Dr. Stone & Boichipedia | Info, Opere, Curiosità | Crunchyroll | Star Comics

Pubblicità
Dr. Stone lo adoro sempre di piu ad ogni nuovo capitolo.

Ha qualche incertezza qua e la ma chissene alla fine.

Si sbrigassero ad annunciarlo da noi che dopo Neverland sarà il secondo manga che torno a comprare :ahsisi:

Finche non annunciano Kimetsu non ne sono sicuro...
Kimetsu è un altro che vorrei comprare :asd:

Io penso (e spero soprattutto) che verranno annunciati quest'anno :sisi:

Dr. Stone lo adoro sempre di piu ad ogni nuovo capitolo.Ha qualche incertezza qua e la ma chissene alla fine.

Si sbrigassero ad annunciarlo da noi che dopo Neverland sarà il secondo manga che torno a comprare :ahsisi:
This, non è precisissimo al 100%, ma è molto scientifico, alla fine sempre di uno shonen parliamo :asd:

I disagni di Boichi comuqnue sono strepitosi :hail: le ragazze che disegna sono sempre bellissime :hail:

I disegni di Boichi comuqnue sono strepitosi :hail: le ragazze che disegna sono sempre bellissime :hail:
Sulle sue qualità da disegnatore nulla da dire, un fenomeno. Su quelle da sceneggiatore invece... :asd: Infatti ammetto che un po' di curiosità per Dr. Stone ce l'ho perché lo scrittore è lo stesso di Eyeshield 21 che ho apprezzato moltissimo :ahsisi:

Sulle sue qualità da disegnatore nulla da dire, un fenomeno. Su quelle da sceneggiatore invece... :asd: Infatti ammetto che un po' di curiosità per Dr. Stone ce l'ho perché lo scrittore è lo stesso di Eyeshield 21 che ho apprezzato moltissimo :ahsisi:
Come scrittura è davvero molto buono ora.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

dovrebbe provare anche mashima qualcosa del genere.

cioè disegnare e farsi scrivere la storia da qualcuno :ahsisi:

C'è scritto nell'immagine, novembre 2018 :ahsisi: Quasi sicuramente lo porteranno in anteprima al Lucca Comics.

C'è scritto nell'immagine, novembre 2018 :ahsisi:
Non ci avevo fatto proprio caso :asd:

Comunque novembre mi va benissimo, cosi prendo questo e Neverland insieme.

Ultima modifica da un moderatore:
quindi boichi viene girato tra i principali editori italiani :ahsisi:

bene così, lo proverò sicuramente

disponibile il primo volume di dr. stone in versione regular, limited e variant​

44575379_1922973201071202_1312369352267268096_n.jpg
44625151_1922973191071203_6177741123021176832_n.jpg
44649000_1922973194404536_4827078886019825664_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro