B
Briky
E' troppo bello e immenso questo gioco, pieno di colpi di scena incredibili!Beato te![]()

Comunque a questo punto mi sto dirigendo verso la conclusione della trama (presumo).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' troppo bello e immenso questo gioco, pieno di colpi di scena incredibili!Beato te![]()
Sai dove mi trovo, senza fare spoiler continua ad essere sullo stesso livello la trama? Per ora è bellissima, davvero un gran bel gioco!!E' troppo bello e immenso questo gioco, pieno di colpi di scena incredibili!
Comunque a questo punto mi sto dirigendo verso la conclusione della trama (presumo).![]()
Direi proprio di sì. Un mio consiglio personale è quello di fare tante missioni secondarie per esplorare il più possibile il gioco e, soprattutto, le missioni dei personaggi per conoscerli meglio. Tutto ciò rende la trama ancora migliore, e va goduta a pieno perché merita davvero tanto. Poi, più vai avanti e più ci saranno diversi colpi di scena incredibili!Sai dove mi trovo, senza fare spoiler continua ad essere sullo stesso livello la trama? Per ora è bellissima, davvero un gran bel gioco!!
Immagino. Non vedo l'ora.Sono proprio curioso di vedere la vostra reazione sul finale.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Del gioco base o ti riferisci al DLC sulla storia?Sono proprio curioso di vedere la vostra reazione sul finale.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
EntrambiDel gioco base o ti riferisci al DLC sulla storia?
Bellissima mappa. A proposito della Sacra Pianura, come mai non riesco a fare la missione di Solas?Comunque sto continuando l'esplorazione della sacra pianura. Un sacco di roba da fare, ora sono a 60 ore![]()
Credo di si, a me è partito un dialogo. Ti sei portato Solas con te?Bellissima mappa. A proposito della Sacra Pianura, come mai non riesco a fare la missione di Solas?
Arrivato sul punto della mappa, vedo un demone, che dovrebbe essere il suo amico di cui parla nella missione, ma non succede nulla. Bug?
Comunque sto per sforare le 100 ore.![]()
Sì sì, Solas era con me, e infatti parlava di lui mentre mi avvicinavo, ma poi non succedeva nulla, allora mi sa proprio che è un bug. :morris82:Credo di si, a me è partito un dialogo. Ti sei portato Solas con te?
Si, però ci sono dei riferimenti, anzi ad un certo punto devi fare una scelta che richiama necessariamente i precedenti capitoli.Posso giocare Inquisition anche se ho saltato Dragon Age 2?
Eh si, credo sia un bug perché dopo devi fare qualcosa.. Ci hai riprovato? Continua a non farti fare la quest?Sì sì, Solas era con me, e infatti parlava di lui mentre mi avvicinavo, ma poi non succedeva nulla, allora mi sa proprio che è un bug. :morris82:
Umm, io ti direi di no.Posso giocare Inquisition anche se ho saltato Dragon Age 2?
Io non avevo giocato nessun dragon agePosso giocare Inquisition anche se ho saltato Dragon Age 2?
No, non ho riprovato, ma ormai ho lasciato perdere.Eh si, credo sia un bug perché dopo devi fare qualcosa.. Ci hai riprovato? Continua a non farti fare la quest?
In realtà i riferimenti ai precedenti capitoli qua sono molti, più si va avanti e più se ne trova.Io idem, non ho giocato i precedenti e mi sta piacendo un botto. Però dei riferimenti ci sono, un pò come the witcher. Anzi forse qua un pò meno per ora
Non male, se dovessi fare una seconda run a Incubo anche io opterei molto probabilmente per la classe Ladro (sarei indeciso però tra doppi pugnali o arco), ma di razza umana, visto che nella prima run ho giocato con un Elfo Mago.Come vedete un personaggio Elfo classe arciere/ladro? Io giocherei a difficoltà incubo...