo a breve :asd:da quelle poche cose che ho visto, il design dei due personaggi ricorre spesso, almeno nei volti :ahsisi:
Boichi è uno dei migliori a disegnare di sempre, e pensa che arriva dagli Hentai. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Boichi è uno dei migliori a disegnare di sempre, e pensa che arriva dagli Hentai. :sard:
si, infatti lo stile mi ha sempre incuriosito, l'unica cosa che ha un po' frenato sono i prezzi j-pop per una serie di cui so poco e nulla. ogni tanto lancio delle ricerche sull'usato per vedere se si trova qualcosa :asd:

il percorso inverso di mashima, insomma :rickds:

si, infatti lo stile mi ha sempre incuriosito, l'unica cosa che ha un po' frenato sono i prezzi j-pop per una serie di cui so poco e nulla. ogni tanto lancio delle ricerche sull'usato per vedere se si trova qualcosa :asd:
il percorso inverso di mashima, insomma :rickds:
Sun ken rock merita parecchio, poi è penso il miglior lavoro diBoichi sul piano artistico :hail: , poi come disegna lui le donne, immenso :hail:

https://www.animenewsnetwork.com/da...e-manga-gets-2nd-printing-of-volume-1/.118597

Riichirou Inagaki, Boichi's Dr. Stone Manga Gets 2nd Printing of Volume 1

Manga creator Riichirou Inagaki revealed on Twitter on Friday that the first volume of his and Boichi's Dr. Stone manga is getting a second printing. The first volume shipped on July 4. Inagaki apologized to fans who couldn't get the volume because it was sold out, and said it should take up to two weeks for bookstores to restock.

Ottimo.

Ero un po preoccupato visto che anche Robot gli stava davanti nelle vendite ma meglio cosi alla fine.

Visto che il topic è stato riesumato consiglio la lettura del manga.

La storia è interessante e con i giusti colpi di scena, le scene comiche sono divertentissime e i disegni sono splendidi.

Un paio di cose che non mi sono piaciute

il modo in cui Senku evita la rottura del collo e l'aver gia separato i 2 protagonisti

Riguardo l'ultimo capitolo uscito

Questa sarebbe stata azzeccatissima nel finale :asd:

[video=youtube;-YCN-a0NsNk]

Ottimo.Ero un po preoccupato visto che anche Robot gli stava davanti nelle vendite ma meglio cosi alla fine.

Visto che il topic è stato riesumato consiglio la lettura del manga.

La storia è interessante e con i giusti colpi di scena, le scene comiche sono divertentissime e i disegni sono splendidi.

Un paio di cose che non mi sono piaciute

il modo in cui Senku evita la rottura del collo e l'aver gia separato i 2 protagonisti

Riguardo l'ultimo capitolo uscito

Questa sarebbe stata azzeccatissima nel finale :asd:

[video=youtube;-YCN-a0NsNk]

devo cominciarlo, non ho ancora letto nulla di boichi (scritto o disegnato) ma ho sempre visto uno stile che mi piace, magari è la volta buona per cominciare :asd:

Origin | Manga | Dall'autore di Sun Ken Rock: Boichi |

ORIGIN

XCE9d06.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Titolo originale: オリジン
  • Creato da: Boichi
  • Anno d'inizio: 2016
  • Pubblicato da: Kodansha
  • Edizione italiana a cura di: Planet Manga
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Anno 2048, il Giappone è unito è all'Eurasia da una ferrovia transcontinentale. Tokyo, la capitale, è diventata un crogiolo di criminali e terroristi e nell'oscurità metropolitana una misteriosa presenza attacca e uccide le persone, senza mai farsi vedere, notte dopo notte... Ma cosa sono queste creature disumane che vivono nascondendosi nel mondo umano? E chi è questa persona che li combatte che si fa chiamare Origin?

Animeclick[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

• Origin (serie in corso)
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]News[/TD]

[TD]

• Sul numero 40 della rivista Young Magazine di Kodansha uscito a inizio settembre è cominciata la serializzazione del nuovo manga di Boichi, intitolato Origin.
  • Dopo Sun Ken Rock e Wallman, il maestro sudcoreano si dedica a una delle sue più grandi passioni: la fantascienza. Non rinuncia tuttavia all’azione, di cui è un esperto indiscutibile per quanto concerne la messa in scena con risultati spettacolari.
  • Il primo capitolo di Origin conta ben 62 pagine, quattro delle quali a colori; è stato presentato dalla rivista con queste parole: “L’Umanità contro l’Ultra Umanità”.
  • Nell’annuncio, Young Magazine lo paragona a capolavori del passato ospitati sulle proprie pagine, come Akira di Katsuhiro Otomo nel 1892 e Ghost in the Shell di Masamune Shirow nel 1989.
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
potrebbe essere la volta che inizio a leggere qualcosa di boichi :sisi:

Prova Hotel, dicono sia uno dei suoi fumetti più riusciti, è un solo volume.

Prova Hotel, dicono sia uno dei suoi fumetti più riusciti, è un solo volume.
chi lo ha pubblicato?

ci penserò, anche se le robe da volume singolo non mi attirano mai molto :asd:

chi lo ha pubblicato? ci penserò, anche se le robe da volume singolo non mi attirano mai molto :asd:
Pubblicato dalla planet. Io l'ho preso qualche tempo fa è non è malaccio anche se non mi ha lasciato la voglia di approfondire Boichi dopo la sua lettura :asd:

Inoltre costicchia ma ha pagine a colori e sovracoperta, per 7,90 volume unico ci sta comunque come prezzo :sisi:

chi lo ha pubblicato? ci penserò, anche se le robe da volume singolo non mi attirano mai molto :asd:
Io prediligo di più le miniserie invece, sopratutto nell'ultimo periodo :asd:

Pubblicato dalla planet. Io l'ho preso qualche tempo fa è non è malaccio anche se non mi ha lasciato la voglia di approfondire Boichi dopo la sua lettura :asd:Inoltre costicchia ma ha pagine a colori e sovracoperta, per 7,90 volume unico ci sta comunque come prezzo :sisi:
A me manca solo Hotel di questo autore se non sbaglio :rickds:

Partite che è un autore cazzaro, come quello di Gantz, quindi molta azione e fanservice. Ha uno stile bellissimo però, molto tendente al realistico e dettagliato. Ha un pò la sindrome di Hara e Hojo, quindi tende a fare personaggi troppo simili tra loro, ma per il resto sono grandissimi disegnatori.

Evita Wallman, perché ne sento parlare MALISSIMO da tutti :asd: E se dovesse ispirarti anche Sun Ken Rock pensaci bene.

Boichi è un bravissimo disegnatore ma in fin dei conti uno sceneggiatore mediocre, non basta la scusa del "eh ma la storia è una trashata, sai a cosa vai incontro", devi saper scrivere bene anche questo tipo di storia :sisi:

Wallman l'ho preso, classico fumetto alla Boichi, ancora più trash di SKR :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Avevo aperto anche il topic ufficiale :rickds:

Una serie carina su questo autore se vi interessa è H.E - The Hunt for Energy, sono 3 volumi planet, bellissima edizione, si mantiene su tematiche più serie. Non mi è dispiaciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro