UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ora mi vede gli obiettivi di DAO sbloccati ma mi dice che il pg non è stato trovato...leggo che probabilmente bisogna caricare il save,togliere una parte dell'equip e salvare e dovrebbe poi caricarlo
edit: comunque lo pensavo fatto peggio,tutto sommato ci sono tante scelte possibili,alcune di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza
Si, è fatto bene:sisi:, ci sono molte scelte di cui manco io ricordavo...ma non penso che tutte saranno fondamentali in Inquisiton.

Magari qualche scelta avrà più rilevanza in qualche espansione o nei prossimi giochi della serie (visto che anche quelli sfrutteranno il keep, molto probabilemnte per garantire la continuità anche per chi gioca su diverse piattaforme)

- - - Aggiornato - - -

Lo spot di Inquisition

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti... sono già usciti i requisiti minimi giusto?

Mi servirebbe sapere se il mio PC lo potrebbe far girare senza troppi problemi...

Ho un prefabbricato, è un Asus CM series 6730 su internet trovate le varie specifiche tecniche...

Solo che io non me ne intendo molto, mo servirebbe un parere...

Ciao a tutti... sono già usciti i requisiti minimi giusto?Mi servirebbe sapere se il mio PC lo potrebbe far girare senza troppi problemi...

Ho un prefabbricato, è un Asus CM series 6730 su internet trovate le varie specifiche tecniche...

Solo che io non me ne intendo molto, mo servirebbe un parere...
questi sono i requisiti

Raccomandati:

CPU: AMD six core CPU @ 3.2 GHz, Intel quad core CPU @ 3.0 GHz

System RAM: 8 GB

Graphics Card: AMD Radeon HD 7870 or R9 270, NVIDIA GeForce GTX 660

Graphics Memory: 2 GB

Hard Drive: 26 GB

DirectX 11

Minimi:

CPU: AMD quad core CPU @ 2.5 GHz, Intel quad core CPU @ 2.0 GHz

System RAM: 4 GB

Graphics CARD: AMD Radeon HD 4870, NVIDIA GeForce 8800 GT

Graphics Memory: 512 MB

DirectX 10

Preordinato a 33 euro, mi pare un buon prezzo :kep88:
trovata anche io a quel prezzo ma senza il dlc del preorder, praticamente un equipaggiamento speciale, quindi secondo me se ne potrebbe anche fare a meno.

però al momento c'è solo la versione origin e sinceramente vorrei aspettare quella steam sempre se la fanno :morristend:

questi sono i requisiti
Raccomandati:

CPU: AMD six core CPU @ 3.2 GHz, Intel quad core CPU @ 3.0 GHz

System RAM: 8 GB

Graphics Card: AMD Radeon HD 7870 or R9 270, NVIDIA GeForce GTX 660

Graphics Memory: 2 GB

DirectX 11

Minimi:

CPU: AMD quad core CPU @ 2.5 GHz, Intel quad core CPU @ 2.0 GHz

System RAM: 4 GB

Graphics CARD: AMD Radeon HD 4870, NVIDIA GeForce 8800 GT

Graphics Memory: 512 MB

DirectX 10
Ok, allora non ricordavo male...

Però il problema è che non so se il mio PC lo riesce a supportare...

Qualcuno potrebbe perfavore darmi un opinione? Il mio PC è un Asus CM series 6730

Perfavore aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posta le caratteristiche del tuo computer e ti sapremo dire.

Mandato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ho provato dragon age al Lucca comics e devo dire che è davvero molto bello! Hanno ripreso la via della tattica di squadra alla origins ed hanno mantenuto quel tocco action da renderlo perfetto. Con Pad alla alla mano mi sono trovato un po' spiazzato, ma poi sono riuscito a capire per bene i controlli (mi hanno fatto scegliere tra guerriero e mago, ho scelto il mago). Volevo sfidare qualche boss, ma non sò se c'era o meno. Comunque è un titolo molto valido

Inviato con la luce del Signore

Ok, allora non ricordavo male...Però il problema è che non so se il mio PC lo riesce a supportare...

Qualcuno potrebbe perfavore darmi un opinione? Il mio PC è un Asus CM series 6730

Perfavore aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho googlato il modello, ma la pagina sul sito dell'asus non è chiarissima

se riesci a postare le tue specifiche precise ti possiamo dare una mano:ahsisi:

Ok, allora non ricordavo male...Però il problema è che non so se il mio PC lo riesce a supportare...

Vai sul sito "Can you run it?", dai l'autorizzazione a Java e ti dice lui in automatico se ce la fa o meno.

Io con la mia Radeon HD 7470M devo passare :bah!:

Ho googlato il modello, ma la pagina sul sito dell'asus non è chiarissimase riesci a postare le tue specifiche precise ti possiamo dare una mano:ahsisi:
Eh infatti non ho capito bene neanche io quali siano le specifiche tecniche...

È per questo che vi ho chiesto di guardare... speravo voi ne capiste di più.

Comunque vi posto le specifiche che ho trovato sullo scatolone, ma non sono molto chiare...

186325834b6b0a6c100ae50d4c8fda9b.jpg

Vai sul sito "Can you run it?", dai l'autorizzazione a Java e ti dice lui in automatico se ce la fa o meno.Io con la mia Radeon HD 7470M devo passare :bah!:
Quel sito è spazzatura non usatelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh infatti non ho capito bene neanche io quali siano le specifiche tecniche...È per questo che vi ho chiesto di guardare... speravo voi ne capiste di più.

Comunque vi posto le specifiche che ho trovato sullo scatolone, ma non sono molto chiare...

Guarda se riesci a trovare il modello di scheda grafica, che è molto importante

Gli altri componenti mi sembrano ottimi(vedo che hai 8 gb di ram, un i7-3770, quindi rientri addirittura tra i consigliati), però è assolutamente necessario sapere che vga hai:asd:

Vai sul sito "Can you run it?", dai l'autorizzazione a Java e ti dice lui in automatico se ce la fa o meno.Io con la mia Radeon HD 7470M devo passare :bah!:
Non so quanto sia affidabile quel sito...

Tipo ho letto dei commenti sul topic di Unity e non sembra appunto molto affidabile...

Non usate quel sito è una porcheria...evitatelo...piuttosto chiedete qua...la tua 7470 credo che lo farà girare tutto a basso in 1366x768 (res del tuo monitor)

Eh infatti non ho capito bene neanche io quali siano le specifiche tecniche...È per questo che vi ho chiesto di guardare... speravo voi ne capiste di più.

Non ha la vga, o meglio, usa quella integrata dell'i7, non penso che ci riuscirai a giocare...magari tutto al minimo ma è difficile dirlo adesso...

Non usate quel sito è una porcheria...evitatelo...piuttosto chiedete qua...la tua 7470 credo che lo farà girare tutto a basso in 1366x768 (res del tuo monitor)
Dici sul serio? D:

Rilasceranno una demo?

Cavoli, mi ero sempre affidato a quel sito. Non sapevo fosse spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Forse a 720p ce la fai, ma non ne sono sicuro.

Mai comprare un assemblato, comunque.

Al limite prenditi una 970 e un case nuovo. E un alimentatore migliore.

Forse a 720p ce la fai, ma non ne sono sicuro. Mai comprare un assemblato, comunque.

Al limite prenditi una 970 e un case nuovo. E un alimentatore migliore.
Lo so, però il PC era un acquisto precedente e non mirato al gaming .

Però speravo potesse far girare da Inquisition...

Quindi non riuscirei a farlo andare?

Mi accontento anche della più bassa delle risoluzioni, l importante è che vada fluido e non a scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate quindi di prenderlo per PS3?

Lo so, però il PC era un acquisto precedente e non mirato al gaming .Però speravo potesse far girare da Inquisition...

Quindi non riuscirei a farlo andare?

Mi accontento anche della più bassa delle risoluzioni, l importante è che vada fluido e non a scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate quindi di prenderlo per PS3?
Secondo me a 720p puoi farlo girare, ma la scheda grafica integrata ti limita veramente di molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro