Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kimetsu è un altro che vorrei comprareFinche non annunciano Kimetsu non ne sono sicuro...
This, non è precisissimo al 100%, ma è molto scientifico, alla fine sempre di uno shonen parliamoDr. Stone lo adoro sempre di piu ad ogni nuovo capitolo.Ha qualche incertezza qua e la ma chissene alla fine.
Si sbrigassero ad annunciarlo da noi che dopo Neverland sarà il secondo manga che torno a comprare![]()
Sulle sue qualità da disegnatore nulla da dire, un fenomeno. Su quelle da sceneggiatore invece...I disegni di Boichi comuqnue sono strepitosi :hail: le ragazze che disegna sono sempre bellissime :hail:
Come scrittura è davvero molto buono ora.Sulle sue qualità da disegnatore nulla da dire, un fenomeno. Su quelle da sceneggiatore invece...Infatti ammetto che un po' di curiosità per Dr. Stone ce l'ho perché lo scrittore è lo stesso di Eyeshield 21 che ho apprezzato moltissimo
![]()
dovrebbe provare anche mashima qualcosa del genere.Sulle sue qualità da disegnatore nulla da dire, un fenomeno. Su quelle da sceneggiatore invece...Infatti ammetto che un po' di curiosità per Dr. Stone ce l'ho perché lo scrittore è lo stesso di Eyeshield 21 che ho apprezzato moltissimo
![]()
SperiamoKimetsu è un altro che vorrei comprareIo penso (e spero soprattutto) che verranno annunciati quest'anno
![]()
Se fossi in mashima farei ciò con cui Boichi ha iniziato :pffs:dovrebbe provare anche mashima qualcosa del genere.cioè disegnare e farsi scrivere la storia da qualcuno![]()
Non ci avevo fatto proprio casoC'è scritto nell'immagine, novembre 2018![]()
Non avete piuù scuse ora, dovete leggerlo.Dr Stone annunciato per il mercato italiano da Star Comics!
![]()
preso, appena possibile lo leggoCompratelo che merita molto.
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk