UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B0wyfnKIMAAm12O.jpg

ecco il nuovo stream di oggi diviso in due parti: (la Storm Coast:sisi:)

Io, è un editor di salvataggi un po' più elaborato sostanzialmente:asd:
ma quindi volendo si possono già importare i save dei capitoli precedenti per vedere se tutto quadra o magari crearsi un save da zero?

ma quindi volendo si possono già importare i save dei capitoli precedenti per vedere se tutto quadra o magari crearsi un save da zero?
Non si possono importare i save, ma solo l'aspetto, il nome del custode, e gli obiettivi sbloccati in Origins e DAII, per il resto devi prendere le tue scelte daccapo:sisi:

Devi per forza crearne uno nuovo da zero, l'unica cosa che importi dai precedenti è è il tuo pg principale

Devi per forza crearne uno nuovo da zero, l'unica cosa che importi dai precedenti è è il tuo pg principale
Cioè, un momento...su PC io non posso importare i salvataggi? Cos'è sta puttanata?

Che poi The Keep non è manco completo, ad esempio non posso selezionare due romance in Origins.

Cioè, un momento...su PC io non posso importare i salvataggi? Cos'è sta puttanata?Che poi The Keep non è manco completo, ad esempio non posso selezionare due romance in Origins.
Sì, devi partire da zero in ogni caso

Sì, devi partire da zero in ogni caso
Ok, quindi...io ho fatto la romance con Morrigan, poi l'ho lasciata per Leliana, e ho compiuto il rituale con Morrigan...e in Inquisition ci sarà traccia solo di una.

Bello.

Cioè, un momento...su PC io non posso importare i salvataggi? Cos'è sta puttanata?Che poi The Keep non è manco completo, ad esempio non posso selezionare due romance in Origins.
Dragon Age keep verrà utilizzato anche per i futuri giochi della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Age keep verrà utilizzato anche per i futuri giochi della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Affidare la continuità dei save ad una browser app mi riempie di gioia.

Affidare la continuità dei save ad una browser app mi riempie di gioia.
Eh lo sò, sinceramente avrei volentieri evitato anch'io, evidentemente hanno riscontrato problemi di compatibilità con il nuovo motore di gioco, non sò che dire, comunque hanno deciso cosi, si può far poco.

quindi,in sostanza,mi state dicendo che l'aver fatto 2 run sia in Dao che DA2 è stato praticamente inutile visto che,in ogni caso,devo rifarmi le scelte tutte da zero!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

quindi,in sostanza,mi state dicendo che l'aver fatto 2 run sia in Dao che DA2 è stato praticamente inutile visto che,in ogni caso,devo rifarmi le scelte tutte da zero!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm sto provando sto keep...non capisco perchè non trova nulla di dragon age origins ma solo del 2...magari perchè l'ho giocato su steam e non origin?

Non ho ancora capito che brazz è sto keep... un'applicazione per selezionare le scelte del primo e secondo e importarle nel 3? illuminatemi...
se non ho capito male si, è così:morris82:

ora mi vede gli obiettivi di DAO sbloccati ma mi dice che il pg non è stato trovato...leggo che probabilmente bisogna caricare il save,togliere una parte dell'equip e salvare e dovrebbe poi caricarlo

edit: comunque lo pensavo fatto peggio,tutto sommato ci sono tante scelte possibili,alcune di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro