FlareZero
Supporter
Hungry Marie non mi è dispiaciuto affatto. :morristend:Vediamo:U19
Demon Plan
Hungry Marie
Red qualcosa
Amalgam qualcosa
Altri ma non ricodo i nomi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hungry Marie non mi è dispiaciuto affatto. :morristend:Vediamo:U19
Demon Plan
Hungry Marie
Red qualcosa
Amalgam qualcosa
Altri ma non ricodo i nomi![]()
Quoto. Mi viene voglia di venderlo :(Meglio non farlo. L'arc finale è un qualcosa di super rushato e pessimo.
Boichi è uno dei migliori a disegnare di sempre, e pensa che arriva dagli Hentai.ancora non ho letto nulla di boichi, ma mi ripropongo di farlo a breveda quelle poche cose che ho visto, il design dei due personaggi ricorre spesso, almeno nei volti
![]()
si, infatti lo stile mi ha sempre incuriosito, l'unica cosa che ha un po' frenato sono i prezzi j-pop per una serie di cui so poco e nulla. ogni tanto lancio delle ricerche sull'usato per vedere se si trova qualcosaBoichi è uno dei migliori a disegnare di sempre, e pensa che arriva dagli Hentai.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Sun ken rock merita parecchio, poi è penso il miglior lavoro diBoichi sul piano artistico :hail: , poi come disegna lui le donne, immenso :hail:si, infatti lo stile mi ha sempre incuriosito, l'unica cosa che ha un po' frenato sono i prezzi j-pop per una serie di cui so poco e nulla. ogni tanto lancio delle ricerche sull'usato per vedere se si trova qualcosa
il percorso inverso di mashima, insomma![]()
Manga creator Riichirou Inagaki revealed on Twitter on Friday that the first volume of his and Boichi's Dr. Stone manga is getting a second printing. The first volume shipped on July 4. Inagaki apologized to fans who couldn't get the volume because it was sold out, and said it should take up to two weeks for bookstores to restock.
Ottimo.Ero un po preoccupato visto che anche Robot gli stava davanti nelle vendite ma meglio cosi alla fine.
Visto che il topic è stato riesumato consiglio la lettura del manga.
La storia è interessante e con i giusti colpi di scena, le scene comiche sono divertentissime e i disegni sono splendidi.
Un paio di cose che non mi sono piaciute
il modo in cui Senku evita la rottura del collo e l'aver gia separato i 2 protagonisti
Riguardo l'ultimo capitolo uscito
Questa sarebbe stata azzeccatissima nel finale
[video=youtube;-YCN-a0NsNk]
Prova Hotel, dicono sia uno dei suoi fumetti più riusciti, è un solo volume.potrebbe essere la volta che inizio a leggere qualcosa di boichi![]()
chi lo ha pubblicato?Prova Hotel, dicono sia uno dei suoi fumetti più riusciti, è un solo volume.
Pubblicato dalla planet. Io l'ho preso qualche tempo fa è non è malaccio anche se non mi ha lasciato la voglia di approfondire Boichi dopo la sua letturachi lo ha pubblicato? ci penserò, anche se le robe da volume singolo non mi attirano mai molto![]()
Io prediligo di più le miniserie invece, sopratutto nell'ultimo periodochi lo ha pubblicato? ci penserò, anche se le robe da volume singolo non mi attirano mai molto![]()
A me manca solo Hotel di questo autore se non sbaglioPubblicato dalla planet. Io l'ho preso qualche tempo fa è non è malaccio anche se non mi ha lasciato la voglia di approfondire Boichi dopo la sua letturaInoltre costicchia ma ha pagine a colori e sovracoperta, per 7,90 volume unico ci sta comunque come prezzo
![]()
Evita Wallman, perché ne sento parlare MALISSIMO da tuttipotrebbe essere la volta che inizio a leggere qualcosa di boichi![]()