Switch 2 Drag X Drive

Pubblicità
la roba regalata non è mai troppa:asd:

comunque chissà perché non hanno voluto metterci un minimo del solito tocco nintendoso, che non credo avrebbe richiesto particolari risorse economiche , di personale o tempo.

potrei ipotizzare sia tirchieria/mancanza di voglia che il timore di offendere qualcuno con qualche connotazione caricaturale di persone con handicap

Maledizione si gioca anche malissimo... Per testare la modalità mouse bastava fare "un punta e clicca" con qualche feature nuova.
L' ho giocato con pad sulla scrivania (e accurato mollettone) e sono un pezzo d' acqua senza essermi divertito. Meccaniche da cestinare.
L' unica cosa che ti fa capire è che il mouse dei joycon funzionano bene.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Per le risorse spese penso anche 100k sono tutto di guadagnato, ecco perché piazzarlo a 20 euro :asd:
Oh magari con qualche update diventa più appetibile, ma non credo verrà supportato. Felice di essere smentito

Esatto, è l'unico nuovo titolo uscito questa settimana praticamente :asd:
Ed è anche dietro a Bananza se guardiamo la classifica che include i giochi retail
Ma ci mancherebbe che fosse pure sopra a Bananza :rickds:

la roba regalata non è mai troppa:asd:

comunque chissà perché non hanno voluto metterci un minimo del solito tocco nintendoso, che non credo avrebbe richiesto particolari risorse economiche , di personale o tempo.

potrei ipotizzare sia tirchieria/mancanza di voglia che il timore di offendere qualcuno con qualche connotazione caricaturale di persone con handicap
Questa però sarebbe mancanza di coraggio e soprattutto una visione che sottolinea come le persone disabili non possono avere le stesse reazioni delle persone abili.
Se qualcuno dice che non si dovrebbero mettere i colori della salopetta di Super Mario su una tuta di un tipo che gioca a basket sulla sedia a rotelle perché potrebbe essere offensivo allora non sa di cosa sta parlando.
Non solo, crede che quelle persone non siano capaci di fare qualcosa che lui fa abitualmente.
Possiamo mettere le skin dei personaggi Marvel su i personaggi di Fortnite e non posso mettere il cappello di Link su un personaggio di DXD?
Non esiste.

Lo dicevo in un post precedente: distribuito free to play con le microtransizioni legate ai personaggi Nintendo avrebbe avuto molto senso.
Secondo voi la bimbetta sulla sedia a rotelle che gioca a Bananza non avrebbe voluto scaricare (a pagamento !) i colori di Pauline per il suo personaggio di DXD?
Peccato, un'occasione sprecata.

Questa però sarebbe mancanza di coraggio e soprattutto una visione che sottolinea come le persone disabili non possono avere le stesse reazioni delle persone abili.
Se qualcuno dice che non si dovrebbero mettere i colori della salopetta di Super Mario su una tuta di un tipo che gioca a basket sulla sedia a rotelle perché potrebbe essere offensivo allora non sa di cosa sta parlando.
Non solo, crede che quelle persone non siano capaci di fare qualcosa che lui fa abitualmente.
Possiamo mettere le skin dei personaggi Marvel su i personaggi di Fortnite e non posso mettere il cappello di Link su un personaggio di DXD?
Non esiste.

Lo dicevo in un post precedente: distribuito free to play con le microtransizioni legate ai personaggi Nintendo avrebbe avuto molto senso.
Secondo voi la bimbetta sulla sedia a rotelle che gioca a Bananza non avrebbe voluto scaricare (a pagamento !) i colori di Pauline per il suo personaggio di DXD?
Peccato, un'occasione sprecata.
guarda, pensavo più che altro al panorama americano, dove c'è sempre qualcuno (o chi si suppone debba rappresentarlo) che si offende (o interpreta la parte dell' offeso) per qualcosa quando si tratta di situazioni delicate

guarda, pensavo più che altro al panorama americano, dove c'è sempre qualcuno (o chi si suppone debba rappresentarlo) che si offende (o interpreta la parte dell' offeso) per qualcosa quando si tratta di situazioni delicate
Hai ragione, il popolo statunitense è il più stupido del mondo, ne conosco giusto 4/5 normali e tutti hanno deciso di vivere in Europa.

Ma qualcuno qui dentro ha donato? :unsisi:
Per me va a finire come con 1-2 Switch e seguito, gli unici giochi Nintendo che non ho acquistato nella generazione. Sono in procinto di farlo per avere un inutile senso di completezza, quindi per questo se ne parla nel 2033

Nonostante l’estetica e l’assenza di più modalità io 20 euro per far capire che apprezzo l’idea li avrei anche spesi, ma giocare in quel modo coi mouse-con mi sembra troppo scomodo. 😖

Following the release of Drag x Drive, fans are diving into the game’s credits, which includes Hisashi Nogami – who previously worked on Animal Crossing and Splatoon.

Drag x Drive is one of Nintendo’s smaller teams in recent years. Looking at the core development team, it looks like there were just twenty people involved. Director/program director: Yoshinori Konishi
Player Programming: Hirorki Hamaue
UI Programming: Masato Orishige
Object Programming: Shoya Masuji
Sound Programming: Yoshita Imakiire
VFX Programming: Nao Ueda
Art Director/Character Design: Takahisa Ikejiro
Field Design: Yuriko Suzuki, Mayuko Nakamura
UI Design: Takeru Fukada
VFX Design: Suzuka Tomiishi
Sound Design: Isami Yoshida
Music: Sayako Doi
Piepeline Engineering: Hiroki Ishida, Hiroki Takeda
QA Engineering: Takahiro Matsuda
Field Collision: Yuta Yamashita
Coordinator: Daij Imai
Producer: Hisashi Nogami
General Producer: Shinya Takahashi
Executive Producer: Shuntaro Furukawa
Hisashi Nogami is one of the more notable names here. Nogami was the director on a few different Animal Crossing titles before going on to handle the Splatoon series as producer. Drag x Drive is actually the first game in over a decade that Nogami is credited for something outside of those two franchises.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro